[RECE] Ramona - OTR - Firenze (via Baracca)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via baracca di fronte hotel florence
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, rai1, dfk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 con una certa facilità
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: viso da bambolina, alta circa 165 cm, magra, bel culo, elegante, tette una seconda copppa champagne da copertina, per me una figa esagerata.
ATTITUDINE: GFE, come stare con la fidanzata


INCONTRO AVVENUTO QUALCHE GIORNO FA'

Vedo questa fighetta verso l'una di notte in via baracca, ma sono preceduto da un collega che la carica, mi faccio un giretto poi l'aspetto al suo posto, fortunatamente dopo 20-25 minuti ritorna e parto con l'intervista, lei è bellissima, bionda, capello corto e sorridente, ha un bell'abito rosso elegante con stivaletti a spillo (abbigliamento che ha poco a che fare con una mestierante), parla solo inglese, niente italiano tantè che penso di avere a che fare con una russa, poi invece lei mi dirà di essere rumena.
In trattativa ci accordiamo presto su prezzi e servizi, lei è molto disponibile e sicuramente alle prime armi e questo si vede fin da subito, in pratica accetta qualsiasi mia richiesta tranne il culo che non dà.
La porto in un posto tranquillo poco distante, al chè lei mi chiede che prima vuole fumare ed inizia a parlare della sua vita, dei suoi genitori e dei suoi problemi, poi ci sono momenti di silenzio in cui ci guardiamo, lei mi sorride, io le dico che è molto bella, lei ricambia dicendo altrettanto :blush:

Da questo momento andiamo nei sedili posteriori e inizia un incontro che difficilmente dimenticherò.

Lei si spoglia integralmente ed ha un fisichino da paura, delle tette favolose, una pelle e una patatina liscia, insomma è perfetta, mi avvicino alle sue labbra e ci baciamo inizialmente in modo molto casto, poi passo a leccarle la figa, si comincia quasi subito a bagnare, io le infilo le dita dentro (fino a tre), poi lecco il culo, le tette e ricomincio con la figa (insomma c'è l'imbarazzo della scelta), i baci ora si fanno seri, la bimba slingua che è un piacere, poi me lo prende in bocca, il pompino è lento e salivato; devo dire però che ne ho avuti di migliori comunque non male. Poi si passa alla scopata a pecora, lei si sente che gode e mi incita a continuare, vengo nella sua bocca mentre mi sego con la mano, un altro po di social mentre ci rivestiamo e via la riporto al posto.
Mi ha detto che era arrivata a Firenze una settimana prima e che pensa di restare parecchio tempo, forse se avessi insistito di più mi avrebbe dato anche il culo ma non ho voluto tirare la corda, spero nella prox volta anche se credo per esperienze passate che l'alchimia creata quella sera difficilmente tornerà.
In conclusione penso sia tre le migliori esperienze otr mai avute per rapporto, prezzo servizi e bellezza della ragazza, se questa qui la metti in un hotel di lusso con aria un pò da stronzetta può chiedere facile facile 2-300 euro (e io li ho spesi x quelle di agenzia) e ci sarebbe la fila.
E' per queste scoperte inattese che adoro andare a otr, in circa 15 anni di punteraggio mi saranno capitate situazioni analoghe solo una decina di volte.
 
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
grande scoperta
mica gli hai chiesto,se per caso lavora anche in casa (di giorno o volendo anche la sera)?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
mica gli hai chiesto,se per caso lavora anche in casa (di giorno o volendo anche la sera)?

Gliel'ho chiesto ma non ce l'ha, tra l'altro è così inesperta che non ha neanche un posto fisso per andare in macchina, il cliente prima di me l'aveva portata in tutt'altra direzione, se uno è fortunato ad abitare a Firenze non avrà problemi a portarsela a casa (mogli o figli permettendo :sarcastic_hand:)
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
Scuda se ti faccio mille domande
Ma i 50€ è il compenso per starci un oretta
O chiede a priori 50€?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma i 50€ è il compenso per starci un oretta

In trattativa non abbiamo parlato di tempo, è stato tutto spontaneo, considera però che solo 20 minuti sono stati di social prima e dopo con sigaretta annessa
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Dopo aver timbrato Jasmine, ho fatto due passi perchè ero curioso di vedere questa bimba...lei non c'era, in compenso davanti all'hotel son passati diversi colleghi tra cui uno che mi ha chiesto quale fosse l'hotel Florence...gli ho risposto che ce l'aveva davanti e avrei voluto aggiungere che non c'era la bimba che cercava...:sarcastic_hand: Ma, per carità di patria e per non imbarazzarlo, questa seconda parte della risposta l'ho tenuta per me...:wink:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
allettato dalla rece di Bimax4 e in considerazione che avevo la casa libera un paio di giorni
ho provato a cercare la bimba per proporle un rendez-vous chez moi.
ho girato dalle 1 per 40 minuti ma non l'ho vista in compenso nella location erano presenti tre tipe una bassa
una larga e una magra vestite come per andare a fare la spesa. Ho cercato di guardare bene quella magra per capire se fosse lei
pantaloni neri e giacchettina capelli chiari però fin sulle spalle inoltre era una figa come io sono Brad Pitt.
Stasera si riprovo magari la becco.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Non sò se la cosa vi può sollevare (a me no), ma stasera anche io ho sparato a salve, l'ho aspettata una mezz'ora ma niente e sono passato di lì diverse altre volte.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
@Gio.vedi io la casa libera ce l'ho sempre grazie a Dio quindi ti do la precedenza e prometto rece se la becco. Facci sapere. Anche Peppe la potrebbe beccare, farsi un'altra doccetta di mezz'ora, tornare bello carico :nea: e darci news. Spero solo che non sia un'altra Gloria della pensilina di Prato...comunque ci provero' anche io :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Te ci scherzi...ma stasera ci son passato davvero...:preved:Purtroppo non vista, invece sono stato quasi placcato (stile rugby) dalla chubby del trio rumeno (dice di chiamarsi Monica) che mi ha proposto l'open air nel parchetto a 30, poi 50 da me, scesi a 40...per fortuna ero un po' distante dal mio loft e senza soldi dietro, così sono riuscito a liberarmi dalla presa...:training1: . Nel mentre, ho potuto ammirare da vicino il bel culino sodo della skinny rossiccia del trio (dice di chiamarsi Jasmine...pure lei! :preved:) e fossi stato più vicino al mio loft....chissà! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Avrà cambiato zona o l'avranno fatta sloggiare le colleghe più anziane, se è cosi bona come dicono, rovinava il mercato alle altre, o potrebbe essere diventata una loft, magari a preso spunto.. dopo la recensione di bimax4
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Avrà cambiato zona o l'avranno fatta sloggiare le colleghe più anziane, se è cosi bona come dicono, rovinava il mercato alle altre, o potrebbe essere diventata una loft, magari a preso spunto.. dopo la recensione di bimax4

In quella zona negli ultimi tempi c'e' un po' di movimento.

Ieri sera son passato e c'erano ben tre presenze notevoli a partire dal sottopasso fino a ben oltre la famosa pizzeria.

Forse semplicemente si e' spostata un po' piu' su o un po piu' giu' nella via per lasciare posto alle colleghe che lavorano negli stessi spazi da piu' tempo.

Se poi avete fretta c'e' sempre il trans rugbista che staziona di fronte al trio del sottopasso :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Avrà cambiato zona o l'avranno fatta sloggiare le colleghe più anziane, se è cosi bona come dicono, rovinava il mercato alle altre ...

Mi sa che hai fatto bingo, ieri sera sono tornato per la seconda volta sul luogo del "delitto" e niente, però non mi sono perso di animo, ho pensato che qualcuna delle ragazze intorno potesse sapere qualcosa, prima ho chiesto a 2 che stazionano 50 metri più avanti ma nulla non sapevano di chi parlassi, poi ho chiesto a una del trio che lavora 30 metri prima dell'hotel, anche lei non l'aveva mai vista; stavo quasi pensando di averla sognata quando finalmente un altra del trio mi dice di sapere di chi stavo parlando, lei afferma che questa ha lavorato lì per soli 2 giorni (a me aveva detto che era lì da una settimana) e che è andata via, io ho ribattuto se aveva cambiato zona, ma questa dice che ha proprio lasciato Firenze (a me aveva detto che voleva restare a Firenze per molto tempo).
Penso che lì non ci sia più ma che lavori sempre a Firenze in altra zona, mi è successo diverse volte di ritrovare una ragazza a distanza di mesi a kilometri da dove l'avevo caricata la prima volta, perchè era stata fatta sloggiare, solo che vallo a sapere ora dove diavolo è finita.

Se poi avete fretta c'e' sempre il trans rugbista che staziona di fronte al trio del sottopasso

Lei o lui era la più adatta x chiedere info sulla bimba visto che sta di fronte, ma non ho neanche avuto il coraggio di domandare :scare:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Avevo visto giorni fa alla rotonda li'vicino passeggiare due ragazze, una mora che non sembrava italiana e una bionda con riflessi rossicci , bellissimo sorriso e giacchetta rossa , ripassato poco dopo erano sparite.
 
Commenta
Alto