[RECE] Monica - OTR - Arezzo (rotonda Olmo)

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: rotonda di olmo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, auto/casa
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta, teen carina con viso un pò allungato. poche tette
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE: in cerca di una rapida svuotata nella sera di domenica vaglio un pò il panorama otr aretino. Mi attira un terzetto di bionde al primo distributore dopo il toys center, ma alla fine decido di testare una rossa dai capelli lunghi appenda dopo la rotonda di olmo. La fanciulla staziona insieme a un'amica bionda con occhiali. La squadro bene durante l'approccio, è carina fisico molto minuto. il viso è un pò allungato, ma questo tratto mi ricorda una mia amica e lo considero un bonus :D . Mi elenca il menu, con 40 per bj e scopata in auto o in alternativa l'opzione in casa. Mi accordo a 30 per un pompino, che è quello che cercavo e via verso l'imbosco che è un pò lontanino in una viuzza sconnessa in mezzo ai campi. La ragazza mi dice di essere una 21 bulgara in italia da un'annetto, parla molto bene l'italiano e si dimostra simpatica nel social time parando del più e del meno. All'atto pratico dimostra di saperci fare a sufficienza e mi fa una buona pompa anche se a tratti si aiuta di mano. In ogni caso però è collaborativa non fa storie per la luce accesa, si lascia toccare e mettere anche una mano in testa senza obbiettare. Nota negativa che non si tolga il reggiseno nonostante si faccia palpare le tette. Comunque il danno è minimo perchè sono piccoline e piuttosto mosce e di certo non sono il suo punto forte. In definitiva devo dire di essere stato bene, esperienza non memorabile ma superiore a molte colleghe, poi non è fredda e scostante come molte altre. Saluti e alla prossima ;)
 
Alto