[RECE] Melissa trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
21
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa Vip
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/melissa-vip_52108
CITTA DELL'INCONTRO: Milano ( zona San Siro )
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale come nelle foto dell'annucio
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, Anal il suo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Veramente Bella pelle bianca liscia e profumata lei pulitissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Bella Maialina e Safada
REPERIBILITA': Non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34739092xx


LA MIA RECENSIONE:
Sognata il giovedì notte incontrata con moltissimo piacere ieri, era da molto tempo che volevo incontrare
Melissa ma per svriati motivo non sono riuscito a fissare un incontro con Lei
Trovandomi a Milano per lavoro mi decido a chiamarla sperando di essere fortunato in una sua risposta
un paio di tentativi a vuoto ritento, risponde in modo gentile e mi da tutte le informazioni, chiedo
subito se nella pausa pranzo è libera da impegni mi dice si sono libera
e scatta subito la libidine a mille fissiamo l'orario
Arrivato in zona chiamo mi dice di aspettare 10 minuti che si sta preparando ok finita l'attesa mi
catapulto da Lei
entro in casa azz mi riceve in abitino nero con autorreggenti nere e tacchi a spilo che FIGA!!!
Mi offre da bere accetto volentieri due chiacchere dopo dieci minuti ci dirigiamo in camera mi spoglio
e iniziamo a baciarci come due fidanzatini intanto sfilo il vestitino e me la ritrovo in intimo nero in
pizzo che gran gnocca la voglia di vederla era tanta poi di persona è uno spettacolo iniziano le danze
mi sdraio sul lettone e mi fa un bel BBJ intanto io esploro il suo buchino dentro con un dito poi due e
lei inizia a mugolare di piacere intanto guardavo anche i suoi splendidi tattuaggi ne ha parechi belli
il mio arrapamento schizza a mille la fermo altrimenti sarei esploso prima del tempo allora mi incappuccia
e iniziamo con la missionaria poi stop di qualche minuto per riprendere fiato
riprendiamo con baci e leccatine varie cosa che lei ha gradito altra posizione pecorina e mia venuta
copiosa ero toppo eccitato
Era da tanto che volevo vederla l'incontro è stato piacevole Lei oltre che pulita è gentilissima e
simpatica molto alla mano l'appartamento in ordine e pulito con parcheggio facile
Spero di riuscire a rivederla per me l'incontro è stato positivo


In breve
Social time 9
Bellezza 10
Pulizia 10
Location 9
Time door to door 9
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia

Allegati

  • 2016-06-04_201706.jpg
    2016-06-04_201706.jpg
    39,5 KB · Visite: 563
  • 2016-06-04_201830.jpg
    2016-06-04_201830.jpg
    29,8 KB · Visite: 473
  • 2016-06-04_201741.jpg
    2016-06-04_201741.jpg
    36,1 KB · Visite: 619
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
64
Reaction score
25
Ma pensa che abbiamo l anello al naso? ?


Evidentemente sì...e a vedere dalle rece un po' troppo lusinghiere, sono in parecchie le Tgatte che associano il nostro vizietto con la stupidità....
Quasi come se, per il semplice fatto che ci piace il cazzo, fossimo anche dei creduloni patentati!
Ma per favore!!
(Certo che la "fame di clienti" può giocare brutti scherzi!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
176
Reaction score
24
Vista in contesti non "lavorativi", veramente carina e femminile...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Per rendere più credibile la rece doveva anche scrivere che LEI lo aveva anche invitato a cena...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
382
Reaction score
60
Località
piemonte
Ho letto alcune rece non recenti (scusate il gioco di parole :pardon:) su altro forum che confermano in toto quanto scritto dal collega "fantasma".
Poi se uno dubita rimane solo una cosa da fare......
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
176
Reaction score
24
A volte non capisco se fate o ci siete.
Se uno scrive rompete i maroni perché non ha recensito, se invece recensisce rompete i maroni perché ha recensito, mah...
Mi sembra che la Melissa da sempre riceve buoni riscontri, ed effettivamente è molto carina , molto femminile ( se poi vi piacciono le peruviane che hanno 10 big babol in bocca è un altra cosa ) ed anche simpatica.
Rilassatevi un attimino...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
LOMBARDIA
RECE vera del cliente (grazie Ghost) o pubblicità della professionista (grazie Marina) ?

Non importa. In entrambe i casi l'informazione da trarre è:
> Aderenza alle foto
> Prezzo 100
> Durata 60
> Fk + BBJ + Anal suo

Con tali info, uno può valutare se interessa e sà cosa richiedere e pretendere nella trattativa.

Negativo sarebbe invece, se fosse una invenzione o una esagerazione del cliente .. ma non ci credo.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
21
Reaction score
7
Evidentemente sì...e a vedere dalle rece un po' troppo lusinghiere, sono in parecchie le Tgatte che associano il nostro vizietto con la stupiditÃ*....
Quasi come se, per il semplice fatto che ci piace il cazzo, fossimo anche dei creduloni patentati!
Ma per favore!!
(Certo che la "fame di clienti" può giocare brutti scherzi!

Io ho solo voluto condividere la mia esperienza con la T Gatta in questione se poi leggete altro non so che dire, a me hanno insegnato che prima di giudicare e fare affermazioni bisogna essere certi al 100%
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
21
Reaction score
7
Per rendere più credibile la rece doveva anche scrivere che LEI lo aveva anche invitato a cena...

Se per te questa può essere pubblicità io ti chiedo hai mai incontrato Melissa? Perché uno ha un incontro piacevole non è credibile? Allora le Race positive che ho letto delle varie Girl e T Gatte sono pubblicità?
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
Segnalo a tutti i denigratori di questa recensione che il forum ha molte recensioni pregresse della Melissa, che dicono cose molto simile a quelle espresse in questa recensione. Basta cercarle. Ce ne anche una mia....
 
Commenta
Alto