Basta leggere la rece del cuoco (era disposta a farlo senza quando lui non riusciva ad aprire la scatola dei preservativi: "aspetta un attimo,che non riesco ad aprire la scatola,non vorrai mica farlo senza" e lei di tutta risposta,"bhe dai,se stai attento a non venirmi dentro,vedo che sei molto pulito,io son sana quindi mi va bene" ) o riflettere sulla tua dove lei si dichiara sprovvista di cappucci...pensi che se non ne avevi uno tu dietro, ti avrebbe mandato via...? E come si sarà comportata col cliente prima di te e quello dopo..? Due indizi fanno una prova e qui in due recensioni su due (per ora siamo al 100%) la tipa dimostra una certa superficialità in fatto di protezione...Peppe, concordo quasi in tutto, ad esclusione del "fare a meno della protezione". Al contrario !, a me ha dato invece la sensazione di una che ci sta molto attenta (mi ha fatto tutta una serie di considerazioni, anche familiari, che non sto qui a ripetere).
Comunque niente lurking o trolling... semplicemente la verità...davanti a una passerà spalancata nn si ragiona signori....si tromba... e a crudo c'è più gusto.... non nascondiamoci dietro a un dito... non siamo lord inglesi...siamo puttanieri...
Comunque niente lurking o trolling... semplicemente la verità...davanti a una passerà spalancata nn si ragiona signori....si tromba... e a crudo c'è più gusto.... non nascondiamoci dietro a un dito... non siamo lord inglesi...siamo puttanieri...