[RECE] Cindy nera - OTR diurna - Roma (tiberina)

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
297
Reaction score
129
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cindy
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tiberina, la prima nera sulla strada sulla destra
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 20
DESCRIZIONE FISICA: nera, bel culo sodo, bel viso, capelli lunghi e allisciati, seconda di seno, sorrisone. Non altissima, seduta a ciglio strada. Non truccatissima a parte il rossetto rosso. Vestita di nero.
ATTITUDINE: simpatica e loquace

LA MIA RECENSIONE:
Giro un po' avanti e indietro e decido per lei,
Cindy molto bella
Accosto con la macchina e mi incammino nelle fratte seguendola
Ha un culo fantastico, che poi scoprirò sodissimo.
Ci sono due materassi appoggiati uno sopra all'altro che saranno poi usati solo per appoggiare la borsetta e le sue mani.

Mi abbasso i pantaloni, dopo aver pagato il corrispettivo richiesto e lei mi infila il preservativo che poi svolge sul mio cazzo succhiando. Pià si induriva e più lei svolgeva. Le dico che è bella e lei lascia per un secondo il cazzo per guardarmi, sorridermi e ringraziarmi dolcemente, per poi riprendere a succhiare.

Dopo un po' che il cazzo è duro, si gira, non prima di aver sputato una litrata di saliva tra la sterpaglia con molta grazia.
Si bagna la mano e la mette tra le cosce, io le infilo il cazzo nella calda e nera caverna, mentre a pecorina la scopo. Si muove molto bene e dopo un po' vengo, mentre lei mugola. Godo e lei lo sfila. mi pulisce, si pulisce e mette tutto in una busta e spinge tutto dentro la busta con un legno.
Sorridiamo e ci salutiamo.

la consiglio
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cindy
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tiberina, la prima nera sulla strada sulla destra
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 20
DESCRIZIONE FISICA: nera, bel culo sodo, bel viso, capelli lunghi e allisciati, seconda di seno, sorrisone. Non altissima, seduta a ciglio strada. Non truccatissima a parte il rossetto rosso. Vestita di nero....

la consiglio

Ti do un ... consiglio... cancella la parola CONSIGLIO finchè sei in tempo (hai ancora7-8 min x le correzioni, perchè altrimenti verrai redarguito ... ricordi che non si danno consigli espliciti...!?!? :punish:
 
Commenta
Alto