[RECE] Bora (ALB) - OTR notturna - Mariano Comense (CO) / Lentate s/S

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
NOME: Bora
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense
ZONA: svincolo sopraelevata - 45.707149, 9.168000
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: bj-rai1 30, bbj 50, fk-daty +50, motel 100 mezzora bj rai1, 200 un’ora bj rai1
COMPENSO CONCORDATO: 100 BBJ, FK, DATY, RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza longilinea, viso ovale, occhi chiari, capelli sul biondo appena fino alle spalle. Segni particolari: bel culetto che espone con generosità
ATTITUDINE: amichevole, discreta porcellina, attenta al vil denaro


LA MIA RECENSIONE:
Dopo un caffè con un’amica che mi ha fatto andare su di giri per tornare a casa sono costretto ad attraversare il periglioso mar della Novedratese e sono sicuro che non potrò resistere al canto delle sirene. Nei pressi della rotonda che porta a Mariano incontro subito una biondina (s)vestita in modo ultra provocante… niente gonna… calze di nylon rosse, reggicalze e perizoma rosso che incorniciano un culetto davvero notevole… l’illuminazione non è perfetta ma mi sembra di riconoscere la ragazza che da qualche mese ha aperto l’ufficio appena fuori l’albergo sul miglio d’oro di Lentate (45.683862, 9.111360). Il mio fratellino ha già deciso per lei ma per scrupolo navigo fino a Lentate solo per constatare che la continua presenza di pattuglie ha messo in fuga tutte le ragazze tranne una (1) ironia della sorte proprio vicino alla caserma. Mi dirigo di nuovo dalla biondina e dopo un paio di passaggi a vuoto la ritrovo in ufficio. Accosto le faccio i complimenti per l’abbigliamento, lei mostra di gradire ricambiandomi con un bel sorriso. Capisco all’istante che ci sarà intesa… ragazza sorridente, aperta, mi trovo subito a mio agio… appena salita in auto le chiedo se ha freddo e con mia sorpresa di mi dice di no con un sorriso malizioso… sono appena scesa da un’altra auto.
Durante il breve tragitto a mia domanda mi conferma di essere sloggiata da Lentate e che grazie al provvidenziale intervento di un cliente ha evitato di finire in caserma.
L’imbosco è vicino ed essendo passata la mezza sembra anche tranquillo. Appena fermi accende la luce e prepara l’occorrente chiedendo le rose in anticipo… le consegno una banconota arancione… tutti per me mi dice con un sorrisetto malizioso? Beh se vuoi lo posso farti di bocca senza… accetto al volo e lei di rimando vedi come sono furba! Comincio con il farmi mostrare i seni pelle candida e vellutata una seconda morbida con bei capezzoli subito reattivi. Chiedo di poterli baciare, permesso subito accordato e mi dedico un poco alle sue ciliegine. Quando mi stacco si bacia anche lei al capezzolo.
Intanto insiste per scoprire il mio fratellino, slaccia direttamente la patta dei pantaloni e con salviettine umidificate da un’energica strigliata all’amico già barzotto, poi comincia con una piacevole stimolazione con la punta della lingua dapprima sul glande e poi giù per poi risalire fino ad accoglierlo tutto nelle sue labbra. La sua bocca è veramente calda quasi bollente così come la fighetta che mi preoccupo di esplorare, accetta ma mi dice di fare piano. Le accarezzo il culetto che è super invitante, bello rotondo morbido, pelle chiarissima … le