[RECE] Alessia T - Cesena - Toptransitalia

Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
[RECE] Alessia T - Cesena - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia T
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=7162
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/alessia-t_4168
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': brasil
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj reciproco fk fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1h e piu
DESCRIZIONE FISICA: In viso si mantiene molto bene ed è carina e molto femminile, fisicamente mostra un po' i segni del tempo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl... S/M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353570xx

LA MIA RECENSIONE:

Ritorno al futuro nr. 3, dopo qualche anno di distacco torno a frequentare questo fantastico mondo!
Sono di strada per Cesena e decido di contattare Alessia T, ho l'impressione di averla conosciuta ed ho un ottimo ricordo di lei.
La chiamo e mi risponde subito, al telefono è molto carina, facciamo due chiacchiere, le dico che credo di averla conosciuta in zona Ravenna, ma lei mni dice che probabilmente mi sbaglio, non è mai stata a Ravenna, è stata per tanto tempo a Roma e Milano e poi Riccione ed infine Cesena.
Vabbé, forse ricordavo male, comunque ormai ci sono e mi accordo per andarla a trovare dopo una mezzoretta.
La location è in centro a Cesena, con buona possibilità di parcheggio, zona molto discreta dove è difficile farsi notare.
La richiamo al telefono da sotto il portone e mi apre, 1° piano.
Mi apre vestita con una vestaglietta chiusa, l'ambiente è piccolo ma accogliente e molto pulito, ci mettiamo a fare due chiacchiere, sul fatto che mi sembrava di averla già conosciuta.
Non è truccata, in viso è carina, non più giovanissima ma molto gradevole.
Dopo 10 minuti di social passiamo alle vie di fatto, mi aveva detto di essere più attiva che passiva, a me va bene tutto, sto riprovando il sesso trans dopo diversi anni... vediamo.
Inizia lei, mi mette molto a mio agio, è molto dolce e mi riempie di baci e leccotti su collo petto e spalle, le inizio ad accarezzare l'uccello e le tette.
Ha una quinta, ma tette fatte un pò di tempo fa, durette. Il cazzo è un s/m che inizia a diventare subito duro.
Mi fa molti complimenti ed intanto mi fa sedere sul letto e me lo mette in bocca, è bello tornare a succhiare un cazzo!
Dopo un bel po' ci mettiamo a 69, io succhio e lei mi lecca il bdc in modo vorace, a lungo.
Ad un certo punto inizia ad incremarmi, per bene, mi apre le cosce e me lo mette dentro dolcemente, come le avevo chiesto perché non è che ne abbia presi così tanti e, soprattutto, grossi.
Cerca la mia bocca per slinguazzarmi per bene, ricambio perchè cmq mi piace.
In realtà non sento dolore, è molto piacevole anzia, il mio cazzo diventa durissimo, me lo sego e ogni tanto lo prende in mano lei.
E' molto eccitata, mi dice che ho un bellissimo culo ed un bellissimo cazzo e sta già per venire dopo pochissimo, le dico di fermarsi ed aspettare, lo fa per due tre volte, fino a quando non ne può più e sborra nel gommino.
Una volta venuta si abbassa sul mio uccello e inizia a sbocchianarmi per farmi venire, le vengo in bocca dopo un paio di minuti, molto forte.
Alla fine chiacchieriamo per un quarto d'ora sul letto....

CONCLUSIONI
Sicuramente ci sono trans più giovani e belle di Alessia T che ha la sua età, però, per il mio ritorno, probabilmente è stata la scelta giusta, mi ha appagato, non ho avuto delusioni o brutte sensazioni, mi sono trovato a mio agio. La consiglierei a chi vuole iniziare il percorso Trans, meno a chi cerca freschezza e bellezza ed è ormai navigato. Ci tornerò? Può darsi, prima, però, voglio esplorare il mondo più giovane e fresco.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia T
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7162&pag=galleria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4168
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': brasil
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/R abbondante, bbj reciproco fk fuck
COMPENSO RICHIESTO: non mi ha chiesto mai nulla esplicitamente
COMPENSO CONCORDATO:50 versato. È quello che si aspettava.
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: In viso è peggio della foto ma femminile, fisicamente mostra un po' i segni del tempo. Seni posticci e chirurgia estetica degli anni...anta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353570xx


LA MIA RECENSIONE:
Colpito dalle vostre buone referenze, ho visitato 2 volte Alessia.
Confermo le vostre impressioni, è una bella persona. Certamente molto navigata e non solo a letto. Ma non dobbiamo certo fare una valutazione per assumerla.
Riguardo l'ingaggio a letto, entrambe le volte ha recitato lo stesso identico copione che anche i miei predecessori hanno qui narrato. Per cui non sto a ripetere le stesse sequenze, mi limito invece a tratteggiare meglio il carattere di Alessia. Lei si considera ormai cesenate. Ama questa città perchè tranquilla e non subisce i travolgimenti dei paesi turistici della riviera.
Le piacerebbe che uno di noi, incontrandola al bar, la corteggiasse senza le ipocrisie che i ruoli cliente professionista ci assegnano. Certamente ha personalità ed è molto professionale, forse troppo... perdendo un po' di slanci che la follia erotica gradirebbe più spontanea. Ma tantè...
Se ci sono tornato una seconda volta dopo 7 giorni è perchè speravo in una maggiore complicitá. Invece l'incontro è stato fotocopia del primo... così non ho insistito.
Forse la chiave potevano essere 20 rose in più... dobbiamo farcene una ragione, solo queste rendono alcuni incontri memorabili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Rece
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia T
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....lleria&id=7162
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/...alessia-t_4168
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': brasil
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/R abbondante, bbj reciproco fk fuck
COMPENSO RICHIESTO: non mi ha chiesto mai nulla esplicitamente
COMPENSO CONCORDATO:50 versato. È quello che si aspettava.
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: In viso è peggio della foto ma femminile, fisicamente mostra un po' i segni del tempo. Seni posticci e chirurgia estetica degli anni...anta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl... M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353570xx

LA MIA RECENSIONE:
Colpito dalle vostre buone referenze, ho visitato 2 volte Alessia.
Confermo le vostre impressioni, è una bella persona. Certamente molto navigata e non solo a letto. Ma non dobbiamo certo fare una valutazione per assumerla.
Riguardo l'ingaggio a letto, entrambe le volte ha recitato lo stesso identico copione che anche i miei predecessori hanno qui narrato. Per cui non sto a ripetere le stesse sequenze, mi limito invece a tratteggiare meglio il carattere di Alessia. Lei si considera ormai cesenate. Ama questa città perchè tranquilla e non subisce i travolgimenti dei paesi turistici della riviera.
Le piacerebbe che uno di noi, incontrandola al bar, la corteggiasse senza le ipocrisie che i ruoli cliente peofessionista ci assegnano. Certamente ha personalità ed è molto professionale, forse troppo... perdendo un po' di slanci che la follia erotica gradirebbe più spontanea. Ma tantè...
Se ci sono tornato una seconda volta dopo 7 giorni è perchè speravo in una maggiore complicitá. Invece l'incontro è stato fotocopia del primo... così non ho insistito.
Forse la chiave potevano essere 20 rose in più... dobbiamo farcene una ragione, solo queste rendono alcuni incontri memorabili.

Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente.

La cosa meno grave è che a volte copia una scheda vecchia, nel senso che non è aggiornata con tutte le voci previste.

La cosa più grave è che con il copia incolla, il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.

Se non funziona, io cestino.

Per cui evitate di fare i furbetti del quartierino e compilate correttamente
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Scusa, pensavo di fare prima copiando e poi modificando solo la prima parte compilativa.
Ora come faccio a modficare che non me lo fa più accedere?
Siete pignoli come l"agenzia delle entrate
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Non siamo pignoli, ci piace essere precisi e corretti, con la speranza che tutto funzioni perfettamente. Ma se uno copia la scheda tecnica del precedente recensore, i link non funzionano mai perchè come sempre vanno primi aperti, poi copiati e infine incollati, mentre copiando l'intera scheda questo passaggio non avviene. Puoi verificare tu stesso che i link non funzionano.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/alessia-t_4168
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: modesta: foto molto vecchie, "antiche", testo non rispondente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Anal al cliente, Anal rimming, BBJ fatto dal cliente, Masturbazione. Rifiuta Anal rimming su di lei, rifiuta Anal su di lei, fa per pochi secondi BBJ.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Il viso mostra tutti i segni dell'età. La plastica al seno è molto datata, ci sono tre grossi solchi su un seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: spazientita, irritata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, c'è l'ascensore
TELEFONO: 33353570xx

LA MIA RECENSIONE:
Da moltissimo tempo ero attratto dal mondo delle trans e desideravo incontrarne una. Per una prima esperienza cercavo una persona tranquilla e che non si indispettisse trovandomi impacciato. Non cercavo una dea ma una persona che mi guidasse un po' ad esplorare questa dimensione del sesso. Alla fine mi sono deciso proprio sulla base delle recensioni lette su punterforum. Dalle foto del sito e dalle recensioni Alessia sembrava carina e gradevole; in più, abito nei dintorni di Cesena. Perciò telefono chiedendole se è solo attiva, perchè non sono passivo e vorrei provare qualcosa di leggero, magari solo oral scoperto. Lei risponde di andare e non preoccuparmi, che andrà tutto benissimo.
Arrivo dunque al suo appartamento, nel centro di Cesena, dove lei risiede stabilmente. Appena entrato, vedo subito che è quella delle foto, ma anche che le foto sono molto vecchie, direi più di dieci anni. I seni stanno franando a valle, in uno si sono aperti tre profondi solchi. Mi balena la tentazione di dirle "scusa, lasciamo stare, ti immaginavo diversa" e poi però mi dispiace umiliarla e comunque penso che quello che mi importa di più adesso è provare questa esperienza con una persona simpatica.
Le do i 70 euro concordati, vedo che non apprezza chiacchiere preliminari e cominciamo con baci e carezze. Percepisco subito che Alessia ha una sua routine piuttosto sbrigativa, non le piace la gradualità. Va bene. La bacio, scendo fino al suo membro e per la prima volta nella vita vedo di fronte a me un membro... femminile. Lo tocco, lo accarezzo, lo sfioro con la lingua e con le labbra, e lei subito me lo infila in bocca e comincia a pompare, prendendomi di sorpresa e dandomi anche spiacevoli conati di stomaco. Provo a resistere, mi dico: in fondo sei venuto qui anche per questo, adesso vai avanti. Le chiedo di lasciarsi leccare dietro, lei dice, quasi irritata, che non ne ha voglia e mi fa segno di andare sul letto. Là prende completamente l'iniziativa. Mi mette il membro in bocca, si arrabbia quando interrompo il pompaggio e glielo lecco e succhio esternamente. Mi dice molto spazientita: "non lo vedi che non mi piace? Mi piace quando lo succhi, non questo gni gni gni". Succhia per pochi secondi il mio poi passa a un anal rimming quasi rabbioso. A distanza di qualche settimana, faccio fatica a spiegarmi perchè non le abbia detto basta e non me ne sia andato. Credo sia un insieme di cose: sono inesperto e un po' intimidito, e poi ormai ci sono e voglio arrivare in fondo, ma c'è anche il fatto che sono un po' sconvolto dal modo in cui vengo trattato e mi sento completamente disorientato. Le chiedo di scambiarci, cerco di invertire i ruoli, ma lei non risponde nemmeno, mi forza nella mia posizione e comincia a penetrarmi da dietro. A questo punto o le grido in faccia qualcosa (scemo per non averlo fatto) o lascio che tutto vada avanti. La sola cosa che escludo è di comportarmi come lei, cioè di forzare la situazione fisicamente. Il peso delle cose subite da piccoli si sente in tanti modi, uno è il fatto che non sono capace di maltrattare la gente o di forzarla fisicamente. Non è che sia buono, semplicemente non sono capace, non voglio e mi viene da urlare al pensiero di farlo. Vabbè, fatti miei. Per farla corta, lei mi dice di toccarmi da solo, che a questo punto è un sollievo, vengo con fatica, mi rivesto e me ne vado.
Credo che un'esperienza con Alessia sia accettabile e forse anche soddisfacente per un passivo convinto e già rodato. Per uno che voglia provare ad accostarsi a una trans o che cerchi un minimo di delicatezza, non mi pare il caso. Certamente però i responsabili dell'insuccesso sono due, se mi fossi mostrato più deciso forse avrebbe cambiato registro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
790
Reaction score
338
Località
lombardia
Tutta la mia comprensione, però ti dico: quando è troppo è troppo! O prendi e te ne vai dicendole in faccia CHE LE FOTO LE DEVE AGGIORNAER E NON PRENDERE PER IL NASO I CLIENTI oppure vai avanti come hai fatto ma quando la "cosa" diventa insopportabile per la tua sensibilità e desiderio le dici : LASCIA PERDERE ME NE VADO E SCRIVO DEL NOSTRO MERAVIGLIOSO INCONTRO SU UN SITO COSì ALTRI COME ME CI PENSANO PRIMA DI VENIRE DA TE CHE INOLTRE METTI FOTO VECCHIE DI 10 ANNI.... CIAO
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
Pienamente d'accordo....inoltre vorrei aggiungere che nella mia "piccola" esperienza ho imparato che quando c'è un video come nel caso della gatta in questione, costruito incollando le foto (tra l'altro visibilmente ritoccate) della gallery, vuol dire che l'aspetto fisico purtroppo è decisamente diverso da quello visibile.
Altrimenti avrebbe inserito un normalissimo video dove si vede il viso e l'aspetto fisico in generale come fanno molte altre trans.
 
Commenta
Alto