Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Leggenda93

Ospite
Ospite
Ritornata nella zona di Giulianova.
Ci sono capitato io pochi minuti fa .
Riceve in un appartamentino in via marco 24 a Giulianova. Inizio con sega a manovella dicendo che lo vuole duro, questo per potrarsi per svariati minuti. Quando ad un certo punto ho richiesto i soldi cosa che ovviamente non ha fatto. Allora sono andato via prendendola a mali parole. Questa ragazza la deve pagare non puo truffare cosi le persone. E come dice il nostro amico : bassina, capelli biondo scuri vestita in perizoma e reggiseno.
Da evitare assolutamente .
A me ha preso “ solo 50 “ però poteva andare molto peggio . Dategli una batosta che merita di soffrire questa meda
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Ritornata nella zona di Giulianova.
Ci sono capitato io pochi minuti fa .
Riceve in un appartamentino in via marco 24 a Giulianova. Inizio con sega a manovella dicendo che lo vuole duro, questo per potrarsi per svariati minuti. Quando ad un certo punto ho richiesto i soldi cosa che ovviamente non ha fatto. Allora sono andato via prendendola a mali parole. Questa ragazza la deve pagare non puo truffare cosi le persone. E come dice il nostro amico : bassina, capelli biondo scuri vestita in perizoma e reggiseno.
Da evitare assolutamente .
A me ha preso “ solo 50 “ però poteva andare molto peggio . Dategli una batosta che merita di soffrire questa meda

Cortesemente integrare con la scheda tecnica

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto