MADRID - una settimana

Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
103
Località
Bologna
Ciao Punter , tornato da Madrid da due settimane.
Segnalo locale agua y masaje chiuso.
Viva Madrid. Discoteca con più di 50 ragazze inside, di tutti i gusti e tipi, costo 20 ingresso, 120 con la girls più 5 kit trombatore.
io sono stato con RENATA , brasiliana capelli castani media lunghezza con occhiale sexy da segretaria, culo da infarto, tetta rifatta media misura. esperienza scarsa, ti mette fretta e sembra anche un po' svogliata. il locale non è male ma dentro si sente una gran puzza di missile, per me bisogna essere punter esperti per evitare i missili che a parer mio sono molti all'interno.
leggendo le altre rece il VIVA è il più caro di Madrid e alla fine secondo me non conviene.

ADDIOS!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
8
Ciao a tutti. Sono a Madrid per lavoro e volevo raccontarvi un po’ questa mia esperienza. Ieri sera, dopo cena, decido di andare al ViveMadrid (fermata Tetuàn della linea 1). Dopo aver pagato 17 € di ingresso con consumazione gratuita, entro in questo locale, enorme, con quattro grandi postazioni bari e molte ragazze… penso siano state più di 50, tutte con abiti attillatissimi e scollature vertiginose. Come nei night italiani, appena incroci lo sguardo di una ragazza, queste si avvicinano con strusciamenti vari ti chiedono da bere o di andare in camera con loro (120 per mezz’ora). Il locale è dotato di una cinquantina di stanze: vi è un vero e proprio labirinto al piano interrato: pulite, moderne con doccia e letto matrimoniale con solo specchi attorno. Io mi sono appartato con Jessica, ispanico-rumena: fisico da paura, senza un filo di grasso, alta 1.70 e una 5^ rifatta e veramente porca. Abbiamo fatto una doccia insieme e poi via con le danze. Nei prossimi giorni vedo di trovare qualche altra cosa interesse e di postarvi altre avventure.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Isola che non c'è
Salve ragazzi! Parto per Madrid fra 10 giorni e oltre a girare la città e i locali non disdegno un po' di divertimento pay. A questo proposito, qualcuno sa darmi un quadro aggiornato della situazione? Il mio ideale sarebbe un locale tipo Felina di Valencia, con gli stessi rate e ambiente..... se poi ci fosse anche la matrona che ti accoglie e la sfilata delle ragazze saremmo al top!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Isola che non c'è
Ragazzi sono a Madrid in questo momento. Sono stato all'indirizzo del Palacio del Placer e non c'è niente... Sul campanello è riportato un altro nome.... Dunque ha chiuso? Qualcuno altro c'è stato di recente?
 
Commenta
Alto