[RECE] Raissa (RUM) - OTR diurna - Mariano Comense (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
NOME: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense (CO)
ZONA: 45.708899, 9.171367 - Via San Martino (campo sportivo Carugo)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- hj- rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 in garage, 100 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: gran topa altezza 1,70, lunghi capelli lisci castano chiari, occhi magnetici chiari (ricordate la mantide Katharina Miroslawa?), bel viso, belle labbra, fisico slanciato, 4° di seno soda e naturale, gambe lunghe, caviglie sottili tacco a spillo
ATTITUDINE: professionale e un po’ distaccata, non concede niente di più, ma è talmente gnocca…


LA MIA RECENSIONE:
Avevo già notato in passato una 500 bianca con portiera aperta con a bordo una girl che non ero mai riuscito a inquadrare… di cui peraltro non avevo trovato rece. Due giorni fa dalla portiera vedo spuntare due gambe kilometriche fasciate da elegante collant, ma fra la 500 e la strada c’è posteggiato un rimorchio e altro non si riesce a vedere se non accostando... resisto.
Oggi assalito dall’ormone, sarà l’aria del primo ponte estivo, parto alla volta di Mariano-Carugo con il desiderio di approfondire. Arrivo, l’auto c’è ma è vuota non mi resta che ingannare l’attesa gironzolando nelle vie limitrofe. Sulla rampa che porta sulla provinciale sono parcheggiate due auto un’altra 500 bianca e una berlina scura che appartiene a Diana la rumena presenza storica del luogo insieme all’amica-nemica Diana ricciolina albanese (Audi nera fiammante) oggi assente.
La proprietaria della 500 tarda a ricomparire, è passata più di mezz’ora o forse di più e comincio a fare un pensierino alla Diana rumena, già testata tanti anni fa quando era una topa inviadiabile… ora si difende ma si è un po’ appesantita. Lei e l’amica hanno però un discreto giro e finalmente intravvedo una ragazza salire sull’auto che stavo puntando. Chiude la portiera… spero non voglia andare via… faccio un giretto ancora giusto il tempo per farmi soffiare la preda… riesco però a vedere che la preda è una gran topa, alta longilinea lunghi capelli castani.
Non ho dubbi sul fatto che l’aspetterò di nuovo ma seguo l’auto del collega per capire di che morte devo morire. Quando capisco che si dirigono verso un luogo a me noto utilizzato dalle otr succitate ritorno indietro e decido di marcar stretto la tipa parcheggiando vicino alla sua auto in attesa del suo ritorno.
Prima dei canonici dieci minuti il collega riporta indietro la girl, non esattamente un bel segnale: ho modo di scrutarla meglio… ragazza alta, gambe lunghe fasciate da pantaloni in pelle scamosciata come una seconda pelle, caviglie sottili, scarpe nere con tacchi altissimi e suola rossa, top nero che a stento contiene due tette prosperose, viso fine… le lascio il tempo di accomodarsi e mi accosto, domanda di rito, solito rate e l’invito a salire.
La prima impressione è di una ragazza distaccata, ma tutto passa in secondo piano. Ci presentiamo e non posso non notare unghie o meglio artigli curatissimi, smalto verde veronese opaco… mai visto tanta ricercatezza. Per fortuna le chiedo dove aveva intenzione di portarmi, se il posto era tranquillo, allora lei mi dice che se voglio possiamo andare in garage per 50 oppure anche nel suo loft per 100. La soluzione del garage mi mancava… andiamo in garage le dico mi piace farlo con un po’ di calma, lei mi fa da navigatore, canticchiando qua e là la canzone che passano alla radio. Arriviamo in un condominio nuovissimo, cancello automatico e scendiamo nei box sotterranei, deserti, c’è solo una saracinesca alzata… e li ci infiliamo. Lei scende per chiudere, chiedendomi prima se voglio farlo in auto o fuori e per un attimo ci troviamo al buio. Poi accende la luce e dalle griglie di areazione si intravede fuori e si sentono voci di bambini che giocano. Ci troviamo uno di fronte all’altra, le cingo i fianchi… quanto sei phica! Ma non si fa intenerire, prima occorre versare il dovuto. Comincia a spogliarsi abbassando i pantaloni, slippini alla brasiliana… stesso colore delle unghie, canotta nera Armani Jeans che sfila e… avrà un difetto questa ragazza, pensavo dentro di me, ma glielo confesso, queste bombe non saranno solo frutto di madre natura ed invece mette in mostra un seno fantastico, 4 naturale morbido e sodo, capezzoli piccoli che chiedo subito di baciare e lei lascia fare. Culetto perfetto, fianchi stretti, soda ma morbida… la rimiro nuda davanti a me, longilinea ma non magrissima, morbida, genere Laetitia Casta tanto per intenderci.
La sua pelle profuma di un bagnoschiuma delicato, sono attratto dalle sue labbra morbide senza rossetto, solo con lucida labbra, naturalmente non si può baciare una dea simile, nemmeno sulla guancia. Ragazza bella che veste in modo curato (a parte le unghie eccessive!) Non riesco a smettere di farle i complimenti. Lei da subito aveva scartato il condom che teneva fra le dita, ora mi invita a calare le braghe, scopro il fratellino e lei ollala cos’hai? Procedendo alla vestizione, forse è troppo stretto questo condom mi dice, pur essendo abbastanza sottile. Sulla parete di fondo del box c’è un gradino me è troppo polveroso e non si può usare per sedersi, Raissa si inginocchia di fronte a me impugna il fratellino alla base e accoglie il glande fra le labbra cominciando una stimolazione delicato ma con poca escursione. Le chiedo di aumentale la profondità prendendo delicatamente la sua testa tra le mie mani ma non ottengo ciò che desidero. Forse la posizione è scomoda, inginocchiata sui trampoli fatto sta che dopo poco si alza e comincia un lavoro di mano girandosi di spalle e strusciando il fratellino sul suo fianco a simulare un amplesso. Cerco di aumentare la temperatura dicendole dimmi tutto quello che fai… cosa ti devo dire??? Mi risponde… Elencami i tuoi servizi… sembra quasi imbarazzata… BBJ? No! - Rai2? No! – Daty? Sì, ti piace riceverlo? Si non troppo convinto… a quanto? 100! Non approfondisco!!!!! La ragazza mi stimola anche fantasie fetish chiedo se le piace dominare… ma la sento titubante… raccontami ciò che hai provato fare… picchiare qualche cliente ma non la sento coinvolta…. E lascio cadere il discorso.
Ho voglia di prenderla, mentre lei prosegue con un lavoro di mano con l’intento di farmi capitolare senza arrivare alla penetrazione… è grosso mi dice, non preoccuparti che non ho mai fatto male a nessuna. Gli spazi sono un po’ angusti, c’è il gradino ma non ci si può appoggiare, vedi come è sporco di sabbia, lei coi tacchi è molto alta, la prendo da dietro ma non a pecos come avrei voluto ma con lei con il busto eretto. Le guida il fratellino ma non toglie la mano, non è abbastanza duro si giustifica poi finalmente la sento sciogliersi e la mia verga si fa largo dentro di lei e cominciano buone vibrazioni. La posizione è un po’ precaria e il fratellino malauguratamente si sfila… Raissa prontamente riprende il lavoro di mano, io le accarezzo la patatina, le sue labbra sono piacevolmente viscide, ti sei bagnata le chiedo… le conferma… vorrei digitalizzarla ma non si può... le chiedo di fare un po’ la porca… almeno a parole… lei quasi con timidezza ma non si tira indietro aumentando la mia eccitazione. Sono pronto a riprenderla ma la sua manina mi sta facendo capitolare e non riesco a fermarla in tempo che esplodo nel gommino, lei prosegue per poco la stimolazione interrompendo il mio godimento… Ci rivestiamo, rifiuti a suo carico che porta con se, riapre la saracinesca e mi guida sulla via del ritorno. Le dico che a duecento metri abita una mia amica e mi auguro di non incontrarla proprio ora… lei sorride. Le chiedo il numero di telefono che mi concede… ma solo se devi venire in casa mi ammonisce.
Chissà se c’è qualcun altro che ti aspetta le dico, speriamo… questi giorni sono tutti via… ed arrivati ecco una auto parcheggiata con un uomo a bordo… un collega? Buon proseguimento Raissa… buona giornata a te… Sarà difficile toglierti dalla mente… cominciamo intanto a fissare i ricordi…
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
como
ciao a tutti,
testata anche io più volte la ragazza in questione. Fisico perfetto ma veramente poca escursione del pompino. Socialità scarsa ma veramente un bel pezzo di ragazza
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
como
La timbro più o meno regolarmente da 3 anni a questa parte. Luogo di imbosco classico per i frequentatori della zona. Fisico perfetto e amante dei tacchi altissimi la ragazza in questione a mio avviso se fosse più accomodante e meno distaccata avrebbe la fila per farsi caricare.
Abbigliamento sempre impeccabile e sexy, gambe lunghe e arrapanti.
Fino a poco tempo fa aveva un loft che però era troppo distante rispetto al posteggio e in pratica tutti capivano cosa si entrava a fare.
A livello di prestazioni è arrapante quando ne ha voglia altrimenti fa sempre un po la furbetta a farti capitolare strusciando l'amichetto sulle gambe e prende la scusa che non è duro
Durante uno degli ultimi incontri sarà stata la scarsa presenza di altri colleghi ma era particolarmente partecipe mettendosi inginocchiata in garage e ha leccato e sbattuto il mio amichetto sulla sua lingua fino a farmi venire
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
RECE Raissa otr diurna su cinquecento verde opaco

