NATASHA - PESARO - BAKECAINCONTRI

Registrato
26 Aprile 2016
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
PU
NOME INSERZIONISTA: Natasha, anche se poi si è presentata con il nome Domitilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natasha-professionista-espb116778341
CITTÀ DELL'INCONTRO: Cappone (tropicana)
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: tra i 35 e i 40
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, Rai 2, bbj, Daty, FK
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, bbj, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza circa.
DESCRIZIONE FISICA: Alta un po' più di 1.70, fisico normale.
ATTITUDINE: Simpatica (quasi ingenua), socievole.
REPERIBILITÀ: Buona
PRESNZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è un cancello e un piccolo vialetto per arrivare alla porta.
RICERCHE INDEX (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33916822xx

RECENSIONE:
Era un po' di tempo che avevo notato questa girl ma non l'ho mai contattata quindi decido di chiamarla, come prima impressione non mi dispiace e mi spiega cosa offre e aggiunge che in questo momento opera in due posti differenti, a Pesaro in viale mascagni e a cappone alla tropicana. In quel momento si trovava alla tropicana è una volta messi d'accordo per l'orario parto e la raggiungo. In questo periodo c'è ancora un po di privacy dato che la piscina ancora non è in funzione quindi entro senza problemi.
Ci presentiamo con un bacio e poi le do i soldi appoggiandoli sul tavolino è noto che non è come molte altre che li arraffa subito, anzi rimarranno lì fino alla fine del rapporto.
Per cominciare mi chiede di aiutarla a togliersi il vestito visto che aveva una lampo nella schiena e una volta aiutata e spogliato mi sdraio sul letto. Pochi secondi dopo mi raggiunge sul letto indossando delle calze fino a metà coscia e comincia a succhiarmelo, io nel frattempo le tocco la sua patatina.
Dopo circa 10 minuti me lo incappuccia e mi viene sopra, e subito noto che gli piace andando ad un buon ritmo. Poco dopo le chiedo di mettersi a pecora e comincio a dargli con il mio ritmo ma lei comincia ad eccitarsi parecchio e mi stuzzica con conseguente aumento di velocità e colpi secchi. Con il suo exploit mi arrapo veramente molto e quindi di lì a poco concludo.
Ma ora viene il bello perchè dopo essere venuto lei mi sussurra "dai voglio fare una cosa con te", mi toglie il preservativo e ricomincia a succhiarlo di prepotenza.
Una volta rimesso a pieno il mio amichetto lo incappuccia nuovamente si mette a pecora e, dopo avergliela leccata un po, glielo infilo cominciando a dargli forte.
Da questo momento diventa assatanata, chiedendomi di darle della troia e dicendomi che mi avrebbe mangiato il cazzo.
Qualche svariata posizione dopo ci ritroviamo alla missionaria e data la mia stanchezza rallento i colpi e comincio a leccarla sul collo e poi baciarla in bocca, capitolando finalmente qualche minuto dopo.
Una volta finito ci facciamo una risata e poi mi invita a fare la doccia dandomi tutto il necessario. Durante la doccia parliamo un po e curiosamente mi chiede anche aiuto per un problema al cellulare che però non riesco a risolvere.
Una volta rivestito ci salutiamo con un altro bacio ed esco, stanco ma davvero soddisfatto.
Per finire il racconto, che dire, non so se è stato un colpo di fortuna o è una cosa che fa spesso... L'unica cosa che so per certo è che lei sa davvero eccitarti e che ci tornerò di sicuro!
Vi saluto e perdonatemi se ho omesso qualcosa ma è la mia prima rece, detto questo buon divertimento colleghi ??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
a8450b1a1d3a72390b4e6c6e995685fb.upload.jpg ----- 75eb3ca90b57d6a30c407dfb691bbe05.upload.jpg ----- 3114cbfff7ed5410e6843d2beac4cde3.upload.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/do...-espb116778341
CITTÀ DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: 36
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, Rai 2, bbj, Daty, FK
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, Rai 2, bbj, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza circa.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, le primavere ci sono tutte .
ATTITUDINE: Simpatica,socievole, intrigante.
REPERIBILITÀ: Difficile (i tempi)
PRESNZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
RICERCHE INDEX (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33916822xx