chiedo se si ci può sintonizzare sul secondo canale, mi risponde in genere si ma il mio è un po’ grosso… Il BBJ è iniziato molto bene ma ben presto perde intensità e passa a una stimolazione manuale, diciamo non è di quelle ragazze che attacca e procede monocorde fino alla capitolazione, poi io la distraggo… le chiedo se pratica il CUM sì ma non ingoia, ci troviamo a guardarci negli occhi, Bora non mantiene le distanze… le chiedo se posso baciarla, dapprima un no poco convinto al che le dico è un no categorico ho tutto ha un prezzo? Touchè… sono 50 rose… approfondisco… e il daty? 20 rose… offerta speciale daty e FK 50 rose… Sondo il terreno per il motel ma mi spara 100 per mezz’ora o 200 per 1 ora per una cosa normale (ovvero per bj e rai 1) per il resto sovrapprezzo… Le ribatto che un amico mi aveva detto che andava in motel per 50€ ma lei nega categoricamente.
Chiaccherando noto una cadenza brasiliana nella sua voce… non sei il primo che me lo dice… ho visto tante telenovelas (evidentemente in lingua originale). Mi racconta anche che prima di aprire l’ufficio a Lentate era di stanza a Milano viale Lunigiana se non ho capito male.
Poi comincia a dare segni di impazienza… probabilmente aveva capito il mio interesse per i servizi extra… o rilanci o il tempo sta per scadere mi ammonisce. In cuor mio ho già deciso per l’upgrade ma la tengo sulle spine. La faccio accomodare a pecora su sedile le accarezzo il culo che mi fa impazzire e poi apro lo sportellino del cruscotto per prendere le rose. Lei capisce e si mette a sculettare ansimando a simulare l’amplesso… che stronzetta! Le appoggio la banconota sul culetto come aveva chiesto, si gira e parte a razzo saettando la linguetta verso la mia bocca per un bacio che più che un FK è una lotta tra lingue. Avrei preferito un bacio più dolce ma ben presto si stacca. Le chiedo di baciarle la farfallina, candida, glabra, dolce sembra quella di una bimba. Mi fa sdraiare supino e di traverso sui sedili e mi porge la farfallina, facciamo un 69 mi propone così godiamo in due… Parto ad assaporare la passerina ma purtroppo per lei ho la barba di 4 giorni… hai!!! mi pungi!… cerco allora di giocare in punta di lingua mentre lei si dedica ad un bbj ben fatto che ben presto mi porta quasi al climax, cosa che raramente mi capita. Ma non voglio finire così senza prima averla posseduta… Acconsente di buon grado. Mi chiede se voglio farlo a mission o a pecos… opto per la prima… la mia verga si fa strada dentro di lei ed ho immediatamente sensazioni molto buone sembrano fatti apposta l’uno per l’altro, mi muovo con circospezione per far durare il piacere ma ben presto esplodo nel gommino. Appena capisce che sono venuto ride divertita. Vedo che fissa l’orologio dell’auto… che c’è ci abbiamo messo troppo? No io non tengo il conto del tempo… Pulizia con salviettine umidificate e poi si riveste con calma cercando indumenti e scarpe disperse per l’auto. Mi chiede se conosco il nome della via sulla quale ha aperto il nuovo ufficio perché i clienti chiamano e lei fa fatica a dare indicazioni…
La mattina seguente dopo aver dato un passaggio a mia madre parcheggio l’auto e vedo brillare un blister argenteo sotto il sedile passeggero… az un regalo non richiesto… non uno ma due condom…
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Bora

NOME: Bora
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.718...4!1s6HSLRG8bjpXh6DpMkI82eQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': facciamo 25, ma non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2, BBJ, di tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, belle tettone, formosa
ATTITUDINE: molto sveglia e simpatica, brava in quello che fa

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo scusa per non averla recensita prima ma credevo di averlo già fatto. Si è parlato di Bora ultimamente nella discussione generale della provincia di Como, quindi una breve recensione ve la devo.

Parliamo della ragazza che prima stava a Lentate ma che a suo dire si è trasferita da qualche mese ad Arosio per sfuggire alle pressioni dei carabinieri e dalla troppa concorrenza. Fisicamente non è la tipica ragazza alta e magra che siamo abituati a vedere, ma è decisamente più formosa, ha un bel seno che potete pastrugnare quanto volete e che sarà lei a porgervi. Non ho potuto verificare altro perchè avendo optato per il solo BJ ha tenuto calze e calzoncini addosso. Molto carina di viso, ben truccata, capelli raccolti a chignon che così non danno fastidio, ma anche quando ha i capelli sciolti fa la sua porca figura. Nettamente più simpatica e sveglia della media, parla un italiano perfetto, credo sia l'unico caso in cui la discussione tra noi non è stata piacevole per via della comicità che spesso hanno le ragazze ma è stata proprio interessante sotto tutti i punti di vista.
Imbosco lì vicino, il solito che viene usato dalle ragazze della zona. Bora tira fuori le tettone, mi spiega che con lei si può fare quello che si vuole, davanti dietro, di lato e qualsiasi richiesta lei la esaudisce (queste sono state le sue parole, non so quanto sia vero ma io mi fiderei) ma quella sera ho optato per un bel pompino e basta. Ci sa decisamente fare, mi infila il preservativo, succhia, lecca, la sua bocca è decisamente calda, la saliva cola per bene, una smanacciata di tanto in tanto, non si ferma mai e continua a variare, un bel massaggino alle mia palle e vengo felice e contento nel gommino.

Esperienza decisamente positiva, non parliamo della strafiga da far cadere a terra la mascella ma Bora è una bella ragazza che grazie a simpatia e bravura merita una visitina.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
L'orario preciso onestamente non lo so, ma credo più o meno il solito della zona. Non mi capita mai di mettermi in strada prima delle 23, e a quell'ora lei è operativa. Azzarderei il classico 22.00/02.00 ma probabilmente la trovi anche prima
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Arosio (CO)
ZONA: 45.718989, 9.215952
NOME: Bora, come il vento (così disse lei)
NAZIONALITA': sedicente albanese di Valona
ETA': 23 dichiarati, ma gliene avrei dati 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: statura attorno all'1,65, fisico un po' curvaceo, seno apparentemente abbondante (3a taglia?) e che viene esposto spontaneamente, capelli castani chiari non troppo lunghi e raccolti in codino, viso carino, occhi chiari e dal taglio un po' allungato
ATTITUDINE: BJ nella media, senza particolari squilli di tromba ; inizialmente un poco sulle sue, poi più brillante

LA MIA RECENSIONE

BORA COME IL VENTO

Qualche sera fa, dopo essere passato a rendere omaggio a una mia amichetta sul Miglio d'Oro, transito da Arosio e decido di approfittare della momentanea assenza di Vanessa all'autolavaggio per fare una prima rapida conoscenza di "Bora come il vento".

La sedicente 23enne non è ovviamente di Trieste ma di Valona e, nel tragitto di andata, mi sembra anche abbastanza distaccata nella conversazione.

Sarà che io ho già scaricato l'artiglieria in quel di Lentate, sarà che è già tardi e la poveretta è stata già spremuta come un limone da un paio di dozzine di colleghi, ma trovo la sua arte orale e la sua dedizione assolutamente nella media. Un discreto BJ condotto senza l'ausilio delle mani, ma non ricordo mosse pirotecniche e neppure una coreografia di ansimi e mugolii a condire la prestazione. A un certo punto, se ne è putroppo uscita con un "Ci siamo?", che non suona mai molto gradito alle mie orecchie. Comunque mi ha poi concesso una seconda sessione di immersione e la durata dell'intrattenimento è stata attorno ai 10 minuti canonici.

La parte più interessante dell'incontro è il viaggio di ritorno, quando "Bora come il vento" si risveglia dalla sua apatia e comincia a interagire in modo piu vivace. "Ma tu hai solo clienti con la Jeep?", le chiedo ridendo, mentre cerco di salvare il fondo della mia vettura dalle buche del viottolo di campagna dove mi ha condotto. "No, dai, ne ho anche con l'Audi TT! ... e il bello deve ancora venire!", sghignazza la signorina, pregustando la prossima trappola lungo il percorso. Che è praticamente una piscina piena di acqua limacciosa, a ingombrare tutta la carreggiata. "Azz ... ma qui rischiamo di annegare! Tu sai nuotare?", esagero un po' la profondità della gigantesca pozzanghera fangosa. "Sì, sono di Valona ;) Ma vai tranquillo ... al massimo poi ti fermi all'autolavaggio dove sto io ... Faccio girare l'economia: prima i miei clienti infangano la macchina e poi si fermano a lavarla! ;)"

"Quindi tu e le tue amiche avete comprato l'autolavaggio? :) Però, con tutti i soldi che guadagni, potresti metterti in società anche col Comune e asfaltare questa stradina ...", la pungolo. "Con tutto quello che ho da fare, ci mancherebbe solo che mi metta ad asfaltare la strada!", mi risponde Bora, lasciando intendere che le sue serate sono già abbastanza frenetiche e che non avrebbe tempo di mettersi alla guida dell'asfaltatrice o del rullo compressore. Non so perchè, ma avrei visto bene lei e l'Anna di Lentate, a dirigere il cantiere con l'elmetto giallo :)

Mentre sento rumori sinistri salire dal sottoscocca (c'è mancato poco che dovessi mettermi su due ruote come Bo e Luke sul Generale Lee ...), Bora si complimenta perchè sono riuscito a schivare la pozzanghera: "Dai, sei stato bravo a non infangarla ... Anche se, secondo me, la tua macchina stava meglio con un colore più abbronzato ;)". "Sarà, ma sia le ragazze che macchine mi piacciono con la carnagione pallida :P", chiudo il botta e risposta con la fanciulla di Valona, proprio mentre le ruote ricominciano a mordere il ben più rassicurante asfalto della provinciale.

Non è sicuramente entrata nella mia top 10, ma magari potrà starci un esame di riparazione a settembre :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
LA MIA RECENSIONE

Scrivendo dal cell, non riesco a caricare la scheda tecnica, che cercherò di aggiungere in un secondo momento. Inizio col racconto ...

BORA COME IL VENTO

Qualche sera fa, dopo essere passato a rendere omaggio a una mia amichetta sul Miglio d'Oro, transito da Arosio e decido di approfittare della momentanea assenza di Vanessa all'autolavaggio per fare una prima rapida conoscenza di "Bora come il vento".

La sedicente 23enne non è ovviamente di Trieste ma di Valona e, nel tragitto di andata, mi sembra anche abbastanza distaccata nella conversazione.

Sarà che io ho già scaricato l'artiglieria in quel di Lentate, sarà che è già tardi e la poveretta è stata già spremuta come un limone da un paio di dozzine di colleghi, ma trovo la sua arte orale e la sua dedizione assolutamente nella media. Un discreto BJ condotto senza l'ausilio delle mani, ma non ricordo mosse pirotecniche e neppure una coreografia di ansimi e mugolii a condire la prestazione. A un certo punto, se ne è putroppo uscita con un "Ci siamo?", che non suona mai molto gradito alle mie orecchie. Comunque mi ha poi concesso una seconda sessione di immersione e la durata dell'intrattenimento è stata attorno ai 10 minuti canonici.

La parte più interessante dell'incontro è il viaggio di ritorno, quando "Bora come il vento" si risveglia dalla sua apatia e comincia a interagire in modo piu vivace. "Ma tu hai solo clienti con la Jeep?", le chiedo ridendo, mentre cerco di salvare il fondo della mia vettura dalle buche del viottolo di campagna dove mi ha condotto. "No, dai, ne ho anche con l'Audi TT! ... e il bello deve ancora venire!", sghignazza la signorina, pregustando la prossima trappola lungo il percorso. Che è praticamente una piscina piena di acqua limacciosa, a ingombrare tutta la carreggiata. "Azz ... ma qui rischiamo di annegare! Tu sai nuotare?", esagero un po' la profondità della gigantesca pozzanghera fangosa. "Sì, sono di Valona ;) Ma vai tranquillo ... al massimo poi ti fermi all'autolavaggio dove sto io ... Faccio girare l'economia: prima i miei clienti infangano la macchina e poi si fermano a lavarla! ;)"

"Quindi tu e le tue amiche avete comprato l'autolavaggio? :) Però, con tutti i soldi che guadagni, potresti metterti in società anche col Comune e asfaltare questa stradina ...", la pungolo. "Con tutto quello che ho da fare, ci mancherebbe solo che mi metta ad asfaltare la strada!", mi risponde Bora, lasciando intendere che le sue serate sono già abbastanza frenetiche e che non avrebbe tempo di mettersi alla guida dell'asfaltatrice o del rullo compressore. Non so perchè, ma avrei visto bene lei e l'Anna di Lentate, a dirigere il cantiere con l'elmetto giallo :)

Mentre sento rumori sinistri salire dal sottoscocca (c'è mancato poco che dovessi mettermi su due ruote come Bo e Luke sul Generale Lee ...), Bora si complimenta perchè sono riuscito a schivare la pozzanghera: "Dai, sei stato bravo a non infangarla ... Anche se, secondo me, la tua macchina stava meglio con un colore più abbronzato ;)". "Sarà, ma sia le ragazze che macchine mi piacciono con la carnagione pallida :P", chiudo il botta e risposta con la fanciulla di Valona, proprio mentre le ruote ricominciano a mordere il ben più rassicurante asfalto della provinciale.

Non è sicuramente entrata nella mia top 10, ma magari potrà starci un esame di riparazione a settembre :)

Ciao, perdonami ma leggendo le recensioni qui sopra questa Bora sembra essere prima a Mariano Comense, vincino alla rotonda, e poi ad Arosio, poco prima dello svincolo che porta verso la superstrada per milano. Dove la devo cercare in realtà? Sono interessato al suo CIM! Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bora
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28
Descrizione fisica: normale, bellina, occhi stupendi.
Attitudine:simpatica,divertente, friendly
Reperibilità: ...insistendo prima o poi , oppure sperare in una botta di culo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20/30
Compenso concordato20
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:bj
Durata dell'incontro:10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda di Arosio,zona multisale
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE.
Di ritorno da Roxy a SS-Giovanni,(appena recensita) decido di fare un ultimo giro prima di andare a casa,e incredibilmente mi imbatto in Bora che non caricavo da alcuni mesi.
E' proprio lei quella che mi ci vuole per il mio "pisellotest" finalmente libero dai bombardamenti farmaceutici alle coronarie.
Ora recensire Bora mi pare un po ridicolo visto che probabilmente è la girl più gettonata della brianza anche se nessuno scrive una rece su di lei da almeno un paio di anni.
Comunque esegue il suo compito con il consueto entusiasmo e la proverbiale allegria.
Porto sicuro, nave scuola, non ci sono più aggettivi per questa splendida ragazza.
Mentre tornavo a casa, mi è venuta in mente la canzoncina di Forza Italia..."meno male che Bora c'è..."
:D
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
245
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bora
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: mora, capelli lunghi neri, viso carino, occhi molto belli, corporatura tendente al curvy
Attitudine: buona
Reperibilità: pare difficile ma vista l'ora, abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 12 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: arosio rotonda della pizzeria s. marco
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo una serata travagliata aspettando una girl che non ne voleva sapere di uscire dal blue, quando erano ormai le 2,30 e praticamente da lurago marinone passando da cermenate e novedrate, tutte le sale slot erano gia' chiuse, arrivo ad arosio e noto la presenza della smartina svizzera di Bora nel suo solito posto.
Non voglio rientrare a casa con l'arma carica, anche perche' il lungo girovagare mi ha messo una certa voglia.
Decido di aspettare max 10 min e poi andarmene, mi reco in cima alla stradina, faccio inversione alla stanga che si trova nei pressi della curva, torno indietro un 50 mt in modo di tenere d'occhio la smart e spengo tutto, non sapendo dove si trova il retrobottega era una posizione abbastanza buona per il controllo.
Dopo circa 5 min la vedo arrivare e mi ci fiondo subito, gonnellino nero, top nero con in evidenza il seno, capelli legati a mezza coda, un bel vedere.
Chiedo il rate, solito 30 BF la faccio accomodare e ci dirigiamo al retrobottega, il posto non è certamente appartato, anzi, se lo usa in tutti gli orari è da brivido, ma vista l'ora sono tranquillissimo.
Sistemate le pratiche burocratiche, si spoglia e mette in mostra anche due bei meloni, ormai in fase di rilassamento ma comunque molto piacevoli, indossa il condom con il fratello barzotto e comincia il bj stando seduta e non a gattoni,:nea: pero' questo è stato molto piacevole, accarezzando i gemelli, senza uso di mano e senza sentire denti, a mio avviso molto buono infatti la devo stoppare x non capitolare.
Le chiedo se vuole salire a smorza e lei gentilmente mi risponde che è parecchio stanca preferirebbe una mission, vado sopra di lei e comincio la sessione rai1, la trova accogliente e piacevolmente lubrificata al piunto giusto, vado avanti fino alla venuta dentro il gommino.
Salviettine umidificate per la pulizia, ritiro dei rifiuti da parte sua e la riaccompagno alla smartina, ci scambiamo la buonanotte e via in branda.
Ho trovato in Bora, una ragazza piacevole, cordiale, sa mettere le persone a proprio agio e almeno nel mio caso niente fretta.
Che bel sogno colleghi..........
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bora
Nazionalità: albanese
Età apparente: 27 detto da lei
Descrizione fisica: mora, capelli lunghi neri, viso carino anche se con naso leggermente aquilino, occhi belli, altezza media, corporatura tendente al curvy, bel seno naturale e sedere piacevolmente importante.
Attitudine: Molto buona
Reperibilità: Si dice difficile. Complice l'orario (2.30am passate) ed il periodo delle ferie, pare non impossibile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 per bj
Compenso concordato 20 per bj
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 min circa carico scarico.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio rotonda Pizzeria S. Marco
Coordinate: 45.718989, 9.215952

La mia prima nottata OTR in terra di Brianza non poteva che finire con Bora. Una nottata partita da li (con Bora assente) e finita lì. L'inizio della fine (nottata) parte poco dopo le 2.30am con una gamba che spunta da sotto la portiera di una Smart nera. La mia intenzione iniziale è di fare un bj conoscitivo poi (spoiler) tutto andrà diversamente da come previsto. Mi affianco, spalanca la portiera... Sei stanca? Scherzi fa lei con un sorrisone. Ci accordiamo per un bj a 20, l'imbosco è li dietro due vie dalla zona di carico in una stradina chiusa che da su un campo. La vedo carica. Potremmo correre nudi in quel campo dico io... Ride e non finisce più... quindi con una verve ed una simpatia uniche si denuda mostrando i suoi bei seni. La pompa è ben fatta, ciuccia benissimo ed emette quei gemiti giusti che trasmettono vibrazioni meravigliose. Pompa per 4/5 minuti alternando ritmo ed intensità. Nel frattempo mi chiedo... non avrò fatto tutta 'sta strada per un pompino seppur di pregevolissima fattura... Intanto il suo tondo culone inframmezzato da perizoma nero svetta dal sedile a fianco ed emette il suo richiamo... Sai Bora, la scopata in macchina non mi prende proprio... Mi sembra di essere in prigione... Possiamo fare fuori se ti va, fa lei... No, vabbè, una così bisogna clonarla. Si deve fare un tutorial da diffondere tra le professioniste fino a farlo diventare virale. Solo che con certe capre che girano, altro che tutorial... Detto, fatto. In un attimo scendiamo, la raggiungo, si struscia, capisce che mi piace e troieggia da Dio. Alla fine si appoggia al cofano e la prendo da dietro. Si muove bene e fa la giusta scena senza esagerazioni condita da qualche sguardo malizioso all'indietro. Alla fine esplosione con grande soddisfazione e godimento. Ci ricomponiamo. Quanto ti devo visto il cambio di programma?... Quello che vuoi... No, ripeto clonatela! Vi prego. Allungo un quarantello, sorride e ringrazia ma è del tutto meritato anche se non preventivato, perchè strada facendo l'incontro si è fatto molto interessante ed intenso, aldilà delle aspettative che pure, vista la fama della donzella, erano molto alte. Prima di scendere vuole un bacetto. E allora dimentico l'orsetto che vive in me e glielo do. A presto. Forse.
Ah ho scoperto perchè si chiama Bora. Perchè è un vento che spazza. Un vento impetuoso ma non fa paura perchè te lo aspetti e se ne va lasciandosi dietro un cielo sereno.
Amici brianzoli, clonatela!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto