[RECE] Izabela - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.105
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Izabela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
ZONA: tra via G.Di Vittorio e il Distributore di Carburante coi lavaggi Auto
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FINGERING RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:biondina,altezza nella media,costituzione fisica nella media,belle tette
ATTITUDINE: scarsina,anonima,anche se non fastidiosa

LA MIA RECENSIONE:
Fino a pochi giorni fa sostava in via G.Di Vittorio,proprio nei pressi della rotonda,adesso credo a causa di storie tese con la collega cicciotta sosta dieci metri più avanti dall'altro lato della strada proprio in prossimità del viale alberato che costeggia il Distributore di carburante.
Mi decido a caricarla perchè la vedo molto caricata e penso che se la caricano evidentemente qualche piccola qualità dovrebbe averla.
Invece purtroppo mi sbaglio!
:unknw:

Italiano masticato,poca padronanza con la lingua,per il resto gentile,carina,dolce,sorridente(dentatura un pò irregolare ma che la fa buffa.)
Leggins neri,corpetto che regge un più che discreto davanzale anche se un pò cadente e zeppe bianche che la fanno sembrare alta,in realtà siamo nella media.
Qui però finiscono gli "urrà" perchè il resto è tutto troppo anonimo e sinceramente non capisco come possa avere la fila una ragazza che non eccelle nel fisico,non è un mostro di voglia di fare e soprattutto secondo il mio modesto parere non abbia le qualità per fare il vecchio e nobile mestiere di stradale.

BJ talmente scarso che la fermo io per compassione,fuck alla missionaria dove prima tento di essere dolce e carino,ma vengo respinto gentilmente,poi più intenso e carogna; qui almeno ansima e gode in maniera palese,ma lo spadino non ci pensa neanche lontanamente di spruzzare e tristemente dopo esserci ricomposti la riaccompagno al suo posto chiedendomi come mai una ragazza certamente brava e gentile ,quanto anonima e scarsa possa avere la fila.
Evidentemente c'è chi si accontenta di poco.
Non io.

Saluti.



 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.086
Reaction score
848
Località
GNIOKA
una vera PROVOLINA TEEN

provolina-sottovuoto-arborea-tp_608348491410650929f.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.206
Reaction score
73.555
Località
Senza fissa dimora
OBI grazie... mi hai salvato..... volevo bombarla .... oltretutto sono zone di merda ad alto pericolo di prendersi PATOLOGIE ANO-RETTALI

Come dico spesso "meglio i pantaloni rotti nel culo..... che il culo rotto nei pantaloni"
 
Commenta
Alto