Yana - Macerata - Bakecaincontri

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

CONFORMITA' ANNUNCIO: FAKE
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yana-3kij117375881
CITTA DELL'INCONTRO: portorecanati
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Yana
NAZIONALITA': russa
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI : BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 33138379xx

Salve a tutti torno ora da una disavventura e ve la voglio raccontare. Premetto che la ragazza non parla niente di italiano e per trovare la location ho dovuto girare in quanto non riusciva a dire bene la via. Forse era un segno... però ho pensato che se era nuova del mestiere poteva essere una cosa buona. comunque appena entro in casa mi ritrovo una ragazza totalmente diversa da quella della foto ma non ho avuto le palle di girotaccare, sono rimasto un pò bloccato dalla sua amica che ha un modo di fare parecchio brusco. Cmq lei è alta circa un metro e 60 mora e nel complesso neanche bruttissima ma senz'altro non è quella della foto. Comunque speravo che magari la prestazione potesse essere buona. Fatto sta che eseguiti i lavaggi di rito vado in camera, lei si toglie la maglia e mi si avvicina. Poi di scatto si alza esce parlando con la sua amica. Ritorna tutta di fretta ed inizia il bbj che dura al massimo 13 secondi e neanche il tempo di accorgermi che mi aveva incappucciato. Poi nemmeno lo continua ma si sdraia e mi fa cenno di iniziare. Io sono veramente senza parole ma per non perdere il versato inizio a pomparla ma purtroppo così non funziona niente infatti dopo poco ho tolto il cappuccio e l'ho fatta finire di mano. Senza parole. Anche perchè tutte le cose che provavo a chiederle non le capiva.
Scusate se ho fatto degli errori.
Tanto vi dovevo

Alto