NOME: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense
ZONA: 45,7106 9,1846
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella, veramente bella, 1,65 circa, pelle chiara e liscia, occhi chiari, capelli biondi (tinti) lunghi con i boccoli, fisico ben tenuto, ne magra ne sovrappeso, bel culo, seno penso una seconda
ATTITUDINE: scarsa, frettolosa e senza arte

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzi, questa è la mia prima recensione, vi ringrazio per i tanti consigli che mi avete dispensato in tutto questo tempo. Tento di ricambiare il favore con questa rece. Avrei voluto iniziare un nuovo topic, ma perdonate l’ignoranza, non ne sono stato capace, quindi scrivo in coda qui. Se sbaglio qualcosa ditemi pure e abbiate la pazienza di spiegarmi come devo fare per un lavoro corretto.

PREMESSA
Ieri sono passato nella zona indicata, dove stazionano diverse otr ognuna con la sua macchina. Mi ha folgorato sta bionda, quindi decido di fermarmi, appena tiro giù il finestrino, senza nemmeno un ciao, mi spara subito un “30!”. Dopodiché le squilla il cellulare e non mi caga più di striscio. Prima impressione pessima...ma è talmente bella che oggi decido di provarla.

DESCRIZIONE
Arrivo davanti a lei e col solito modo del cavolo mi dice ancora 30! E io rispondo “andiamo!”. Sale in macchina, si presenta, dice di chiamarsi Raissa e arriva dalla Romania. È davvero bella, almeno per i miei gusti, ha due labbra splendide, carnose e davvero ben fatte, solo a guardarle le immaginavo già avvolte attorno al mio membro. Mi guida verso il luogo dell’imbosco, proprio sulla statale dietro lo sgabbiotto di un benzinaio. Non è il massimo ma siamo comunque nascosti da tutto. Appena arrivati mi chiede di versare l’obolo che consegno senza fiatare, voglio quelle labbra laggiù il prima possibile. Dopodiché inizia la vestizione del mio gingillo e noto quelle unghie lunghe, a punta, ben curate e smaltate di rosso fuoco, molto sensuale. Al che si dedica a lui, lo prende in mano e inizia un lavoro senza arte né parte, solo un movimento meccanico su e giù con la mano....eh no penso, non ci siamo! Poi finalmente si inginocchia sul sedile e scende con la testa prendendolo in bocca. Anche qui solo un movimento meccanico con la testa su e giù. Frettoloso, monotono, nessun giochino con la lingua, nessun risucchio, nulla, solo su e giù. Il mio fatica e prendere corpo, allora le scopro totalmente quel culetto dalla gonna, le abbasso le mutandine e inizio a massaggiare prima una chiappa e poi l’altra. La consistenza è notevole, le chiappe sono dure, tonde, ben fatte. Sbircio il riflesso nel finestrino, ho una passione per le diverse forme e colori delle varie vulve, a me piacciono piccoline, dal colore rosa chiaro, con le piccole labbra che non devono uscire dalle grandi. Raissa, come sembrerebbe dal riflesso, ha una vulva molto carina, come piace a me, solo un po’ scura, cosa che spesso capita alle Rumene. A un certo punto si stacca e mi dice se voglio infilarlo dentro, evidentemente il mio