[RECE] Alessia T - Cesena - Toptransitalia

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
RECE ALESSIA CESENA PICCOLETRASGRESSIONI

Salve a tutti, cominciamo con una rece cosi-cosi
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=4168
Mi reco dalla suddetta trans, che mi si raccomanda di arrivare non dopo le 23.00 perche' poi non lavora piu.
Abita in una palazzina con l'ingresso di fianco a quello di una pizzeria, io arrovo un po lungo ma lei mi risponde e mi riceve lo stesso(23,45)
Io ero carico (cena con amici e vino a volonta), ma quando mi ha aperto ho visto lei e il cane.
Molto meglio il cane...
ma il brutto arriva quando si spoglia. e' cadente, ti ammoscia l'uccello.
comunque bocchino per vel urbana meno 15, poi gran fuga:)

Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Re: RECE ALESSIA CESENA PICCOLETRASGRESSIONI

Sono stato con Alessia più volte quando stava a Portoverde.

Certo non è una strafiga e, tantomeno, una pischella... comunque quella che si vede nelle foto. Io mi sono trovato benissimo e non sono il solo (ai tempi le mie due recensioni ottennero numerose conferme). Simpatica, molto dolce, scopatrice instancabile e (last but not least) pratica il miglior anal cumming che abbia mai provato. Una vera Geisha.

Adatta per i passivi che amano la dolcezza e non essere dominati o maltrattati.

Nota bene: Tenete conto che sono più di due anni che non la vedo.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE ALESSIA CESENA PICCOLETRASGRESSIONI

vecchiofreak ha scritto:
Sono stato con Alessia più volte quando stava a Portoverde.

Certo non e' una strafiga e, tantomeno, una pischella... comunque quella che si vede nelle foto. Io mi sono trovato benissimo e non sono il solo (ai tempi le mie due recensioni ottennero numerose conferme). Simpatica, molto dolce, scopatrice instancabile e (last but not least) pratica il miglior anal cumming che abbia mai provato. Una vera Geisha.

Adatta per i passivi che amano la dolcezza e non essere dominati o maltrattati.

Nota bene: Tenete conto che sono più di due anni che non la vedo.

ci sta, forse sono stato io che mi sono smontato perche' non mi e' piaciuta nuda e di conseguenza non e' scattato
il giusto feeling, d'altronde il fosso si fa con due sponde e non volevo "incriminare" lei.
magari la riprovo..
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
249
Reaction score
82
Re: RECE ALESSIA CESENA PICCOLETRASGRESSIONI

Infatti su di lei avevo letto sempre buone recensioni
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
perfida albione
Re: RECE ALESSIA CESENA PICCOLETRASGRESSIONI

vecchiofreak ha scritto:
Sono stato con Alessia più volte quando stava a Portoverde.

Certo non e' una strafiga e, tantomeno, una pischella... comunque quella che si vede nelle foto. Io mi sono trovato benissimo e non sono il solo (ai tempi le mie due recensioni ottennero numerose conferme). Simpatica, molto dolce, scopatrice instancabile e (last but not least) pratica il miglior anal cumming che abbia mai provato. Una vera Geisha.

Adatta per i passivi che amano la dolcezza e non essere dominati o maltrattati.

Nota bene: Tenete conto che sono più di due anni che non la vedo.

se riportassi le mie 3 esperienze scriverei esattamente le stesse cose (a parte la confusione anal cumming - anal rimming :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Re: RECE ALESSIA CESENA PICCOLETRASGRESSIONI

:spiteful: Scusate la scivolata.

Ovviamente intendevo anal rimminig.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: RECE ALESSIA CESENA PICCOLETRASGRESSIONI

Dovendo andare a Cesena per lavoro decido di provare l'Alessia,confermo cio' che e' stato scritto sopra,molto partecipe,appena arrivato subito lingua in bocca e gran strusciamenti. Una cosa molto positiva e' l'appartamento,veramente bello e pulito,con uso del bagno. In effetti lei non e' una gran bellezza,i seni sono cadenti...come quelli di una donna con le tette grosse e non piu' giovanissima e un culo "felliniano"...ma le sue foto parlano chiaro,si vede da li' che non e' meravigliosa. Pero' ci sa' fare,anal rimming,69,mi ha scopato in tutte le posizioni(dote non tanto grossa,lo sentivo appena appena) e infine senza averglielo chiesto e' venuta sopra la mia pancia. Poi uso del bagno e mezz'ora di chiacchiere,e' molto loquace e molto ben inserita in Italia,dove vive ormai da 24 anni(ma quanti anni avra'?),prestazione direi sufficente. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: RECE ALESSIA CESENA PICCOLETRASGRESSIONI

Quando dici non molto dotata a quanti cm ti riferisci?
è anche passiva?
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: RECE ALESSIA CESENA PICCOLETRASGRESSIONI

Non sono molto bravo con i centimetri,forse dovevo dire normodotata,mentre scrivevo la rece pensavo alla Tamara,ecco perche' ho scritto poco dotata...in effetti non ce l'ha piccolo,ma medio. Poi che io lo sento poco e' un'altro discorso... Per quanto riguarda la parte passiva si lo e',anche se io non gliela ho chiesta.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia T
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4168
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7162
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': brasil
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 70%, dal vivo è un po' più in là con gli anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj reciproco, ar (lei a me), fuck (lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sorriso che incanta, tette un po' cadenti, bunda molto importante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353570xx


LA MIA RECENSIONE:
era da un po' che mi ispirava.......le rece non erano né molte né recenti........ma lei mi attirava....per cui appena passo a Cesena la chiamo 1/2 ora prima e lei, gentilissima, mi da l'indirizzo con qualche battuta intelligente....bene!! arrivo, parcheggio (non facile!), richiamo, mi apre e salgo al primo piano e mi apre la porta........già il sorriso mi piace....entro, verso la quota (non richiesta e lasciata sul tavolo per tutto l'incontro), bidè, esco dal bagno e ci abbracciamo come due morosetti...che bello! lei comincia a baciarmi il collo e le guance e io faccio lo stesso....il mio pisello risente della cosa e si alza prepotente, lei lo accarezza e ci buttiamo sul letto guardandoci e baciandoci (sulle labbra solo a stampo, ma poi.....), lei mi offre il suo pisello e io comincio a ciucciare (sapore decisamente di pulito e profumato)finché mi prende mi tira su le gambe e parte con un ar da infarto.....mamma mia!!!....stavo venendo come un riccio ma sono riuscito a trattenermi.....l'ar è durato almeno 15 min con mia (e credo anche sua) grande goduria....mi guarda, si ingoldona...mi increma con il ditino (dita molto belle, lunghe e affusolate) e comincia a penetrarmi....piano piano e poi con più foga, ma mai esagerata e qui i fk diventano decisamente "linguosi e profondi".....quando la avviso che sto per venire lei si sfila, si toglie il guanto e viene (non copiosamente, probabilmente per aver dato prima!!!) con me sulla mia pancia....il suo pisello è rimasto bello tosto per tutto il tromabaggio ma senza mai far male o "rompere"...lei è veramente brava e ci sa fare. Poi mi pulisce, mi offre il bagno, esco e mentre mi mi rivesto cominciamo a parlare del Brasile, della paura del diverso, della libertà............ e qui esce la sua anima curiosa e intelligente. E' UNA BELLA PERSONA, sono contento di averla conosciuta e spero di rivederla con più calma.
ciao soci, se rieco ad avere più SCHEI tromberò e scriverò di più......speremo ben!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Rammento che l'index si scrive tutto attaccato, ho corretto. Ricordalo in futuro.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
me la ricordo quando da giovanissima stava a Rimini e lavorava sul lungomare in zona rotonda, ebbi un paio di incontri con lei, ma ormai ricordi sfumati .... si parla degli anni 90 :pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=7162
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': brazil
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj rimming hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33353570xx


LA MIA RECENSIONE:
Riceve vicino al ponte nuovo di Cesena, ti accoglie nella sua alcova in maniera molto sensuale. Di viso è carina ma in là con gli anni, culone brasiliano e dotazione m/l.
Per 50 euro mi ha praticamente scopato il culo con la lingua con un rimming degno di oscar con contestuale manovella che mi ha fatto esplodere.
Davvero notevole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
[h=2][RECE] Alessia T - Cesena - Toptransitalia[/h]
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia T
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4168
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7162
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': brasil
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 70%, dal vivo è un po' più in là con gli anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj reciproco, ar (lei a me), fuck (lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un’ ora
DESCRIZIONE FISICA: sorriso che incanta, tette un po' cadenti, culo un po’ grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: attiva e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353570xx

Trovandomi in zona ho deciso di visitare la signorina, anche confortato dalle buone rece, al telefono gentilissima da subito indirizzo preciso e ci accordiamo per vederci, dice che per 70 euri facciamo una cosa tranquilla. Dopo poco mi presento al suo indirizzo lavato e stirato, mi apre la porta senza nascondersi in slip e reggiseno ma senza scarpe (mi spiegherà dopo che non le mette più da quando un nostro collega piccolino è scappato) entro e mi fa subito una buona impressione, non è giovanissima, ma questo lo sapevamo già, ma a me piace incomincia subito con ottimi FK e mi invita a spogliarmi e darmi una rinfrescata, dopo il lavaggio richiesta di regalino perché non ci conoscevamo, le altre volte ho sempre pagato dopo, e incominciano le danze già in piedi con ottimi baci profondissimi, avrà almeno un metro di lingua, palpeggiamenti e ci buttiamo sul letto dove si continua con bbj reciproci 69 e poi le piace tantissimo leccarti il buchino, ci sarà stata 20 minuti alla fine mi ha scopato in tutte le posizioni mi ha letteralmente rivoltato come un calzino fino alla sua e mia venuta da allora ci sono tornato tutte le volte che mi trovavo in zona e il copione è stato sempre lo stesso.
Appartamento è piccolino ma ordinato e pulito come anche il bagno ottimo il social time non so se si comporta così con tutti ma io mi sono trovato veramente bene e lei è stata sempre molto coinvolta.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
Ragazzi, un informazione.
Visto che nei link della suddetta signora non compaiono foto del pirillo, volevo sapere da chi c'è stato se potesse fare una descrizione un po più precisa dell'attrezzo del piacere.
Ovviamente non si pretende una descrizione alla zenigata ma qualche info in più farebbe comodo tipo: largo, stretto, cappella, colore, largo alla base etc.
Scusate se rompo i coglioni ma la tipa sembra meritare.
Grazie
 
Commenta

matador981

UOMO
Membership
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia T
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7162
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corrispondente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353570xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Alessia più volte in location diverse a Cesena. Le foto la rappresentano bene: non è una
velina né come età né come bellezza ma è una delle migliori trans che abbia incontrato come qualità dell'incontro. E' porca, molto porca, adora il rimming, va avanti anche per mezzora, ti prepara il buchino per bene. Ha vocazione attiva ma è anche passiva con meno qualità però. Il suo birillo è delle dimensioni e della forma giusta anche per i non navigati. Unico difetto: quando inizia ad incularti non si ferma più, spesso viene anche lei. Casa ordinata, pulizia assoluta, forse manca un po' in preparazione nel senso che non la trovi mai acchittata per l'incontro ma quasi sempre in perizoma e scalza.
saluti a tutti
 
Commenta
Alto