[RECE] Alina - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO:altopascio
ZONA: bientinese lato sx
albanese
ETA': 35/40 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 /bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15minuti
DESCRIZIONE FISICA:pienotta
ATTITUDINE: allegrotta

LA MIA RECENSIONE: buonasera scusate ma in questo periodo posso recensire e collegarmi solo tramite cellulare ed ho enormi difficoltà ad essere preciso e chiaro...la tipa non l'avevo vista mai...mancando da un po' sul territorio con frequenza ma essendoci passato solo di sfuggita non riesco più a rendermi conto di tutte le novità...lei opera vicino a collega dominicana presente anche lei con auto in parcheggio su bientinese nel posto dove la sera è presente Diana zona dove un tempo c'era la spazzatura......la tipa da lontano sembra meglio...belle tette che si intravedevano dal vestitino blu...cosciotti bianchi ....contadinotta albanese sbarcata 20 anni fa col gommone, 20 anni di onorata carriera ben spesi....zona di imbosco orentano ....la tipa è gentile amichevole e non da fretta...ero stanco ed ho optato solo x un pompino onesto senza infamia e note di eccellenza...provata giusto x contribuire alle novità ....ho tentato invano di trovare quella con la sedia ma nulla sarà x la prossima
 
Alto