giro di pensieri mi ha fatto eccitare, merito dei miei pensieri, non della sua arte. Declino l’invito, le dico che è un incontro esplorativo e che preferisco continuare così. Riprende il lavoro di bocca, sempre nel modo frettoloso e svogliato, si aiuta tanto con la mano....e per fortuna!! Altrimenti non sarei mai venuto. Perdendomi nel riflesso del finestrino e massaggiando quel culetto raggiungo l’apice del piacere poco dopo. Pulizie di rito, lei mi fa capire di avere fretta e così mi rivesto in un lampo, riaccendo la macchina e riparto per il suo ufficio. Per strada abbiamo fatto un po’ di social, niente di che, sa di essere bella, forse la più bella lì intorno e se la tira da far paura. Arrivo al suo ufficio e ci sono già 2 macchine in attesa di caricarla, quasi non mi lascia fermare, apre la porta, lancia un “ciao! Buona giornata!” E si dilegua.

CONCLUSIONE
Non ci tornerò sicuramente, bella è bella, ma io cerco anche qualcosa di più, se devo fare tutto io grazie alla mia immaginazione allora preferisco fare da solo e risparmiare i soldi.

Ciao cari! Spero di esservi stato utile.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.510
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Raissa
Nazionalità: sedicente rumena
Età apparente: attorno ai 30
Descrizione fisica: alta ca 1.65-1.70, corporatura normale, fianchi abbastanza sinuosi, capelli castano chiari raccolti in un ciuffo sopra la testa, viso piacente e curato ma un po' paffuto, occhi chiari, seno n.v.
Attitudine: BJ ordinario, la pazienza non è la sua principale dote; non c'è stato tempo di parlare
Reperibilità: per ora abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 7-8 min al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carugo, strada del campo sportivo
Coordinate: 45.710990,9.185850

LA MIA RECENSIONE

Ogni tanto capita di prendersi delle sonore missilate, è ieri sera è stata una di quelle ...

Gli obiettivi sono le due "new entry" di zona Aliona: la signorina dello stop in cima alla rampa, che non ho mai visto per tutta la sera e che il buon Delfino ha scoperto chiamarsi Diana, e la pilotessa della Bravo rossa, che è regolarmente in postazione nelle retrovie, appena dopo la rotonda per andare al campo sportivo di Carugo.

LA BELLA DI TORRIGLIA

Dopo essere stato preceduto da un paio di colleghi, è finalmente il mio turno per affiancarmi alla bella di Torriglia, quella che tutti vogliono, ma nessuno se la piglia (un po' come la graziosa Regina di Lentate, che tutti intervistano, ma quasi nessuno carica).

La ragazza potrebbe essere attorno alla trentina, ha lineamenti un po' paffuti ma ancora piacenti, ha i capelli castano chiari raccolti sopra la testa in un ciuffo e dà l'idea di passare buona parte delle sue giornate dall'estetista.

Lo scambio di battute è molto asciutto: lei spara i soliti rate da camera di commercio per copulare o per il solo BJ, le domando se anche sotto sia carina come di lineamenti, cosa che lei conferma con un "Certo, caro!" che non lascia spazio a dubbi.

SEGUIMI!