Incontrata nella location di Pesaro un paio di mesi fa.
Non recensita a suo tempo per 2 motivi: 1 immediatamente dopo ho appeso il preservativo al chiodo (forse approfondirò in altro loco); 2 l’esercente ha grossi problemi di privacy (cosa che rende ancora più intrigante la cosa).
Per me è stata una esperienza molto particolare, prima esperienza senza aver feedback da PF.
Tutti quelli che sono sugli anta come me facciano un passo indietro e ripensino agli enti quando vedevate quella signora alla fermata del pulman a cui non avete mai rivolto parola, forse non bellissima ma che faceva tanto sangue!
Le foto, al tempo diverse da quelle postate, mi avevano ispirato ciò e il primo contatto con il suo modo di fare impacciato mi aveva ispirato ancora di più.
L’incompatibilità tra i miei e i suoi orari aveva fatto si che dopo la prima telefonata ne sono susseguite molte altre lunghissime ed intriganti e mi sono trovato praticamente a flirt-are con lei per telefono e per sms come due amanti.
Finalmente riusciamo a fissare l’appuntamento una domenica mattina (apre bottega per me!).
Mi riceve in vestaglia su tacchi molto alti con una parrucca nera e gli occhi pesantemente truccati (non ci sono particolari sorprese esattamente in linea con le foto).
Da entrambe le parti c’è un po’ di imbarazzo la spavalderia e la confidenzialità che c’era al telefono adesso scompaiono: siamo due estranei che sono in procinto di andare a fare sesso.
Verso il conquibus di mia sponte: 100 concordato + 20.
Procediamo entrambi con i lavaggi.
Il mio atteggiamento è diverso da quello che normalmente tengo con le Pay: usually del fatto che lei si ecciti non mi interessa, quello che paga sono io e voglio essere il centro dell’incontro.
Questa volta è diverso, ci sdraiamo, una accanto all’altro, inizio ad accarezzarla poi mi dedico ai suoi capezzoli: che reagiscono alla mia sapiente lingua. In questa fase è molto passiva, è lì che se la gode scalda il motore con gli occhi chiusi, e quando questo è pronto sposta la mia mano sulla sua passera per rendermi partecipe del fatto che è tutta bagnata. Si accovaccia su di me e inizia un pompino lento profondo e salivoso, ho il tempo di attendere eccitato il passaggio delle labbra sull’attaccatura del glande. Stringe. Quanto stringe. Dopo almeno 15 minuti di paradiso avendo paura della capitolazione gli chiedo il trombo.
Il preservativo me lo metto da me perché lei dice di essere poco pratica. Mi godo Rai 1 in 2 tre posizioni, ma ormai è arrivato il tempo del core bussines della mia visita: il culo.
Prende la crema, e si sdraia carponi sul letto con un cuscino sotto la pancia. Compito mio lubrificare l’orello facendo incursioni con prima un dito e poi due. Vista la scarsa esperienza di lei mi attendo delle difficoltà nell’introduzione che invece avviene quasi subito non perché particolarmente slabbrato(ansi) ma perché lei è rilassata. Inizio a pompare. Molto. Tanto . Come mai fatto prima in B side. Mi diverto a toglierlo e a rimetterlo dentro, a guardare l’orefizio che diventa più largo e più rosso! Decisamente la più bella inculata mai fatta. Per la prima volta in vita mia satollo di sesso anale, faccio il pit stop (lavaggio e cambio gomme) e finisco in bocca coperto. Nel social successivo ho chiesto conferma del fatto che gli piacesse il sesso anale e lei mi ha risposto “è diverso!” e che lo aveva fatto solo un altro paio di volte. Ci fumiamo una sigaretta, gli do qualche consiglio professionale (dall’alto della mia esperienza!) e via a riveder le stelle.
Si è fatto tardi per il pranzo domenicale!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/do...-espb116778341
CITTÀ DELL'INCONTRO: Cappone
NAZIONALITÀ: Italiana verace
ETÀ: sui 35
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, Rai 2, bbj, Daty, FK
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, Rai2 bbj, daty, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75 senza tacchi
ATTITUDINE: le piace il cazzo.
REPERIBILITÀ: abbastanza buona con me
PRESNZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
RICERCHE INDEX (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33916822xx

Era un po che non mi si sentiva su questi schermi. Ho avuto un po di problemi da risolvere. Ho fatto affidamento su girl fidelizzate per un certo periodo, ma poi tra chi è andata via chi è ritornata in patria, chi si è fidanzata...non è rimasto altro da fare che vedere qui fare telefonate esplorativo e alla fine scegliere una New da trombare. Ora che c'è di nuovo disponibilità economica mi metterò in pari con arretrati da smaltire assolutamente. Allora cominciamo da questa donna milf. Lei al telefono predilige le persone educate e decise, no i perditempo. È simpatica...risulta piacevole. M Ci tiene alla sua privacy come tutte le italiane ed ha una marcia in più come la maggior parte delle made in italy. La chiamo e fisso appuntamento nella sua alcova. Mi apre la porta e si palesa una donna piacevole di aspetto con degli occhietti visi e un sorriso accattivante. Alta abbastanza tosta e soda. Come entro mi da un bacetto sulla guancia e mi invita a mettermi comodo e a rilassarmi che ci pensa lei a me. Verso il regalino concordato al telefono per un servizio completo. Lavaggi di rito e poi sul lettone. Comincia a strusciarsi a me con il suo corpo. Si sente che ha voglia e unisce l'utile al dilettevole. Comincia a massaggiarmi il pisello e a farmi un Pompino appassionato. Poi passiamo ad un 69. Non è tanto che fa questo lavoro ed è verace nel senso che non è artefatta ma spontanea e, come si direbbe a Roma, de sostanza. Quando poi passiamo al trombo, beh li ha una marcia in più perché cerca oltre al mio piacere anche il suo. Si muove sinuosa, si sbatte, si dimena come una vacca in calore. Se la si sa scaldare a dovere da molte soddisfazioni. Le piace cambiare di posizione. Cerca di assecondare i miei istinti maiali. Le piace molto variare passando da colpi delicati e dolci ad affondi più decisi e profondi. Resisto ancora e poi si lubrifica il di dietro per essere penetra anche li. La metto a pecorina e vado come se non ci fosse un domani. Lei urlacchia e mugola. Le metto un dito nella Fighetta e sento che è bagnata...dolcemente la tocco ancora e si allaga. Wow. Non resisto, mi sfila e le vengo sul seno annaffiandola e uno schizzo le arriva sul collo. Sudato come un toro mi rinfresco in bagno. Poi piccolo social time finale in cui ci si scambiano complimenti reciproci. Bacetti saluti e via per altra avventura.
Up: bella donna da monta. Non velina, ma porca.
Si concede e le piace il pisello.
Non mette fretta.
Down: non fa cim.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha o Perla o Domitilla
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.pablitoescort.com/natasha-113560/12/
CITTA DELL'INCONTRO: Urbino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 50, BBJ + RAI1 + DATY 70
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti ( la metà a letto )
DESCRIZIONE FISICA:mora ( con parrucca ) seconda di seno alta circa 165 cm culetto tutto sommato sodo.
ATTITUDINE: Esilarante all'inizio porca durante.....
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di un residence. Rischio sgamo quasi nullo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33916822xx

LA MIA RECENSIONE: Eccomi qua per la mia prima recensione sperando di fare e dire le cose giuste.

Ieri mattina contatto la girl che mi risponde alla seconda chiamata per chiedergli informazioni..... beh mi tiene 35 minuti al telefono!!!! Era appena uscita dal casello dell'autostrada e tra un vaffa ed un altro ( agli automobilisti ) mi rovescia addosso di tutto; dal fatto che è da 9 mesi che fa questo mestiere al racconto di alcuni clienti a suo dire "strani", senza che io potessi replicare più di tanto ( io stavo al telefono solo perché volevo solo timbrare il cartellino :w00tmesalia: ).

Finita la seduta di psicoanalisi riesco a prendere appuntamento per il pomeriggio.

La ragazza riceve al secondo piano in un residence a Castel Cavallino vicino ad Urbino. Arrivo, busso e mi apre..... Fisicamente è esattamente come nelle foto del sito, ma il viso personalmente non mi ha fatto impazzire. A parte la parrucca plateale ha la pelle segnata dall'acne e una dentatura non perfetta ma nel complesso mi piace e decido di restare. Prima mi fa aspettare nel cucinino perché stava finendo di pulire il bagno parlandomi sempre dei suoi incontro e ridendo da sola. Io subito la prendo un po' per matta, poi capisco che la causa del suo comportamento è l'imbarazzo dell'incontro e il fatto che è una semipro.

Si arriva finalmente all'atto: lavaggi di rito e mi snocciola il menù ed io chiedo per RAI2 ma mi dice che per qualche giorno non lo fa perché le fa male ( chissà chi ci è passato prima :moil: ) e quindi si va per il BBJ, DATY e RAI1.

L'orale da parte sua è molto ben fatto e molto profondo e mentre io digitalizzo e prendo confidenza con la sua attrezzatura mi ritrovo il mio amico bello pronto.... solo che io amo il DATY e quindi le chiedo di sdraiarsi per la visita; sono stato a leccarla per diverso tempo anche digitalizzandola profondamente e lei ha gradito molto al punto che quando mi sono alzato era rossa in viso e sul petto ( sarà venuta ? credo di si ). Poi vestizione con cappuccio bianco e via nelle classiche tre posizioni con lei molto partecipativa e non teatrale con mia capitolazione con lei sopra.

Lavaggi, vestizione ed intanto risponde ad una telefonata di un collega.... Indovinate? durante la conversazione lei è letteralmente esplosa a ridere e gli ha chiuso il tel n faccia !!!

Io a quel punto l'ho salutata e sono ritornato al caldo di agosto. Ritornerò? Si. Mi manca RAI2.

Tanto Vi dovevo
 
Commenta
Alto