[INFO] OTR DIURNE via Turri A REGGIO EMILIA

Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
Buongiorno a tutti, mi è partita una fissa.. e volevo chiedere a voi se avete info recenti a riguardo, leggendo vecchi post si parla di OTR diurne in zona via turri China (ho letto anche di 2 OTR diurne incorcio via Livi), sono molto interessato alla cosa, sto puntando la zona da parecchio tempo ma senza risultati.
faccio passaggi frequenti in orari 15-18 ma non ho mai notato nulla che mi possa fare pensare a OTR.
 
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
a Reggio emilia, non conosco OTR diurne, se hai una necessità urgente invece a Modena in zona DUOMO e anche zona ferrovia a fianco dello stadio, sicuramente puoi trovare 6/7 prevalentemente giovani rumene in attesa.
Naturalmente, è una ovvietà, consigliarti di parcheggiare l'auto e concordare a piedi, x occhi indiscreti .....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
da quello che vedo ogni tanto quando passo dalla zone ne vedo 1 o 2 in zona parcheggio sotto il cavalcavia (quello di fianco al sindacato)...2 o 3 in fondo a via Paradisi e qualche altra in giro sempre in zona a piedi o bici...
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie 1000 stasera vado a fare un giro! qualcuno le ha mai testate?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
a Reggio emilia, non conosco OTR diurne, se hai una necessità urgente invece a Modena in zona DUOMO e anche zona ferrovia a fianco dello stadio, sicuramente puoi trovare 6/7 prevalentemente giovani rumene in attesa.
Naturalmente, è una ovvietà, consigliarti di parcheggiare l'auto e concordare a piedi, x occhi indiscreti .....

voglio presisare che mi sono sbagliato, la zona DUOMO è da intendere zona TEMPIO, quello che è vicino alla stazione dei treni e questa sera ho verificato essere ben frequentato 5 le fanciulle attorno ad attendere.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #6
passato sia stasera che venerdì, confermo la presenza di 3/4 china su 40/45 anni al momento non ho trattato...ma se ti avvicini ti salutano.... e attaccano bottone
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #8
scusa ho omesso.... via Paradisi, che è una parallela di via turri partono da 20€
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #9
Passato mercoledì in via paradisi ore 20.00 deserto totale, secondo me si trovano solo durante il pomeriggio.
Ancora sono in attesa di testare
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
48
Reaction score
10
Sono passato ieri in via paradisi... C'erano due china, una oltre la trentina e l'altra avrà avuto non meno di 25/26 anni.. Sinceramente non mi sono fermato perchè erano davvero bruttine..
Se qualcun'altro osa, ci faccia sapere :)
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
Buongiorno, ho visto una RECE di una OTR diurna in via paradisi cosa ne dite di fare un Trhed unico che chiamiamo "[INFO] OTR DIURNE zona stazione REGGIO EMILIA"
potrebbe essere comodo unire tutte le INFO e RECE
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: In fondo a via paradisi
NAZIONALITA': China
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ e FJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 Mora tipica china ma di una certa età
ATTITUDINE: molto accondiscendevole....per chi vuole divertirsi secondo me non male

LA MIA RECENSIONE:
ero in zona per lavoro quindi pochissimo tempo.... passo da via paradisi e la vedo... ha vestito nero corto sinceramente belle gambe.... mi avvicino mi dice ciao... e gli chiedo quanto, e lei quanto mi dai, gli dico i spogli e ti tocchi e io ti guardo poi vediamo, lei 30€ io rilancio a 20 aeccetta, mi dice di seguirla.
arriviamo su 3 piano andata in ascensore ritorno scale PRIVACY ZERO c'è pieno di gente che ti vede seguirla ecc... va bhe non me ne fregava molto.
Saliamo se vestita è da voto 6 nuda lasciamo perdere.... abbastanza in carne capezzoli reattivi e molto pronunciati, si spoglia completamente e si inizia a toccarsi labbra in fuori ma non si bagna, me lo tira fuori e inizia a toccarmelo con i piedi e fare un FJ, poi si lecca dita e si inserisce dito dentro finge palesemente di godere... ho poco tempo quindi prendo in mano la situazione e faccio solo con abbondante venuta su di lei
ciao a prestoooooo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Va bhe mi sa che gli amici non siano molto sul pezzo.... Zona stazione vi sono esattamente 9 china, 2 ricevono nel "garage" cosidetto perchè sono appartamentini (monolocali) ricavati da garage, stanza da letto, bagnetto piccolo e angolo cottura. 1 riceve in via emilia santo stefano ma è spesso in giro in bici zona station, 2 sono su via turri zona ufficio assistenza stranieri, 2 sotto al portico dove una volta c'era la nike e adesso c'è il circolo culturale albania italia, 2 via paradisi (momo e Elisa). Oltre queste che puoi trovare facilmente in giro a piedi o bici trovi anche una che riceve nel suo appartamento su via vecchi (piazzetta) che si sporge se vede una auto ferma nella piazzetta con un ometto dentro. L'età di queste signore non è mai inferiore ai 38 (una del garage), le altre sono ampiamente sopra i 40 è che le china ne dimostrano sempre meno.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
Va bhe mi sa che gli amici non siano molto sul pezzo.... Zona stazione vi sono esattamente 9 china, 2 ricevono nel "garage" cosidetto perchè sono appartamentini (monolocali) ricavati da garage, stanza da letto, bagnetto piccolo e angolo cottura. 1 riceve in via emilia santo stefano ma è spesso in giro in bici zona station, 2 sono su via turri zona ufficio assistenza stranieri, 2 sotto al portico dove una volta c'era la nike e adesso c'è il circolo culturale albania italia, 2 via paradisi (momo e Elisa). Oltre queste che puoi trovare facilmente in giro a piedi o bici trovi anche una che riceve nel suo appartamento su via vecchi (piazzetta) che si sporge se vede una auto ferma nella piazzetta con un ometto dentro. L'età di queste signore non è mai inferiore ai 38 (una del garage), le altre sono ampiamente sopra i 40 è che le china ne dimostrano sempre meno.

Ciao Collega, ma garage dove si trovano per capire ;-), tutte fanno massaggi anche? nessuno le riesce a recensire? così abbiamo info su tutte... io piano piano le vorrei provare
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
per quel poco che ho capito, sto studiando.... tu ti avvicini e le guardi e loro ti dicono ciao.... a quel punto tratti.... comunque dipende cosa vuoi fare ma con 20-30€ fai :)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Le due dei garage, sono le stesse che stazionano in via Livi, oppure sulla via Emilia all'imbocco della suddetta via. Le avevo segnalate tempo fa. Età abbastanza avanzata. Una delle due, inoltre, l'ho vista spesso in bicicletta in zona via Paradisi
 
Commenta
Alto