Lacrime di coccodrllio

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
C’è qualche domanda che dovrei pormi riguardo alla consapevolezza che può avere una ragazzina che mi offre il suo corpo a € 30, oppure mi basta sapere che ha 18 anni compiuti e quindi posso comprarla?
Forse non sono in grado di vedere che la sua arrendevole disponibilità è chiaramente IL LIMITE che non dovrei superare?
Perché sono proprio li mentre scendi da una macchina e ti metti a posto i fuseaux?


Abbasso il finestrino e per un momento penso che farò una figura di merda …forse non sei una zoccolina. Invece si…ti avvicini guardandomi come se non sapessi perché mi sono fermato con un colpetto di clacson… dico ciao e rispondi ciao..non sorridi ma mi guardi curiosa senza appoggiarti al finestrino. Sei bella..begli occhi bella bocca e sei giovane…molto giovane. La voce però ha un bel timbro pieno, è quasi da adulta.. “cosa fai…?” ”ungherese no parlo italiano”
“english?”
“ungherese…”
ok e rido…mi guardi e sorridi chiedendomi:
“scopare?”
faccio si con la testa e tu dici:
“no scopare”
con le dita indico la bocca..tu annuisci e ripeti:
“no scopare”. Potevo andarmene vero?

Quante volte ti ho trovato per le strade di tutta l’Italia?
Appena arrivata..intimidita ma bisognosa di clienti..magra grassa bella brutta, disponibile a tutto nei primi giorni del tuo nuovo lavoro.
Non avevi ancora il mestiere e ripetevi gli stessi gesti, che poco prima avevi fatto con il tuo ragazzo o marito. con semplicità e naturalezza.
Non è mai stato un problema la tua età, quello che contava era che tu non fossi una mestierante.
Ma avevo dieci anni di meno e oggi non è solo un numero che dovrebbe fare la differenza e darmi quella consapevolezza che tu ancora non hai.


Invece sei seduta sulla mia macchina..al tuo fianco un tizio che potrebbe essere tuo padre e che esattamente 20 minuti prima aveva salutato affettuosamente una donna con cui aveva cenato e poi passato la serata a letto.
Adesso non ho proprio l’impulso di scoparti ma sei così tenera e impacciata che devo aggiungerti alla collezione..domani potresti non esserci più.
Ti ho fatto fare un bel po di strada per arrivare in un posto veramente nascosto in mezzo alle vigne e tu non hai detto et..sei tranquilla e ricambi i sorrisi..adesso che siamo qui non sai cosa fare.
Non mi hai neanche detto quanto costi e ora non mi chiedi i soldi..sei incosciente ma è la tua inesperienza che voglio nonostante sia scarico.
Ti osservo mentre appoggi la borsetta sul cruscotto e mi chiedo come mi sentirò tra 20 minuti mentre ti riaccompagnerò dove ti ho trovata.
Sarò soddisfatto..appagato..felice di aver maneggiato per € 30 uno zuccherino come te?
Ci stiamo guardando in silenzio e questa luna stupenda permette di vederci bene…in quel momento ho desiderato più di ogni altra cosa al mondo sapere cosa stavi pensando…invece ti ho passato la mano dietro la nuca e tu senza nessuna resistenza ti sei lasciata baciare.
Mi pare di aver visto curiosità nei tuoi occhi mentre ti tiravo a me e un sorrisino malizioso mentre aprivi la bocca..labbra morbide che si attaccano alle mie e non solo un gioco di lingue.
Parti bene con un bacio non profondo ma intrigante, ma forse era solo dovuto alla curiosità di veder come bacia un vecchio perché ora ti stai limitando.

Dalle i soldi e rimetti in moto la macchina…quante Amanda, Miranda, Evelin, Elisabeth ect ect ti mancano alla collezione? Sono tutte diversamente uguali..tu invece sei sempre più pateticamente intossicato di figa nuova..celo celo celo….non celo!! Mi mancava!!! Ma va a fan culo tossico.

Sei tenera nella tua imbranatura…sciolgo il fiocco dietro il collo e faccio scivolare il top.
Mi guardi… “ no scopare…mestruazia”….slaccio il reggiseno e ti bacio con più decisione mentre strizzo un seno poco sodo per la tua età ma non è un problema…sono un puttaniere metafisico…trascendo la carne per possederti spiritualmente.
Ti assaggio..lecco..mordo…ti lasci fare ma la tua passività stasera quasi mi umilia.
Accendo una sigaretta e te la passo…non dici niente perché non sai come vanno trattati i clienti…ancora non sai che i “casi umani” sono anche dentro le macchine e non solo fuori, sui marciapiedi.
Dai qualche tiro alla cicca mentre io tiro fuori € 30 e li metto sul cruscotto.
Potrei chiuderla qua, non scoprirò niente di nuovo ne su di te ne su di me mettendoti il cazzo in bocca oltre al fatto che non so neanche se l’indurimento ci sarà.
Non do retta alla ragione che vorrebbe che mi guardassi nello specchietto…basterebbe a connettermi con la mia anima?
Invece guardo Amanda negli occhi e le faccio provare cos’è una limonata cattiva.
La soffoco con la lingua tirandomela addosso e mi pare, credo, sogno che i problemi sull’età siano solo mie fisime sentendo come spennella la sua linguetta sulla mia.
Ariace non ha un’anima, è un tubo pieno di sangue che reagisce alla chimica creata dalle due lingue..non mi oppongo quando tu infili la mano dentro i pantaloni.

Ma questo non cambia di una virgola quello che penso di me e dei miei istinti.
Non riesco più a convincermi che solo perché sei sulla strada dove stanno altre zoccole tu sei zoccola come loro!!! Io vedo il tuo sguardo, percepisco la tua giovinezza e sento che sto abusando della tua immaturità. Lo so..tra una settimana forse sarai la più zoccola-missile della zona ma qui ora non lo sei…sei solo una ragazzina, si si maggiorenne ok..


Chiedo venia se sono stato in bilico tra me e l’altro me…adesso ho ripreso il controllo e invito Amanda a masticarmi delicatamente i coglioni.
Con gaia lentezza il tubo si è quasi riempito e ora il miliardesimo pompino può iniziare.

Zio ken..sono uomo o non sono uomo?
Non ci hanno tirato su con la storia che dobbiamo svuotarci regolarmente?
Non abbiamo in testa il principio che ogni lasciata è persa?
Che chi rifiuta pane e figa Dio lo castiga?
Io credo di averne rifiutate e perse veramente poche…ma il risultato è che ora sento di aver perso me.


Faccio terminare l’evento sessuale un po come l’arbitro che fischia la fine della partita mentre la palla è in volo a centro campo…ti schiaccio un pochino sul tubo giusto per accontentare il puttaniere e poi ti lascio libera così accontento l’uomo consapevole.
Mi sorridi stranita mentre dico grazie e faccio il gesto di voler andare a dormire..forse hai pensato che è stato il tuo pompino a farmi venire sonno…no no tesoro era buono, elementare ma piacevole.

Sono io che sto cambiando.

Forse dovrei anche dirvi che la sera dopo non sono riuscito ad evitare di prendere la macchina verso l’una e ricaricarla su…era con degli short e zeppe rosse nuove di negozio (i miei €30 della sera prima?!).. una collanona tipo figlia dei fiori e i capelli sciolti…bella. Mi ha regalato un’ingoio da ricordare. Poi 4 giorni dopo, terminato il ciclo, sono tornato………………………….ci pensavo ogni giorno a trombarla e a non trombarla……..e non ce l’ho fatta.

PS: non riesco a chiudere queste righe..vorrei dirvi perché posto questa pseudo rece ma non so cosa dirvi..non so che cazzo dire o pensare oltre a quanto scritto. Ciao
 
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Caro vecchio mio, doppi complimenti per davvero:
- confermandomi che oltre all' incallito vizio di gran puttaniere, c'è in te un animo nobile che.... potrebbe presto prendere il sopravvento costringendoti a congedarti da noi.
- per l'ottimo dialogo con te stesso, che hai saputo trasmetterci, deliziandoci oltremodo nel leggerlo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
176
Località
Milano
.........bel racconto, a volte anche a me capita di fare riflessioni di questo tipo, anche se devo dire che per mia fortuna, così in profondità non son capace di scendere.

Alla fine l'istinto naturale genetico che c'è in me mi impone lo spruzzo e le menate vanno a farsi fottere..........
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
"Sono tutte diversamente uguali..tu invece sei sempre più pateticamente intossicato di figa nuova..celo celo celo….non celo!! Mi mancava!!! Ma va a fan culo tossico."

Questa è la frase che più mi ha colpito perché più mi tocca personalmente.
Questo loro essere sempre diversamente uguali, è come alla fine aver fatto ogni volta una cosa incompiuta, centinaia di incontri diversi e nessuno che ti lasci qualcosa, quindi... sei "costretto" a ricominciare.
E a questo punto sembri un tossico, l'ho sempre pensato: ho l'esatto atteggiamento del tossico. Ritorno sempre a cercare la mezzora (dose) di piacere, perché di essa, dopo, non rimane nulla, anzi a volte può rimanere solo un piccolo retrogusto di disagio.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Quanto mi rispecchio nelle tue parole in questo periodo soprattutto... ed è bello sapere che in tanti alla fine la pensiamo cosi...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
  • Creatore Discussione
  • #9
Forse sarò cattivo con me stesso ma credo veramente di essere come un drogato o un’alcoolista.
Ho provato più volte a smettere, poi a limitarmi, poi a pensare a quanti € spendevo, poi malattie ect ect
In due matrimoni e due convivenze mai dico mai ho destato sospetti nelle mie compagne ma dentro di me ho vissuto grossi conflitti.
Oggi convivo con la mia dipendenza ma il problema collaterale è l’assuefazione.
Mi spiego così vediamo se altri della mia età (54) hanno già affrontato le stesse cose.
A parte pochissimi casi, ho sempre cercato la novità..una volta al massimo due e poi la zoccolina anche se brava e bbona veniva dimenticata e sostituita da un’altra.
Quello che cercavo era l’adrenalina dei primi momenti..cosa ci sarà dietro la porta ( chi ha vissuto l’era degli annunci senza foto sui giornali AAAAAAA trasgressiva 19enne ect ect sa di cosa parlo ) e poi dopo magari scoprire una perla.
Nelle strade, e 15/20 anni fa Roma-Verona-Bologna erano supermarket della figa otr con sempre news, scoprire quella appena arrivata, ancora ingenua e disponibile come una morosa, era per me molto eccitante. Poi, lentamente, l’eccitazione della novità ha cominciato a perdere forza.
Se una volta già solo un po di FK me lo faceva duro oggi se non si lascia limonare dall’inizio alla fine è una tragedia..mi incazzo e, finito o non finito, me ne vado.
Poi anche se tutto funziona bene arrivare alla fine non è sempre scontato…basta che un dettaglio del cazzo non corrisponda e l’eccitazione va a fan culo.
La ragazzina ungherese..una fighetta che con la sua chiara immaturità, ingenuità, giovinezza ect mi avrebbe eccitato bene invece mi ha fatto vedere l’assuefazione ad ogni genere di zoccola che ho raggiunto.
Cosa faccio?
Smetto..oppure provo con un trans…mi faccio schiavo di una mistress..riattivo Federica?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Mometi,impressioni e disagio che ho ben presente avendoli vissuti anche'io....quante volte in pieno ''otr tour'' mi sono chiesto ''ma che cazzo ci faccio qua e a quest'ora?''....non sono mai riuscito a darmi una risposta...anzi....ancora un'altro giro poi vado a casa...ed invece i giri diventano uno...cinque....dieci....
Dipendenza... ecco a cosa sono arrivato....ma il difficile per me è capire a quale tipo di dipendenza sono legato....non certo a quella sessuale....forse il sesso a pagamento per me è come l'acqua per il fuoco....serve a spegnere i demoni che dimorano dentro la mia anima...
Scusatemi se vi sembro ipocrita e banale ma il post d'inizio 3D mi ha ''riflesso'' nel profondo dell''io...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
...arrivati ad un certo punto il sesso conta in minima parte. È come lo shopping compulsivo, ė l'adrenalina dell'acquisto ad innescare il desiderio, è la brama di possesso il propulsore di questo infinito girotondo.
Chissà, magari l'impiego di entusiasmo e di tempo, insieme alle energie mentali e a quelle finanziarie prendono questa direzione perché non hanno trovato sfogo migliore, perché il resto delude o non riempie.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
L'essere arrivati ad un certo punto...il punto è che questo punto, scusa il gioco, si sposta, cambia e avanza insieme all'età, alle esperienze fatte. Sono d'accordo che il sesso è solo l'arma e non il bersaglio da colpire ma se l'attitudine è quella di ricercare adrenalina beh allora la si ricercherà anche nella vita sociale quindi lavoro, amicizie ect ect. E quindi non sarà solo il sesso a diventare poca cosa ma tutto diventerà insignificante.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
In due matrimoni e due convivenze...

Azzarola... certo, a mio vedere ovviamente, sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico... complimenti!


..riattivo Federica?

MAI!!!... piuttosto la morte... :punish:


Comunque devo purtroppo concordare col fatto che più "maturi" si diventa - sono un tantino più in là con l'età di te - e piu difficile diventa riuscire a soddisfarsi... e sono pure d'accordo sul fatto del ricambio a nastro, anche se mi piace fidelizzare se trovo quella giusta, ma ammetto che le ultime volte con la "fedele" faccio un po' di fatica a finire e mantenere una buona erezione, pur se mi coinvolge parecchio... ieri, nuova esperienza, forse anche meno attraente, ma in 40 minuti mi ha fatto venire due volte... mah...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Credo che in alcuni casi l'eccitazione si possa essere spostata dal piacere sessuale nudo e crudo allo stato di tensione adrenalinica che precede l'incontro (febbrili ricerche di annunci, foto, recensioni ecc...ecc...), incontro che spesso si rivela col passare del tempo e delle esperienze sempre più deludente, come se non fosse all'altezza delle emozioni precedentemente provate. Purtroppo ci si assuefa a tutto e ci si appaga con difficoltà, così le dosi vanno in crescendo sia come pretese che come frequenza. Questo è un rischio.
Se analizzo ad esempio i miei primi incontri mi rendo conto che il senso di soddisfazione era più pieno e ingenuo rispetto ad adesso.
Entro quasi in un una dimensione nostalgica e come i vecchi tromboni sarei portato a dire: "Ai miei tempi sì che c'erano delle puttane coi fiocchi."
Ma sono io ad essere cambiato, il sesso è sempre lo stesso, le puttane pure. O quasi.
Ogni tanto ho imparato a concedermi dei periodi detox.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
In primis complimenti per il post
poi alcune riflessioni...io credo che con l'età si maturi e si facciano riflessioni e bilanci in via generale si guarda alla vita, in senso generale, con altri occhi se da ragazzini andavamo pazzi per un'auto sportiva e casinara ma scomoda magari maturando si preferirà qualcosa di meno estremo anche se guarderemo a quell'auto dei nosti primi tempi coin un misto di malinconia ed un sorriso. Questo è un banale e sciocco esempio per indicare come spesso cambia il nostro punto di vista.

Il fatto che tu sia intossicato di figa... a mio avviso non è l'intossicazione del drogato, ma una ricerca di qualcosa di una compensazione un cercare di placare un vuoto che abbiamo nell'anima e che ci ferisce profondamente...
Nel tuo caso forse nonostante le tue non poche esperienze ancora necessiti di colmare quel vuoto dell'anima.
Potrei dire una bulimia che non definirei adrenalina, l'adrenalina la puoi trovare anche nello sport ad esempio, ma non è la stessa cosa...

La cerchi acerba, non mestierante...ma cosa accadrebbe se una di queste volesse stare con te, d'istinto ti imbarcheresti nella nuova avventura? credo di sì.

