[RECE] Ema/ Emma - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: distributore q8 ex shell
NAZIONALITA': Bosnia
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuto
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, genere milf
ATTITUDINE= ottima

Dopo un inutile girovagare per Bologna, deserta, mi avvio verso la via emilia verso casa oramai rassegnato quando all'altezza del distributore q8 vedo una stangona alta che non avevo mai visto.
Inversione più avanti e mi fiondo da lei circondata da macchine di punter assatanati forsa dalla penuria di materia prima in circolazione. Domande di rito, le chiedo il CIM e lei acconsente per 30. Non posso lasciar perdere anche se da lontano sembrava meglio. Avrà 35 anni non certo genere teen.
Devo dire che però che il pompino è ad alto livello, succhia, mugula, muove la lingua, alla fine le esplodo in bocca con una copiosa sborrata.
Da ripetere.
E via verso casa...
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Ema
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia (BO)
ZONA: Distributore fronte Ottagono
NAZIONALITA': Dice Serba Forse Bosnia
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Alta ,mora,capello lungo liscio,tatoo fianco sx,vestita di nero.
ATTITUDINE:Buona.

Certe volte vedi qualcuna di sfuggita o durante qualche pausa all'Ottagono ed hai una impressione diversa rispetto a quando la vedi da vicino in strada.
L'altra sera la vedo andare su e giu lungo la parte esterna del distributore decido di caricarla e mi avvicno a lei.
Bah tutto sommato non è proprio malaccio la classica Otr over 30 che da vestita potrebbe fare la sua misura ma non ti devi soffermare ai particolari.
Il viso è un po' consumato da anni di strada e la voce rauca con accento romanesco mi fa un po' esitare e anche di culo ha un po' di cellulite del resto non è più una ragazzina essendo mamma di 5 figli come mi ha riferito.
ci appartiamo non lontani, lei parla di continuo ed io faccio finta di ascoltarla ma quella voce rauca mi da un fastidio che preferisco andare direttamente al sodo per finire quanto prima.
Il Bbbj è buono ci sa fare di bocca ma una volta aperto le gambe sale su un odorino non piacevole più di sudore che di altro.
In questi casi o scegli di andare via e regalarle 50 eurozzi o ti fai il segno della Croce chiudi gli occhi e narici e cerchi di concludere il prima possibile.
Così faccio mi butto a capofitto ed ho il coraggio anche di baciarla dove lei non si sottrae stringendomi a se.
Fortunatamente concludo subito,pulizia con della salviettine e la riaccompagno subito al suo posto.







Rece:346
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
[RECE] Emma - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

NOME: Emma detta "la Romana di Sarajevo"
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Ambasciata Serba o li vicino
NAZIONALITA': bosniaca
ETA': sopra i 30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 RAI2 CIF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre la mezz'ora con chiacchere e pomiciate
DESCRIZIONE FISICA: un fiaccone trashante semi-nudo
ATTITUDINE: GFE/PSE trash allo stato puro e incontaminato

LA MIA RECENSIONE:
Al termine di un sano e intenso puttan tour dove mi sono fatto un paio di bimbe con fisichini notevoli,sarei stato anche sazio, ma il sacro fuoco del trash era solo sopito e d'un tratto passando per l'Ambasciata si palesa davanti a me uno zombie semi-nudo e sorridente dal tipico aspetto slavo.
Quasi auto-infamandomi perchè in quella zona mi ero più volte ripromesso di non fermarmi più mi accosto e la faccio avvicinare. Subito si nota che non è più una fanciulla e che la dea della bellezza non si è posata sul suo corpo ma è simpatica,mi fa un sacco di complimenti e mi dice che ha una gran voglia di scopare perchè tutti le chiedono porcate varie ma di gente che la scopa ne trova pochi(e te lo credo!).
L'italiano è buono,si sente l'inflessione romana che si mescola alla sua lingua .Ne viene fuori un linguaggio buffo,la carico e ci imboschiamo per l'all inclusive che è l'unica ragione per cui non sono sgommato via.
Emma era già seminuda per cui a denudarsi del tutto ci mette 2 secondi netti. Tra l'altro non porta nemmeno le mutandine perchè a detta sua dice che le fanno troppo caldo
:rofl:. Oramai catturato dal vortice del trash mi faccio semi-violentare da lei che parte in quarta baciandomi e facendomi un sacco di complimenti per il fisico e il cazzo che lei chiama "grosso arnese".
Gran BBJ mentre col pollice l'indice e il medio fingerizzo e penetro entrambi i canali già ampiamente aperti.La ragazza causa scarso lavoro la trovo incredibilmente pulita ed accogliente. Gomma la spada con la grazia di un fabbro che mette un cappuccio ad un ferro e la infilzo subito nella passerona.
Lei suda,gode,starnazza,sembra un fiume dopo 10 giorni di pioggia intensa e viene clamorosamente durante l'amplesso. Qui mi gioco il jolly che avevo chiesto chiedendole il culo. Accetta senza fare una piega ma scopro che non usa gel per cui l'unico lubrificante è il classico sputo.
La spada entra con difficoltà,Emma urla e si dimena ma lo prende che è un piacere,finchè non vedo andarla in sofferenza così ripiego nel canale primario che più di prima è un fiume di sudore ed umori vari.
La scopo con forza e veemenza finche' sul punto di sborrare mi stacco, tolgo il condom e la punto dritto in faccia schizzandole ciò che è rimasto di una lunga serata in fronte, naso e bocca,mentre lei meravigliata si masturba.

Social simpatico,sincero e che mi mette però un sacco di tristezza perchè Emma è la classica ragazza sfortunata che è stata inghiottita dal vortice ed è finita nel punto peggiore che poteva trovare.
La saluto con un bacio e mi riprometto di non tornare più nemmeno sotto tortura.
Peccato il fisico perchè per gli amanti del trash è una chiavata immensa e completa di tutto ciò che ragionevolmente si può pretendere dalla strada.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (credo)
ZONA: Distributore Q8 prima di hotel Palazzina dopo Anzola dir. Modena
NAZIONALITA': Bosnia, Sarajevo
ETA': Credo sui 30 ma non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quel che ho chiesto ha accettato Bj, ball licking, cob
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora capello corto, robusta ma non grassa, aspetto un pò trasandato
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:
L' ho trovata nei pressi del suddetto distributore, si può intervistare all' interno del distributore stesso, era vestita con abitino nero corto con culo semi scoperto e calze nere.
Arrivati a destinazione accetta di spogliarsi e fare all' aperto dato che il posto lo permetteva, prima ci abbracciamo in piedi le mi leccca e bacia un pò dovunque penso accetti anche FK ma non me la sentivo, poi la faccio mettere giù mi gomma su mia richiesta (ma fa anche bbj) e inizia a succhiare e leccare i gioielli tutto fatto bene e con molta foga poi quando sono abbastanza eccitato mi tolgo il condom e continuo io a segarmi mentre lei mi continua a leccare gioielli e asta quando sto per venire la avverto e le vengo su seno, collo e non so dove altro, lei non fa una piega anzi pare divertita.
Tirando le somme ragazza simpatica, molto disponibile, pecca dal punto di vista estetico dove purtroppo bisogna chiudere un occhio e concentrarsi su altro.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Da unire al Thread esistente:

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
NOME: emma
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: Q8 palazzina
NAZIONALITA': bosnia
ETA': 40 suonati
SERVIZI OFFERTI: bj bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 +albergo (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: poco, tempi stringenti
DESCRIZIONE FISICA: Milf alta, magra, capelli neri lunghi
REPERIBILITA': non saprei (vedi rece)
ATTITUDINE: diciamo buona ma niente di più...

Serata fiacca, poche presenze, quelle che mi interessano non sono presenti, o sono occupate. Per di più ho poco tempo a disposizione. Vedo essere presente questa novità (novità x me che esco poco, quindi non so dirvi quanto sia presente ...) al distributore Q8 Palazzina, ne approfitto per non tornare a casa a mani vuote. Milf bosniaca, 40 anni suonati, alta, mora, magra (come dice obi ha movenze celentanesche.. ?). Si dimostra simpatica e alla mano, richiesta 50 + spesa hotel. In corso d'opera mi dice che la pompa cabrio ha un extra di altri 20 euro, cosa che pratica un po' a tradimento (senza aspettare che glielo dicessi io....), daty (inizialmente non usa il bidè, su mia richiesta di volere fare daty finalmente capisce di doversi lavare.....?)
No assoluto a rai2.
Tempistiche davvero stringenti, i minuti sono contati. Fisico che ha passato tempi migliori, in albergo si vede tutto molto bene, le magagne non si possono nascondere. In conclusione non ci tornerò, un po' perché non è il mio tipo, un po' per il fisico andato, pure un po' trasandato, rapporto prezzo prestazioni che non mi garba per nulla (danno totale 100 e.).
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Le sto dando la caccia da parecchio tempo,,,, intervistata una volta ma nn mi aveva convinto . ora ci ho ripensato ; è una bella cavalla e in camera può fare la sua figura( anche se ha qualche difetto ).. e poi se chiede 50 x albergo è un ottimo prezzo . c'è chi chiede 70 / 100.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Al di la dell'aspetto fisico io nutro diversi dubbi sulla pulizia personale,dubbi che credo rimarranno tali perche' difficilmente la incontrero'. A proposito,dove e'finito il thread originale dove c'erano tutte le esperienze anche vecchie???
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia (BO)
ZONA: Q8 palazzina - 44.5533749,11.1721158 -
NAZIONALITA': bosnia ? non chiesto
ETA': 41/42 ? non chiesto
SERVIZI OFFERTI: bj , rai1. fa bbj anche a 40 penso
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Il minimo perchè se si sfora sono guai grossi :censored::help: 10 min saranno stati.
DESCRIZIONE FISICA: Milf alta, magra, capelli neri lunghi. un fiaccone trashante semi-nudo citando un altro che ci ha preso in pieno :ROFLMAO:
REPERIBILITA': dipende, sta sempre al bar di fronte e poco al distributore. Va a culo :LOL:
ATTITUDINE: bassissima , trash allo stato puro. come dai dai miss 10 min di Lavino :mad::mad::mad:

Recensione :

Avevo letto le rece qui nelle due sezioni separate (EMA&EMMA otr serale Anzola Emilia) che farei unire per chiarezza ;). Non sembrava così male l'incontro e sono andato giusto per curiosità. La carico al distributore e mi porta li dietro in una terra di campagna.
Inizia a raccontarmi tante cose che non dico perchè non posso qui ma cose interessanti sulle otr ecc... gossip ;).
Ha una tosse bestiale legata alle sigarette, ha però un buon profumo e non ha le mutande. Figa pelosa abbastanza.
L'incontro lo divido in due parti (intanto non aveva la borsa e ho dovuto usare un durex mio :rtfm:,i soldi li mette nel seno) :
A) Mi tratta bene e inizia un bj che non dura molto e non lo trovo gran che(nessuna toccata di palle, fa solo un verso suo), nel mentre tocco le chiappe e le tette che non aveva scoperto. Aveva solo alzato il vestitino e mantenuto la parte sopra. Seno nella media e la figa non la tocco perchè non riesco e capisco anche che lei non mi piace ( Trash assoluto) . Poi passiamo a mission dove la bacio un pò sulla guancia e lei anche mi bacia un pò dove riesce, ma non riesco a concentrarmi e godere, quando va così sento la fatica e mi devo fermare. Lei prima che mi fermassi mi tocca un pò il petto ecc ma poi si lamenta che sono lungo(avrò pompato 1 min o 2 ma dir tanto).
Le dico di finirmi di bj ma sfila il profilattico e lo butta sopra il volante senza pensarci.
B)Non possiamo stare di più perchè se no sono cazzi per lei e per me e dobbiamo tornare in fretta( se non aggiungo soldi) , dai che se no finisce male. Inizia il nervosismo e l'ansia. Non aggiungo altro.
Tutto bene alla fine la riscarico . Non la condanno perchè avrà una situazione difficile ma non si fa così.
Saluti :mad:.

Unite le due sezioni separate(EMA&EMMA otr serale anzola emilia). [Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Probabilmente ricevendola in camera è tutta un altra storia ( era quello che avevo intenzione di fare )
Un anno fa quando la intervistai mi disse che riceveva anche di pomeriggio a casa sua e mi diede il suo numero, Poi sparì . e non ebbi piu occasione di approfondire, Bentornata !
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Emma. Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emma / Ermina
Nazionalità: Bosnia ?
Età apparente: 36 / 38
Descrizione fisica: Stangona 1,80 magra , capelli neri lunghi lisci, Coscie e culotto con alcune smagliature un pò abbondanti ,Viso discreto
Attitudine: Buona / discreta
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 in hotel
Compenso concordato vedi sopra
Servizi offerti: BBj Rai 1 ( + 20 per rai 2 ma non usufruito )
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Em, Distribut. Carb.( appena prima hotel palazzina)
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera avevo solo 1 ora di punteraggio effettiva per cui alle ore 21 ero già OTR , con obiettivo il primo incontro con Pamela .
Eseguito vari passaggi, ma assente e...il tempo passava, per cui non volendo tornare da quelle con le quali ero già stato ( Maria , Laura ) ho deciso di provare la signorina in oggetto . La " Smutandata "
Intervistata un anno fa un paio di volte e mi aveva incuriosito ma poi per tanti mesi ,non l'ho piu rivista fino a questa sera ferma al solito distributore .
Ha quei visi da "quasi zingara " che a me piacciono tanto e ke mi ricordano le donzelle incontrate in terra di Puglia durante le mie scorribande negli anni '15 / 20. Nota di merito al fatto che non porta le mutandine ( in strada ! al freddo ! ⛄poverina !!) e passera con un po di pelo . (y) (y)
Si pone bene , fa tanti complimenti e parla tantissimo ( io annuivo sempre con il capo per assecondarla ) inoltre ha sempre un mezzo sorriso da ruffianetta che non mi dispiace.
Mi ha proposto hotel di fronte alla sua postazione ( dove risiede ) quindi era in una posizione di "conflitto di interessi " anche se io ne preferivo uno piu economico ma lei con alcune scuse ha declinato e mi ha dirottato qui ; Io non ho voluto contraddirla
Pompino scoperto eseguito bene poi girata alla pecora dove la visione del suo culone mi ha aiutato a concludere; al termine su mia richiesta si è messa gentilmente in posa e per questo la ringrazio per la sua disponibilità. Durante il pompino ,ho tentato leggermente l'introduzione di un ditino nel suo lato B, ma mi ha stoppato in modo deciso ( a questo punto non so che Rai 2 faccia ) ?? solo figurativo per incassare il + 20 ?
Direi ke non è stata, come accennato da qualcuno, una " Trashata ",
anche se potrebbe esserlo. Bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
Con quello che hai pagato( 50+20+hotel da cui magari prende una % non so) ci credo che è stata tranquilla. In auto è diverso meno tempo ... In più ti ha preso 20 per niente se non ho letto male.
Per cui si sa già com'è. Una zingara appunto ruffiana fin che fai il suo gioco. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti sessuali estetici. io non ci tornerei MAI anche per motivi igienici.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Ok concordo , però il + 20 non e stato versato, Era l'opzione culetto di cui io non ho usufruito,
Ok certamente non ci torno , ma , solamente perchè non è scattata la scintilla .
Per quanto riguarda i motivi igienici non ho notato nulla di strano e comunque c'è stato il lavaggio in camera , Io non ho baciato / leccato perchè non mi è venuta l'ispirazione non perchè pensassi ke fosse " sporca ".
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto