Una zoccola mi ha violentato

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
E' stata una violenza molto piacevole pero' :prankster2:

In pratica vado spesso con questa tizia che lavora on the road.Sono quasi 3 anni che ci frequenstiamo e ho imparato a conoscerla.Lei e' romena, 23 anni, bassina ma con due tette grosse contro la forza di gravita'(per ora)e un culetto a mandolino.E' sempre stata piuttosto freddina e svogliata ma la perdonavo, primo perche' mi piaceva molto fisicamente e poi anche a livello di social era abbastanza confacente al mio carattere.Fatto sta che arriva il giorno della violenza.Rispetto a tutte le altre volte ero in un periodo di stress e facevo molta fatica ad arrivare,anzi...proprio non riuscivo a concludere.Per cui,anche quella volta,vedendo che non ce la facevo, mi son concentrato piu' su di lei e ho cominciato a sgrillettarla.Vado avanti qualche decina di secondi quando comincio a sentire un rumore inequivocabile:si stava bagnando.Proseguo dandole della maialina e dopo un altro po'di tempo vedo lei che si toglie dapprima una scarpa,poi l'altra ,i jeans e le mutandine e mi monta sopra.Era chiaro che mi volesse sc0pare ,la cosa strana e ' che volesse farlo senza protezione.Le dico"Sei sicura?" Lei non ha risposto,mi ha ficcato la lingua in bocca, lo ha infilato e ha cominciato a cavalcare.Ha continuato per qualche minuto e quando ha appagato la sua voglie e' ritornata al suo posto.Nel viaggio di ritorno mi ha detto che non voleva farlo,che non capiva come fosse potuto succederle e che doveva sposarsi con suo futuro marito di li a poco.Io le ho detto chiaro e tondo che quella cosa sarebbe rimasto un segreto tra noi(e quelli di Punter forum :prankster2:)e nessuno lo avrebbe mai saputo.
Che dire...e' una delle poche volte in cui son riuscito a fare godere una zoccola,ci sono soddisfazioni piu' grosse nella vita pero' un po' di partecipazione ogni tanto anche da parte loro non e'male.
 
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Separo le due questioni per un attimo...il fatto che l'abbia fatto senza con tutti gli annessi e connessi del caso, metto da parte questa cosa...augurando al collega ed alla tipa un grosso in bocca al lupo che non sia successo nulla, ne a livello di malattia nè a livello di sorpresine che si presentano dopo 9 mesi circa..

Dobbiamo sempre ricordarci che son persone come noi e come tali hanno anch'esse pulsioni ed istinti...evidentemente per una serie di ragioni l'istinto e la pulsione primordiale han preso il sopravvento sulla ragione...

Non credo proprio che questa sia violenza, stupidità o leggerezza da parte di entrambi sì o per dirla in veneto "un momento di mona" da parte di entrambi detto ciò tu hai assecondato ciò che stava facendo quindi io non vedo violenza.

Potevi rifiutarti, fare marcia indietro o gommarti, ma anche tu avevi il desiderio di trombarla, solo ha diretto lei il gioco.

Auguri...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
  • #5
Separo le due questioni per un attimo...il fatto che l'abbia fatto senza con tutti gli annessi e connessi del caso, metto da parte questa cosa...augurando al collega ed alla tipa un grosso in bocca al lupo che non sia successo nulla, ne a livello di malattia nè a livello di sorpresine che si presentano dopo 9 mesi circa..

Dobbiamo sempre ricordarci che son persone come noi e come tali hanno anch'esse pulsioni ed istinti...evidentemente per una serie di ragioni l'istinto e la pulsione primordiale han preso il sopravvento sulla ragione...

Non credo proprio che questa sia violenza, stupidità o leggerezza da parte di entrambi sì o per dirla in veneto "un momento di mona" da parte di entrambi detto ciò tu hai assecondato ciò che stava facendo quindi io non vedo violenza.

Potevi rifiutarti, fare marcia indietro o gommarti, ma anche tu avevi il desiderio di trombarla, solo ha diretto lei il gioco.

Auguri...

Mi erano gia' capitate altre due tipe che volessero farlo senza, ma ho rifiutato ambe due le volte e tutte e due le volte m'era successo con delle marocchine.Stavolta proprio non ce l'ho fatta.

Di mesi ne son passati 7 e, ad oggi,ancora non mi e' successo nulla.Cmq mi tocco per bene...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Eh lo so ...ma vorrei vedere te al posto mio
Non siamo tutti uguali, pertanto, una mia eventuale replica conterebbe a nulla ed,infine, non ho nulla da insegnare.
Seppur la situazione fosse difficile da gestire, la salute prima di tutto: nel dubbio lasciar perdere.
In bocca al lupo e che ti serva da lezione.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
Minchia...20 euro x scopare una tettona naturale...mi ci abbonerei (in che zona d'Italia, tanto x darmi una zappa sui maroni?)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ma in 7 mesi non ti è mai venuta l'idea di farti qualche test MST?

Guarda...so che ti sembrera' una cosa strana ma io sono piuttosto sicuro che la tipa e' sana e pulita.Te lo dico perche' lei lavora poco perche' non fa quasi nulla sopra le righe.Ammenoche' uno non la paghi davvero molto lei rifiuta categoricamente di fare scoperto anche l'orale.Non ha mai avuto strani odori e anche per questo mi son fidato di lei.Discorso diverso per due marocchine che mi offrirono di farlo senza:li non accettai assolutamente perche' ero piuttosto sicuro che avrei preso qualche malattia.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
519
Reaction score
39
Guarda...so che ti sembrera' una cosa strana ma io sono piuttosto sicuro che la tipa e' sana e pulita.Te lo dico perche' lei lavora poco perche' non fa quasi nulla sopra le righe.Ammenoche' uno non la paghi davvero molto lei rifiuta categoricamente di fare scoperto anche l'orale.Non ha mai avuto strani odori e anche per questo mi son fidato di lei.Discorso diverso per due marocchine che mi offrirono di farlo senza:li non accettai assolutamente perche' ero piuttosto sicuro che avrei preso qualche malattia.
questi , permettimi e non offenderti, sono classicissimi discorsi del cazzo ......
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
si ma... dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
si ma... dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????:w00tmesalia:

Io son di Parma ma ora lei e' andata a lavorare a Barcellona.Quando ritorna vi faccio un fischio,ma guardate che non e' nulla di che.Viso oserei dire non brutta ma neanche bella.Il suo forte sono tette,culo fighina a pesca.Anche a livello di attitudine non e' molto portata, oserei dire quasi svogliata

PS=Se non sapete cos'e' la fika a pesca ho aperto un thread apposta sempre su Buco del cult intitolato "Vi piace la vagina"
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io non scopo una amica senza preservativo figuratevi una Pay...da fuori di testa.anni fa con una pay ero così in sintonia che scopava regolarmente senza pagare è mi veniva pure a trombare nel posto di lavoro, Dio mi fulmini se l ho mai toccata senza vestitino
 
Commenta
Alto