La vita la ragione ci rende cinici ma l'anima cerca sempre il contatto umano il calore che evidentemente non è colmato dalla tua attuale situazione.

Credo che in molti punter sia presente una vena di malinconica solitudine dell'anima e quando raggiunge livelli difficili da sopportare ecco scatta la ricerca della cura palliativa...la pay di turno.

Certo come dici tu anche all'andare a pay ci si abitua la prima volta siamo agitati e così per un pò divolte poi subentra l'abitudine, la ricerca di un qualcosa di diverso che può essere una variazione al tema, una scopata estrema o la costrante ricerca della novità nella speranza sia migliore della precedente...e così via...del resto anche nello sport anche in quelli estremi si alza sempre il limite perchè quello che si è fatto il giorno prima non ci soddisfa più come la volta precedente, in questo senso siamo come i tossici...

Consigli non nè ho caro amico posso solo dirti di fare ciò che ti senti, se ritieni di andare con federica vai con federica, se vuoi provare un trans se la cosa ti ispira prova ma temo che non risolverai il problema semplicemente alzerai l'asticella per un pò...

Ci penso anche io a questo...ma prendo atto di ciò che faccio non mi assolvo e non mi condanno, semplicemente l'accetto e mi accetto, fino a quando la cosa starà bene alla mia anima, nel momento in cui non dovesse più esser così smettero o passerò ad altro, ma non mi condanno per questo.

In bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Credo che in alcuni casi l'eccitazione si possa essere spostata dal piacere sessuale nudo e crudo allo stato di tensione adrenalinica che precede l'incontro (febbrili ricerche ecc...ecc...), incontro che spesso si rivela col passare del tempo e delle esperienze sempre più deludente, come se non fosse all'altezza delle emozioni precedentemente provate. Purtroppo ci si assuefa a tutto e ci si appaga con difficoltà, così le dosi vanno in crescendo sia come pretese che come frequenza. Questo è un rischio.
Se analizzo ad esempio i miei primi incontri mi rendo conto che il senso di soddisfazione era più pieno e ingenuo rispetto ad adesso.
.....

...arrivati ad un certo punto il sesso conta in minima parte. È come lo shopping compulsivo, ė l'adrenalina dell'acquisto ad innescare il desiderio, è la brama di possesso il propulsore di questo infinito girotondo.
...
infatti i lap dance sono questo all'ennesima potenza, la super droga sintetica.... con tutte le conseguenze del caso, interiori e pratiche.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Azzarola... certo, a mio vedere ovviamente, sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico... complimenti!
In quell'ambito ho smesso...ma per ora perchè un po mi manca svegliarmi insieme a una donna.
Non c'è pace zio billy..quando hai i denti non trovi il pane!!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
Dipendenza... ecco a cosa sono arrivato....ma il difficile per me è capire a quale tipo di dipendenza sono legato....non certo a quella sessuale....forse il sesso a pagamento per me è come l'acqua per il fuoco....serve a spegnere i demoni che dimorano dentro la mia anima...
Scusatemi se vi sembro ipocrita e banale ma il post d'inizio 3D mi ha ''riflesso'' nel profondo dell''io...


posso provare a suggerirti quello che, dopo anni di riflessioni, sia la ragione della della mia dipendenza, che per fortuna sta cessando di essere tale: cieco bisogno di rapporto esclusivo. che fosse per mezz'ora, 1 ora, anche solo 10 minuti a volte, ma in quello scampolo di tempo erano solo con me.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
C’è qualche domanda che dovrei pormi riguardo alla consapevolezza che può avere una ragazzina che mi offre il suo corpo a € 30, oppure mi basta sapere che ha 18 anni compiuti e quindi posso comprarla?

PS: non riesco a chiudere queste righe..vorrei dirvi perché posto questa pseudo rece ma non so cosa dirvi..non so che cazzo dire o pensare oltre a quanto scritto. Ciao

Dove ti eri nascosto, nei 625 post precedenti, che non ti avevo mai visto?

Dovremmo porci più d'una domanda, ed essere sinceri nel darci le risposte.
 
Commenta
Alto