[RECE] Colombiana - OTR - Trento

Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:stradale
CITTA DELL'INCONTRO:trento
NAZIONALITA': forse colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:pec 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:abbondante 1,5 altezza 6 tette culona
ATTITUDINE:libidine
REPERIBILITA':facile in strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Serata passata a bere con amici, arriva mezzanotte e andando verso casa passo di fronte al complesso tridente, conosciuto per lo stazzionamento di tre o quattro ragazze che rallegrano la via dell'amore di trento. rallento e sono attratto complici i bicchierini di troppo da una bassotta culona latina, giro attorno e rientro dal retroparcheggio, fermo la macchina tiro giu il vetro e lei su 15 cm di tacchi sculettando col suo bum bum mi si avvicina, scatta l'ormone e non capisco piu niente le chiedo il prezzo mi va bene mi dice il suo nome ma non me lo ricordo mi dice di seguirla ed io lo faccio, mi porta su in ascensore in un mini appartamento mi fa usare il bagno e li mi lavo il fratellino mi da sapone e salviette, poi si lava anche lei, molto pulita, mi fa sdraiare sul letto con la luce bassa dicendo che è piu bello io in mezzacoma acconsento comincia a ciucciarmelo per un po poi i chiedo un 69 la lecco, molto le piace e ricambia rischio uno smorzacandela ma sono scomodo e le chiedo di girarsi e la prendo da dietro ma l'alcool fa brutti scherzi e non riesco a venire, lei gentilissima mi fa venire con la mano mentre le succhio le due splendide tette. Sono soddisfatto e ci tornero, solo che non ho ne il numero di cell ne mi ricordo il nome se qualche punter dalla mia descrizione la riconosce e mi passa l'informazione ringrazio, forse mi ha detto colombiana ma non ne sono sicuro certo caliente lo è senzadubbio.
 
Alto