Ricordi di una pay indimenticabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
Salve colleghi, oggi sarebbe il compleanno di una delle pay che mi ha lasciato i migliori ricordi
di gioventù. Purtroppo causa ritiro dalla scena lavorativa non mi è possibile rivederla per fargli gli auguri di persona. Penso che saranno parecchi anni ormai che oggi ci trovavamo nella sua location o a casa sua e trascorravamo ore a farci le "coccole".
Sono ancora alla ricerca di una pay speciale come lei, ma è veramente ardua l'impresa.
E' dura oggi trovare una pay bella, simpatica, porca, affettuosa e disponibile.

:mega_shok:
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini

Ma niente, deve essere una di quelle giornate nelle quali uno si sveglia così, tira fuori un ricordo noto solo a lui e lo lascia tale, esistono anche queste passioni.
Però intanto siamo già in due 'pataca' ad avergli risposto: io provo pure invidia, ho iniziato un amarcord su Rimini con molti più elementi e non mi si fila nessuno.
Che forum spietato.
Un saluto.
Lafayette
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Ma niente, deve essere una di quelle giornate nelle quali uno si sveglia così, tira fuori un ricordo noto solo a lui e lo lascia tale, esistono anche queste passioni.
Però intanto siamo già in due 'pataca' ad avergli risposto: io provo pure invidia, ho iniziato un amarcord su Rimini con molti più elementi e non mi si fila nessuno.
Che forum spietato.
Un saluto.
Lafayette

È che onde evitare di farmi cestinare sulle pagine di info e rece speravo di avere dei suggerimenti per incontrare una pay come da mia descrizione, zona Veneto, una pay da GFE, italiana, e porca, sui 30 anni. Comunque la pay da me citata era famosissima, ormai si è ritirata per motivi famigliari. Avrá 40 anni oggi circa. Ricordatissima in quel di Padova e sporadicamente a Mestre e Treviso. Non sono sicuramente l'unico a rimpiangere il suo pensionamento.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
È che onde evitare di farmi cestinare sulle pagine di info e rece speravo di avere dei suggerimenti per incontrare una pay come da mia descrizione, zona Veneto, una pay da GFE, italiana, e porca, sui 30 anni. .

Tradotto: visto che se faccio una richiesta generica di consigli nella sezione info me la cestinano, la faccio qui sperando che i moderatori si siano rincoglioniti.

Chi vive sperando muore cagando....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto