[RECE] Ramona - OTR - Firenze (via Baracca)

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Su un altro forum ho letto di una bionda vicino all'edicola di Daniela direzione Tenax
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
La Mary è quella bionda con i capelli lunghi mossi pantaloncini cortissimi e rossetto che sta fino a tarda notte?

Lo chiedo perché se non ricordo male il collega parlava di capelli corti.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
@BIMAX
Davanti alla Beyfin mi sembra di aver visto una bionda nuova, somiglia un po' a una albanese abituale del posto, puo' essere la mitica Ramona ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Su un altro forum ho letto di una bionda vicino all'edicola di Daniela direzione Tenax

Magari e' Daniela.

Io daniela non so di preciso come sia ma ieri sera e l'altra sera, sul presto, diciamo prima delle 22, accanto all'edicola c'era effettivamente una bionda ma mi sembra la stessa saltuaria da anni... poi magari mi sbaglio
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
@BIMAX
Davanti alla Beyfin mi sembra di aver visto una bionda nuova, somiglia un po' a una albanese abituale del posto, puo' essere la mitica Ramona ?

Non credo, davanti al Beyfin ce ne sono 2 di biondine, una intervistata qualche sera fà, ma non sono loro a meno chè non ci siano nuove presenze, inoltre 20 metri più avanti c'è la bionda Giuliana.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Non credo, davanti al Beyfin ce ne sono 2 di biondine, una intervistata qualche sera fà, ma non sono loro a meno chè non ci siano nuove presenze, inoltre 20 metri più avanti c'è la bionda Giuliana.

Che ha cambiato nome ?? A me sembrava Valeria.
Tornardo alla discussione in essere questa dopo la cura Bimax4 ha fatto le valige ? porella?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
Non credo, davanti al Beyfin ce ne sono 2 di biondine, una intervistata qualche sera fà, ma non sono loro a meno chè non ci siano nuove presenze, inoltre 20 metri più avanti c'è la bionda Giuliana.

Una delle biondine davanti al Beifyn , la prima arrivando, è Olivia gia testata e fatto rece. Albanese una bella gnocchetta ventenne due pere che stanno ritte da sole e un culo stratosferico ma che non da (almeno a me ha detto cosi) lavora anche in home. Quindi non può essere Ramona
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
Una delle biondine davanti al Beifyn , la prima arrivando, è Olivia gia testata e fatto rece. Albanese una bella gnocchetta ventenne due pere che stanno ritte da sole e un culo stratosferico ma che non da (almeno a me ha detto cosi) lavora anche in home. Quindi non può essere Ramona


Apro e chiudo OT. L'Olivia quando la intervistai una settima fa mi disse che il culo lo dava. 80 in casa,se non ricordo male. Ma ero troppo ubriaco per caricarla!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Non credo, davanti al Beyfin ce ne sono 2 di biondine, una intervistata qualche sera fà, ma non sono loro a meno chè non ci siano nuove presenze, inoltre 20 metri più avanti c'è la bionda Giuliana.

Se si parla del Beifyn in prossimita' dell'aeroporto, di bionde li davanti ce ne sono tre:

Una che sta all'angolo all'uscita verso l'aeroporto, una bionda magra magra che sta tra ingresso e uscita, davvero bel fisico, e un'altra un po' piu' morbida....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
LA COSA POSITIVA E' CHE L'HO RITROVATA, QUELLA NEGATIVA E' TUTTO IL RESTO

:mega_shok:

Allora, questa sera ero in giro x Firenze in cerca di un paio di girl che però non c'erano, quindi mi faccio un giretto, situazione desolante come sempre, mentre sono sul controviale di viale guidoni direzione autostrada dopo distributore tamoil vedo con la coda dell'occhio una biondina all'altezza della curva, tra me e me penso che sembra la Ramona, decido di fare il giro e tornare indietro e cazzo è proprio lei, vestita in modo semplice, scarpe basse, un pò più trasandata, niente a che vedere con l'eleganza e l'accuratezza dei particolari che ricordavo. Mi avvicino, accosto, abbasso il finestrino e da qui in poi comincia l'approccio di gran lunga peggiore mai avuto con una otr. La saluto chiamandola per nome, lei si affaccia sembra stralunata, fuma e beve, mi dice 40 tutto coperto, le chiedo se mi riconosce, lei risponde in malo modo di no, le parlo di via baracca, e di quello che avevamo fatto, lei dice che certe cose non le fà più da quando era in via Talenti (probabilmente mentre noi la cercavamo in via baracca si era trasferita lì, e mi pare non sia proprio posto da otr), il tutto condito da smorfie, faccette strane, si allontanava poi ritornava al mio finestrino, mi faceva linguacce ecc... La ragazza era chiaramente sbronza e anche psicologicamente disturbata, tra le altre cose mi sembra mi abbia detto che ora il suo nome è Alexandra. Addirittura all'inizio aveva voluto vedere un mio documento perchè dubitava fossi italiano, sono passato nella mezz'ora successiva altre volte di lì e diverse auto si fermavano, poi ovviamente la lasciavano lì, bisogna vedere da sobria se cambia atteggiamento, personalmente sono rimasto sconvolto e anche ora che scrivo non ci credo.
Ultima cosa a circa 3 metri da lei seduti sul muretto due tipi loschi, non so se lì per caso oppure i paparini della ragazza (forse la seconda ipotesi).
Avrei preferito non rivederla più soprattutto non in queste condizioni pietose.
E meno male che l'ho ritrovata io perchè se altri facevano una recensione su questa qui, mi davate del matto leggendo la mia.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@bimax4:
una pecorella smarrita...certo se non riesci tu a riportarla sulla retta via è proprio persa.
Peccato per noi e forse anche per lei.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
una pecorella smarrita...certo se non riesci tu a riportarla sulla retta via è proprio persa.

Riproverò in un altra occasione a parlare con lei, magari da sobria però mi pare impossibile.

Peccato per noi e forse anche per lei.

Noi punter ce ne possiamo fare una ragione, piuttosto peccato per lei, da come la ricordavo dolce e sensibile a ritrovarla in queste condizioni dopo 2 mesi è allucinante; ragazza troppo fragile.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Sono passato diverse volte davanti al distributore Tamoil e sulla curva non c'era nessuna presenza. Una bionda con i capelli alle spalle e mezza nuda era all'entrata del distributore più due presenze alle pompe di rifornimento.
 
Commenta
Alto