Italiana no prof - Albignasego (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/coppie/oggi-pomeriggio-domani-italiana-b925115824507
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 PIU O MENO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE E FOTO AUTENTICHE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI 1. CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY, RAI 1. CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1H
DESCRIZIONE FISICA:PERSONCINA MAGRA E TONICA, BEL FONDOSCHIENA E 3A DI SENO RIFATTO
ATTITUDINE: CORDIALE E SOLARE E PORCELLINA QUANTO BASTA
REPERIBILITA': SCARSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1°PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38912296XX

LA MIA RECENSIONE:
Navigando in rete, il 20-5, su bakeca ho trovato questo bel tipino che dalle foto mi è molto piaciuta, la chiamo e al secondo tenativo mi risponde, concordandoci per il primo pomeriggio, ha una voce calda e sensuale che promette bene.
Nel primo pomeriggio arrivo in loco e la chiamo per avere le ultime info e raggiungerla. Parcheggio e senza problemi di privacy, suono e mi dice al primo piano.La porta è socchiusa e appena dietro trovo lei.
Proprio come nelle foto, ci salutiamo,5 minuti di chiacchere e la trovo molto spigliata, intelligente e solare e li passano tutti i timori, i mi ha messo a mio agio.
mi invita a salire in camera, ed approffitto del bagno x rinfrescarmi e la raggiungo.
La trovo seduta e mni invita a sdraiarmi ed inizia un delicato massaggio su tutto il corpo.
Pio arriva al mio fratellino, e se lo prende in bocca senza l'aiuto delle mani e ogni tanto alza il suo magnetico sguardo da porca, per vedre se mi piace, e come se mi piace. Succhia che è una favola e mugola, mi massaggia le ppalle e con il ditino va stuzzicare il mio buchino posteriore. una vera porcellina, che sono costretto a fermare per non capitolare in fretta. Le chiedo di assaggire la sua fichetta e me la concede, scopro che è gia molto bagnata e con la mia lingua si bagna ancora e si contorce fino al soppravvento del suo orgasmo.2 minuti di ripresa, il tempo di vestire il fratellino e mi trovo steso con lei che mi cavalca a smorzacandela, veramente un bel spettacolo vedere il moi fratellino dentro e fuori da quella bella figetta liscia e depilata che prima della fine del suo secondo orgasmo sento bagnarsi ancora.Mi tolgo il preservativo e me lo asciuga per riprendere il pompino che ho interroto prima, e mi fatto vedere il paradiso venendo nella sua bocca ed eè andata subito in bagno a sciaquarsi. Insomma una bella sana e porca scopata con una calda donna nostrana.Alla fine dopo essere passato dal bagno, ci vestiamo parlando del piu e del meno, garantisco per tutto il tempo che non mette fretta ed il cellulare è stato muto. Verso il compenso e la saluto con la promessa di tornare a trovarla. L'ho trattata con dolcezza e lei ha ricambiato, ma quando si scalda, è un vero diavoletto!!

Reaction score
8.605
Figurine: 1a.JPG 1.JPG 1b.JPG

Commenta
Alto