Perché ho sempre voglia di cambiare?

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
Se vado a pay è proprio per avere una ventata di novità e diversione dal rapporto con la fidanzata, quindi va da sè che punto sempre a cambiare ragazze, sennò sarei anche quella routine. Capita comunque che torni più volte dalla stessa ragazza, ma solo quando il resto dell'offerta non mi stimola. In quel caso ripeto esperienze già fatte, ma se ho scelta raramente ritorno da una girl più di una volta
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
....
Capita anche a voi? Nel caso come lo vivete? Ho un po di timore che tutto questo possa diventare stressante. Questa ricerca continua...

Credo che questo dipenda, in prima battuta, dal semplice fatto che il sesso in sè non è appagante nel medio termine, niente di più ovvio e scontato, ma bisogna anche dire che questa continua ricerca non si spiega con una questione di appetito, non per tutti almeno; mi può capitare di uscire dall’uscio di un loft colmo di beatitudine ed endorfine e poi non tornarci più in quel loft una terza volta; sì perché ad una che mi ha fatto stare bene posso offrire una seconda possibilità ma una terza rappresenterebbe fatalmente il trionfo dell’amore (che vince sempre, e bene rammentarlo) e una personale capitolazione.

Emerge pretestuosamente alla memoria un dettaglio, più o meno insignificante, che mi turba; un neo che inficia la purezza feminina e che nello stesso tempo caratterizza l’individualità di quella donna in particolare; neo che potrebbe, se incautamente apprezzato, farmene innamorare come un fesso; questa smania di novità quindi, oltre ad uno stratagemma psichico che agisce inconsciamente al livello dell’istinto di sopravvivenza, potrebbe essere una manifestazione della sacra e bestiale tendenza dell’io all’assoluto; io me la terrei stretta.
 
Commenta
V

vincent90

Ospite
Ospite
Secondo me il cambiare continuamente è la vera essenza della vita del punter
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Il primo incontro appagante probabilmente al 50% sarà seguito da un secondo incontro meno appagante perché già prevedibile e senza il gusto della scoperta/ novità... Ecco perché il 3 incontro non si verificherà mai.... Figuriamoci con i missili e mezzi missili
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Aggiungo anche che mi piace cambiare per provare caratteristiche fisiche ogni volta differenti, sebbene mi piacciano le donne con seno grande, mi piace alternare quelle con seno naturale o rifatto, o con comparto leg-ass definito "huge" :lol: ad altre con fisico da velina...
 
Commenta
Alto