"Va bene, allora andiamo ...", la invito ad accomodarsi a bordo. "Seguimi!", mi intima mentre accende il motore e allora capisco che si andrà invece al retrobottega con macchine separate.

Sembra che si debba imboccare la provinciale, per cui temo la figuraccia di passare davanti a un'altra delle mie amichette, ma fortunatamente poi si va a parare da tutt'altra parte, dove credo di essere già stato anni fa con qualcuna delle ragazze dell'autolavaggio.

Parcheggiate le vetture una di fianco all'altra, la signorina mi raggiunge a bordo e capisco subito che ci sarà poco da divertirsi per i miei tentacoli, perchè indossa un lunghissimo tubino elasticizzato a costine, che è rosso come la sua macchina, ma soprattutto la sigilla dal collo sino ai polpacci. Ai piedi, delle comode scarpe da tennis bianche.

RAISSA, DA ROMANIA

C'è il tempo per fare le reciproche presentazioni (lei come Raissa) e per farsi confermare dalla sua viva voce che è rumena, e già ha estratto la bustina del condom dalla borsetta. Mi conferma di essere una novità delle tenebre, ma di avere un lungo cursus honorum in quei paraggi, ma in modalità diurna. Osservo le sue unghie molto curate, mentre le porgo l'obolo, e poi spengo la luce di cortesia, perchè possano iniziare le danze.

"Me la puoi riaccendere?", mi domanda Raissa, mentre si avvicina al mio basso ventre. "Pensavo sapessi a memoria, dove andare :)", le butto lì ridendo e intanto illumino di nuovo l'abitacolo.

Infila il condom sulla punta del mio compare e, nel tirarlo verso il basso, le scivola di mano e mi tira una sonora tranvata ai gioielli di famiglia. "Tutto bene? Vuoi infilarlo tu?", mi chiede la signorina. "No, no ... finisci pure tu ...", le rispondo ancora senza fiato.

LA RECE VERA E PROPRIA

Raissa si dispone gattoni sul sedile del passeggero e inizia a mostrarmi la sua arte nel BJ, che definirei discreta: sia il ritmo delle oscillazioni che la pressione sul compare sono nella media e non ricordo numeri da circo, nè ansimi o mugolii di scuola albanese.

Per i miei tentacoli, c'è invece poco da fare, perchè è sigillata da capo a piedi in quella specie di abito-condom rosso che ho descritto poc'anzi. Le carezzo comunque un po' la schiena, le chiappe e le cosce da sopra il suo tubino e la silhouette non è certo quella di una velina, ma sembra presentare una certa sinuosità. Lo si nota osservandole anche i fianchi, che sono ben evidenti nella posizione gattoni. Gli unici cm2 di pelle nuda che riesco a carezzare sono quelli dei suoi polpacci e dei tendini d'Achille e, come si può immaginare, la cosa non mi regala grandi soddisfazioni. Assaggiando il lato A, si percepisce qualcosa di importante sul suo petto, ma è facile che il merito sia della corazzatura.

Raissa alterna per almeno 3 volte l'azione orale a quella di falegmameria, impugnando stranamente il compare dall'alto, con la sua mano messa "a ragno". Dopo circa 6-7 minuti, stavo giusto pensando che quantomeno è paziente e invece si interrompe per la terza volta, domandandomi se vada tutto bene.

Le dico che non siamo ancora in retta d'arrivo e le chiedo di insistere ancora un po'. Raissa si china per la quarta volta sul mio basso ventre, ma la sua pazienza dura giusto un minuto e poi suona il gong, che stavolta non è quello del coprifuoco di Speranza.

"Scusa, ma ho solo sue ore di lavoro e per 20 non posso stare qui tutta la sera ...", è la sentenza con cui chiude le operazioni.

Mi passa un fazzoletto di carta, mi dà il tempo di sfilarmi il condom e di darmi una sommaria lindata, raccoglie la pallottola dei rifiuti ed è l'ora dei saluti: un rapido "Ciao" ed è gia scesa dalla mia macchina, per risalire sulla sua e ripartire alla volta della mattonella.

Tanto vi dovevo ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto