Ricerca problematica

Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
Buona sera.

Non so se sia un argomento gia' precedentemente trattato, ma è solo da qualche giorno che me ne sono accorto...

Quando provo ad effettuare una ricerca tramite index (ovviamente scritto in maniera corretta) di qualche recensione di cui magari sono gia' a conoscenza a volte capita che alcune di queste non vengano visualizzate, mi da proprio: nessun risultato... eppure so che ci sono e che l'index è lo stesso... per caso succede anche a qualcun altro questa cosa? vorrei capire da dove ha origine questo problema ed eventualmente risolverlo.

Grazie.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Problema noto legato all'indicizzazione dei dati all'interno del database. Ci stiamo lavorando.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Problema ricerca index

Salve a tutti,
ultimamente ho notato che facendo delle ricerche tramite index su questo forum non ricevo alcun post con l'index immesso nella riga di ricerca. Eppure sono sicuro che il post esiste, ho controllato che l'index fosse inserito bene, ma nulla da fare.
Non ho mai avuto di questi problemi, uso Chrome su Windows 7.
Qualcuno può aiutarmi a capire e magari risolvere?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Colgo l'occasione per aggiungere che ci sarebbe qualche problema pure con Google.
Ieri sera ho ricercato una discussione che il motore di ricerca aveva correttamente inserito tempo fa.
Ieri, invece, non dava nessun risultato.
 
Commenta
Alto