Trans Anna Hichkiman 3200128239

Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Re: [Rece] - Anna Richman ( Laura ) - Migliarino - OTR


CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA: Anna Richman (laura Pezzini)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: A/p, FK, BBJ, CIF
RATE DI PARTENZA:120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, fisico notevole
ATTITUDINE: Scazzata
REPERIBILITA': Facile

L'ho trovata al suo solito posto, all'inizio di via della Bozza ferma davanti alla sua Mercedes classe A. Le chiedo quanto vuole per andare in camera e per schizzare. Mi spara 120 e visto che non ho tempo e voglia di trattare accetto senza mercanteggiare. Ci dirigiamo verso la sua location che è ad alcuni km da li in una zona di Pisa piena di palazzoni. Ci fermiamo vicino al suo scannatoio che è una specie di scantinato tutto sommato abbastanza pulito. Lei non fa niente per metterti a tuo agio e ti tratta con una certa dose di sufficienza: ti chiede di fare le cose con un tono molto scontroso. La faccio stendere sul letto e comincio a spompinarla e dopo un po la sua bestia comincia a mostrarsi in tutto il suo splendore, cosa che ripaga in parte gli aspetti negativi evidenziati in precedenza. Il suo bastone è veramente grosso e ogni mi stacco e tanto lo prendo in mano e lo guardo per saggiarne la consistenza: granitico. Ogni tanto lei si alza dal letto per spostare il ventilatore che la infastidisce ed è eccitante vederla andare e venire per la stanza con quel palo duro e svettante. Continuo a pomparla con foga visto che di prenderlo non se ne parla nemmeno. Provo per curiosità a farne entrare un po' ma smetto subito per il dolore. Alla fine le chiedo di sborrarmi in faccia e vedo nei suoi occhi un lampo di eccitazione, evidentemente la cosa le piace. Mi fa mettere steso sul letto ed inizia a menarselo e dopo un minuto mi spara in faccia una delle più grandi schizzate che io abbia preso, saranno stati otto o nove schizzi caldi e densissimi, a livello di Rayssa Melo anche se meno potenti. Mi sono pulito e alzato con ancora l'odore dello sperma sulla faccia, odore che mi è rimasto fin quando non sono arrivato a casa e non mi sono fatto una doccia. Sono indeciso se tornare o meno, scorbutica è scorbutica ma ha anche delle qualità fondamentali per un amante del CIF come me.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,1 KB · Visite: 2.076
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
Re: [Rece] - Anna Richman ( Laura ) - Migliarino - OTR
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA: Anna Richman
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: A/P, FK, BBJ
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: bella da morire
ATTITUDINE: lunatica, safada-scostante , rompicoglioni
REPERIBILITA': Facile

Bene rieccomi dopo un ragguardevole assenza di un mese a parlare di avventure transex.
In questo mese ne ho visitate un bel po, alcune con estrema soddisfazione altre un po meno. Ma veniamo alla tipa in questione.
Come Dottor Jekyll e Mr. Hyde il mio Mr lo chiamo il passeggero oscuro come nel famoso telefilm di dexter, che puntualmente di notte si impossessa di me e mi convince a fare cose sul quale sarebbe meglio pensarci più di una volta.
E appena l'una, la serata e fresca, domani non ho impegni, è la notte giusta.
Dopo un periodo di notti insonni dovute alla calura mi appresto a raggiungere la preda desiderata
E' lei, ho letto un po di cose e a dire il vero in tutta coscienza non ci sarei andato, ma ha qualcosa che mi stuzzica, vuoi le foto vestite da poliziotta, vuoi che qualcuno dice ti pompa di brutto, assolutamente da evitare per i principianti etc etc……
Bene un principiante non lo son più, quindi mi lascio convincere.
Mi dirigo verso migliarino nella speranza di incontrarla otr, credendo che facendo il finto tonto e non sapere che lei ha un annuncio possa spillare un prezzo più basso, invece arrivo li e nulla non c'è, aspetto un po faccio qualche giro e a dire il vero non noto un numero eccessivo di presenze finche rotto le palle mi decido a chiamarla, mi dice che per ottanta si fa una cosa tranquilla e che lei è a pisa e sta arrivando (peccato ormai la frittata e fatta).
Arrivo da lei che dice di abitare nella stessa strada del mediaworld e noto la sua classe a parcheggiata con lei dentro che tenta di richiamarmi credendo che non andassi più, e invece toc toc, sono io che le busso al finestrino, e in un misto di stupore e paura (non sono poi così brutto ma a certe ore c'è sempre un po da tremare).
Da gentiluomo aspetto che scenda dalla macchina e finalmente vedo che mi accenna un sorriso, e cominciamo a parlare di sicurezza, che lei ha paura, ha avuto brutte esperienze con nordafricani, sono tutti ladri mentre gli italiani sono anch'essi ladri ma solo di grosse somme di danaro (du palle).
Per farla breve ero preparato a questo quindi ho cercato quanto più di esaurire l'argomento.
Enriamo in casa che non è un gran che ma tutto sommato decorosa, appena si entra c'è un letto con armadio e un corridoio che porta ad una cucina e un bagno che si rivelerà fornito di detergenti ma non quelli da persona. Noto con un certo fastidio una puzza di piatti sporchi e ancora da lavare che noto con la coda del' occhio mentre le chiedo gentilmente di utilizzare il cesso.
Ma veniamo a lei.
Cari confratelli la tipa e davvero uno gnomone di proporzioni apocalittiche, di viso può piacere o meno ma ha un fisico mozzafiato. Alta all'incirca 1,85 con i tacchi, pelle liscia e leggermente abbronzata, due dette che saranno una quarta ma fatte veramente bene, della giusta morbidezza e allineate perfettamente e ragazzi il pezzo forte, un culo da sballo, raramente ne ho visto uno così sicuramente siliconato ma con le giuste proporzioni di grandezza e morbidezza. Se propri le devo trovare un neo, le caviglie che mi sono sembrate leggermente, ma dico leggermente grosse in quel exploit di perfezione.
Nota dolente mi chiede subito il regalino e evento due pezzi da 20 uno da 50 le do 90 dicendole di tenere il resto, ringrazia e cominciamo le danze.
Ci stendiamo sul letto nudi e posso ammirare ancora di più tutto quel ben di dio, il cazzo lo tiene ben nascosto tra le gambe e vi giuro sembra una donna vera e propria, un po di social time dove riseco a farle capire che sono simpatico, lei ride e comincio piano piano a sfiorarle i seni, ne tasto la consistenza e il peso il segno del reggiseno è un imput in più a tuffarmi di improvviso con passione su di essi.
Le passo prima dolcemente la lingua sull'areole poi con le mani le prendo e comincio a mordicchiarle risucchiandole come un bambino in fasce, poi passo alla pancia le si distende e comincio a bagnarle il corpo di saliva, le risalgo l'arco costale che in quel momento faceva da promontorio le piace dice che sono bravo con la lingua e me ne compiaccio.
Sono un san bernardo, il sapore della mia saliva si sente ovunque, le accenno un bacio sulle labbra che sono grandi, morbide e succose.
e' ora di passare al pirillone che scopro leggermente bardotto tra le gambe, e come da foto, per me sarà sui 19, leggermente tendente a sinistra. e' bello pulito e profumato e comincio a prendelo, le accenno una leggera masturbazione mentre le lecco le palle, la sento ansimare e mi dice bravo, continua e appena accenno a prenderlo leggermente in bocca sento la sua mano che spinge la mia testa verso il fondo, mi scosto per non darle soddisfazione, le cose vanno fatte con calma e tutto ha il suo tempo.
La giro per ammirare il suo culo che apro con le mani per testare il terreno e noto con soddisfazione che davvero pulito e liscio e preso dal raptus faccio una cosa che solitamente evito il rimming, ma proprio non ho resistito, lecco e faccio arrivare la lingua in profondità mi piace e la cosa mi eccita e soprattutto la eccita, infatti quando la rigiro il suo cazzo è davvero bello duro e comicio a succhiarlo come un forsennato stavolta la sua mano spinge e lascio fare, ormai sarei capace di prendere un quercia tanti ne ho succhiati, i conati si susseguono ma io non mi lascio intimorire, resisto ogni tanto esco e impiastriccio le mia saliva lungo il suo cazzo che ormai e davvero granitico. Sento che le piace davvero mi chiede se lo voglio. "VOLENTIERI" esclamo, lei ride e si incappuccia, mi mette in posizione pecos cremina e zak, quasi un colto secco. Cazzo che male, faccio un piccolo urlo e mi scosto so già che per qualche minuto dovrò soffrire ma il piacere arriverà, ma lei mi trattiene e continua buttarlo dentro dicendo che le piace vedere il cliente mentre urla, la ingrifa ancora di più, mi dice hai pagato per essere inculato e io ti inculo quindi stai zitto, capendo il tipo decido di giocare, mi butto in avanti per liberarmene ma si accascia su di me per quella che sarà una vera e propria violenza ma con le dovute cautele (non vi spaventate), e spinge con forza e mi blocca in poco tempo il dolore è piacere ma continuo a fare la parte per vedere dove arriva.
Si mordicchia il labbro e continua a spingere, cerco di chiudere il culo ma più lo faccio più spinge, e una lotta tra titani e mi sa che la perdo, quando vede che son più calmo mi fa alzare il sedere per avere la visuale e si complimenta del mio culo e della mia depilazione culo-rettale, I colpi sono lenti e potenti mi piace ma devo continuare a soffrire, ogni tanto da una serie di colpi veloci e poi ritorna a colpi secchi. Penso di essere rimasto più di dieci minuti in quella posizione e vi assicuro che non e facile.
Mi gira di lato e stesa dietro di me continua a pompare e finalmente cominciamo un fk ma mai veramente pieno, infatti non e delle tip che lo amano particolarmente ma io insisto e lo ottengo, visto che lei ha dimostrato di usarmi solo come oggetto lo faccio anch'io.
Sarà passata mezzora e sono distrutto chiedo pausa e lei la concede finalmente ma sento il culla in fiamme allora lei ne approfitta per farmi una pompa coperta, cosa che mi ha infastidito ma non per la copertura, più perché non l'ha messo all'inizio anche lei, o uguale o nulla le cose a te no a me si infastidìscono non è equo. Ormai stanco e scazzato decido che è il momento di finire e vengo nel gommino nemmeno un granché perché ormai mi giravano le palle.
Mi aspettavo una sua venuta che ha tenuto perché un altro cliente aveva telefonato in precedenza.
Manco mi frega pero ero curioso di vedere la sua fontana.
Mi rivesto, vado in bagno per le pulizie (il sapone mi raccomando), meno male che avevo con me le salviette.
Mentre ci rivestiamo lei accenna un po di social time da me non considerato perché mi giravano le palle e poi non mi andava di sentire le solite stronzate. Esce con me dalla porta perché dice di voler comprare una ricarica (alle 3 di notte), babbee mera scusa per tornare a migliarino a battere, ma questo è lecito.

Considerazioni
Bella e bella ma un po pesante, quindi evitate di fare troppo social time, vi incazzereste soltanto.
Vostro debitore
avocado
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Liguria
CITTA DELL'INCONTRO:>Grosseto
NOME INSERZIONISTA: Anna Hichman
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: A/p, BJ
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, fisico notevole
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA': Un po' di ricerca tra le stradine

Per tel mi ero messo d'accordo che sarei andato a trovarla viaggiando a 70 km/h a causa degli autovelox e della crisi.
Avendomi detto che non aveva una frusta, le avevo proposto di portarla io e così è stato.
La fanciulla mi fa entrare in casa nella completa oscurità, che quasi ci sarebbe da temere l'agguato. Mi conduce in camera, dove alla penombra comincio ad intravedere una ragazzona alta 1,90 dalle forme ottime. Tette, culo, tutto bene, ma la cosa notevole è il cazzo: io sono andato con la famosa Sara di Viareggio, ma un pisellone così lungo e duro non l'avevo incontrato.
Inizia a frusticchiarmi senza che io senta niente, più che altro carezza e tasta il mio posteriore, dimostrando interesse per quello, poi mette un preservativo sul manico della frusta e tenta di infilarmelo facendomi male. Mi giro a guardarla e vedo che il suo pisello è durissimo ed agognante di infilzarmi. Le faccio presente che ciò non rientra nei miei piani e che, se anche lo fosse, con quelle dimensioni dovrei comunque declinare. Cerco di distogliere la sua attenzione: bj in varie posizioni con deep throat, anche 69, ma niente: la ragazza agogna di penetrarmi a pecorina, ci prova e riprova varie volte sempre incontrando il mio diniego. Dice che la padrona è lei, ma faccio presente che il culo è mio....
Alla fine le chiedo di scoparla io e lei compiaciuta si mette a pecora. Bei colpi quindi in quel bel culo, con qualche pacca sulle chiappe e venuta nel gommino.
Nel post orgasmo poco socievole, risponde a mezze frasi, salvo chiedermi di regalarle la frusta. Glie la lascio, anche se me l'ero procurata con difficoltà.
Quindi cari colleghi, quando sarete frustati dalla Anna, rivolgete un pensierino al vostro Pinko :biggrin:
E soprattutto: se non volete rischiare il pronto soccorso, meglio il manico della mia frusta che quello della Anna !
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Re: [RECE] ANNA HICHMAN Grosseto Piccole Trasgressioni
Sono stato da Anna.
Rate 2xVU ma credo si possa trattare volendo.
Appartamento dignitoso.
Buon social time. Si è dimostrata simpatica e con la testa sulle spalle.
Le ho fatto presente che sul forum qualcuno dice che è antipatica , mi ha riferito che dipende da con chi ha a che fare.
Per quanto riguarda la prestazione ha fatto quanto richiesto.
Io non ero certo in forma , ma se la sapete scaldare è una bella tigre.
Predilige il ruolo attivo.
E' altissima. Corpo molto bello. Belle tette. Gambe lunghe , culo passabile.
Di viso , come diceva qualche collega , può non piacere.
Belle labbra , anche se personalmente non ho richiesto il french kiss.
Peccato si trovi a San Vincenzo località per me scomoda da raggiungere.
Si sposta molto , credo si annoi a restare sempre nello stesso posto.
La rivisiterò se ritorna versa Pisa.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
53
Re: [RECE] ANNA HICHMAN Grosseto Piccole Trasgressioni
Allora, ci sono stato3 giorni fa a san vincenzo. Finalmente , dopo tanto tempo, trovo una trans come piace a me. Negli ultimi tempi andavo solo da Pamela, per non prendere fregature. Avevo letto belle cose su Anna e così sono andato. Al telefono le ho detto che sono amico di Pamela, sapendo che le 2 sono amiche. Lei subito gentile. Appartamento carino, bagno pulito. Anna ê alta186 senza tacchi, fisico notevolissimo, belle gambe, magra, bel culo e belle tette. Ha addoso una specie di vestito a rete da sexy shop, le faccio subito mettere i tacchi. Le dico che scrivo su alcuni forum e che si dicono belle cose su di lei e allora Anna vuole provare ad andare sulla rete colo suo pc per leggere , ma il segnale, nel suo appartamento, non ê granchè. Cominciamo sul letto a toccarci, il suo uccello è ancora moscetto, lei si occupa del mio. Il suo cresce e dopo un pò divente un cazzo dignitosissimo, non enorme, ma di marmo, di una forma perfetta. Sapete quei cazzi che hanno una curvatura verso l alto, di diametro uniforme e con una bellissima cappella? Ci siamo fatti i complimenti a vicenda per i nostri uccelli,parlavamo anche delle esperienze avute in orge con Pamela e ci siamo eccitate come 2 maiale. Aanna mi dice che il mio uccello è più grosso di quello di Pamela e che non se ne trovano tanti così. Io intanto mi faccio entrare il suo uccello in gola fino alle palle, facendomi venire conati di vomito e salivando in modo copiosissimo, adoro fare questa manovra, mi piace affogare con un cazzo in bocca. Io le racconto delle sperienze che ho avuto da Pamela con una mia amica donna, estremamente zoccola e scopro che anche Anna ha conosciuto da Pamela un ragazzo cazzutissimo che io e la mia amica donna avevamo incontrato in un orgia, sempre da Pamela. Rimaniamo d accordo che al più presto faremo una maxy orgia da Pamela con la mia amica( cinzia). E chiameremo anche quel ragazzo di cui dicevo( luca). L idea di essere in una stanza con Pamela, Anna, Cinzia e Luca e di fare tutti gli incroci possibili mi manda al manicomio. Intanto io ed anna andiamo avanti a succhiarcelo a vicenda ed a raccontarci queste cose. Dopo un pò lei mi chiede se voglio prendermi in culo il suo uccello ed io annuisco con voglia. Anna prende la crema, ma io le dico che preferisco senza che lo sento meglio, Anna si incappuccia e mi penetra all inizio lentamente poi dando dei colpi profondissimi che mi fanno sussultare dal dolore, dolore che, però, adoro. Sento la mia prostata che viene distrutta dalla cappella dell uccellone di Anna. Io la incito a spaccarmi per bene ed Anna si impegna a fondo. Mi violenta in tutte le posizioni, a pecora, dal davanti, da dietro sdriate di fianco , in piedi davanti allo specchio ed io godo come la più vacca delle puttane. Poi, dopo che ormai sono da lei da una cinquantina di minuti, la faccio sdraiare supina sul letto e mi impalo. Vado in su e giù sul suo meraviglioso uccello che, in tutto l incontro non ha mai perso in durezza e vengo sul suo petto. Scopata da10 e lode. Sono rimasto davvero colpito dalla sua avvenenza, gentilezza edal suo uccello. Tanto vi dovevo, a presto

Re: [RECE] ANNA HICHMAN Grosseto Piccole Trasgressioni

Come avevo detto ieri sono stato da Anna con la mia amante Cinzia. Avevo fatto preparare Cinzia facendole mettere dele scarpe aperte di plexiglas trasparenti con plateau e tacco da 16, microvestito nero di lattice che le scopre culo e fica chiuso ( si fa per dire) sul dietro con dei lacci, perizoma nero, truccatissima. Entrati in casa Anna è rimasta senza patole vedendo che razza di puttana le avevo portato. Pochi convenevoli nei quali ho alzato la temperatura del gioco dicendo ad Anna che Cinzia è una troia che fa tutto, proprio tutto e raccontandole dei nostri incontri a viraggio da Pamela in cui Cinzia si è fatta 4 cazzi in un pomeriggio svuotandoli tutti. Mando subito Cinzia e Anna sul letto che cominciano a toccarsi, io mi swpoglio lentamente godendomi lo spettacolo, le lascio 5 minuti da sole mentre vado nel bagno. Ritorno e Cinzia era intenta a succhiare, mugolando come una cagna, il cazzone di Anna che le aveva già infilato 2 dita nel culo. io comincio a leccare fica e culo di Cinzia ( fra le altre cose uno dei culi più belli che mi sia capitato di avere fra le mani) che è già fuori di testa. Anna è annichilita dai nostri comportamenti estremamente disinvolti, ci dirà che una coppia di porche come me e Cinzia non le era mai capitata. Se mi metto a scrivere per filo e per segno tutte le maialate che abbiamo fatto non finisco più. I momenti migliori sono stati quello in cui io scopavo Cinzia mentre Anna mi fotteva e ad ogni colpo di Anna io affondavo in Cinzia che urlava come una furia, e quello in cui mentre inculavo dal davanti cinzia Anna si stava facendo spompinare da me e cinzia e ci è venuta in bocca cosicché io e cinzia ci siamo scambiati il suo latte dalle bocche. Alla fine io ho continuato a scopare Cinzia mentre Anna, che era venuta, ci ha guardati per un altra ventina di minuti ed ogni tanto ci toccava le nostre parti intime. É stata un incontro molto , ma molto soddisfacente. La cosa che ci ha eccitato di più ( intendo io e cinzia) è scoprire che anna è rimasta sorpresa dalla nostra perversione e disinvoltua, ci ha detto che una coppia come noi , con 2 troie così scatenate era la primissima volta in assoluto che la trovava. prima di venir via abbiamo telefonato a Pamela raccontandole il nostro incontro, le ha parlato anna e poi io al cellulare, e siamo rimasti d'accordo che, appena possibile faremo un orgia tutte e 4 insieme invitando anche un amico comune ( luca) che ha un gran bell uccello. Vorrei far fare un indigestione di cazzo e sperma a Cinzia. EDIT : ....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna (TV)
NOME INSERZIONISTA: Anna Hichman
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ad occhio 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI: Oral,Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.85 circa, snella, veramente bella come nelle foto
ATTITUDINE: direi molto più attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di un palazzo con ascensore.

Ciao a tutti, scrivo la mia prima rece in questo forum visto che sono iscritto da poco, speravo di iniziare in modo migliore ma pazienza, sarà per la prossima spero.
Partiamo dal presupposto che non sono un vecchio bavoso brutto e panciuto ma sono un ragazzo giovane e piacente, pulito ed estremamente educato, e che finora ho avuto poche ma belle e coinvolgenti esperienze con le t-gatte, ad esempio con Lorena Fox, Ruby de Oliveira, Luciana Kakacha, Gloria Voguel e anche con Dalila De Oliveira, nonostante le molte rece negative nei suoi confronti, io invece mi sono trovato benissimo.
Questa è stata la prima esperienza negativa (per usare un eufemismo) che ho avuto, sarò breve ma chiaro spero:
al telefono buona impressione, gentile e cortese, arrivo in un giorno infrasettimanale in tarda serata (forse troppo tardi, me la sono cercata), saluti di rito, bella è bella niente da dire, si va in camera e noto subito la svogliatezza, sarà l'ora, una giornata pesante o che ne so io, sta di fatto che si siede sul letto, guarda un po me e un po la tv e non parla, se non aprivo bocca io per strapparle qualche parola mi sa che saremo ancora li a fare le belle statuine...vabbè già qui potevo intuire l'andazzo...in ogni caso le offro spontaneamente il pattuito...lei si spoglia e si mette distesa sempre concentrata sulla tv...mi spoglio anchio e mi avvicino cercando di fare qualche parola per rompere il ghiaccio senza ottenere grandi risultati...dopo di che provo a scioglierla baciandola un po sul collo e sul corpo e lei mi spinge giu verso il suo fratellino che è moscio ma in qualche minuto diventerà reattivo e veramente grande...almeno questo lo gradisce un po ma l'attenzione principale resta sempre il programma in tv...già qui sono scazzato e me ne andrei...dopo un po mi chiede di infilzarmi, do l'ok, inizia però fa veramente male e la sua pazienza è poca, infatti spinge incurandosi del fatto che le dicessi di andare piano, dopo un minuto la blocco per il dolore e dev'essere uscito anche un po di sangue, lei si scazza per questo, vado in bagno torno e la trovo distesa ancora piu scazzata di prima che guarda la tv, non mi caga di striscio allora prendo le mie cose mi rivesto in mezzo minuto e mi avvio alla porta con lei che mi segue e mi saluta come se niente fosse, io non apro bocca e me ne vado!
Per concludere, esperienza pessima, non so se ho sbagliato giorno, orario o momento (in ogni caso poteva dirmelo prima se non aveva voglia o non era in forma), ci sono rimasto male soprattutto perchè avevo letto delle rece positive su di lei, e personalmente avendo sempre avuto buone esperienze ero andato quasi sul sicuro.
Non mi sento di dire che non merita una visita perchè bella è bella e spero che riuscite a beccarla con un altro umore e modo di fare, ma per quanto riguarda me...mai più!
 
Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
Re: [Rece] - Anna Richman ( Laura ) - Migliarino - OTR

CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA: Anna Hichman
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: A/P, FK, BJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: grande fisico
ATTITUDINE: un po' distaccata all'inizio
REPERIBILITA': Abbastanza Facile (LOFT)


Testa la t-girl in questione.
Dopo alcune telefonate sono riuscito a incontrarla nel suo appartamento.

Data l'ora - tardo pomeriggio - non era agghindata, ma vestita molto semplicemente. Ha veramente un gran fisico, è molto alta.
Mi propone il rate che accetto senza trattativa, e a mia richiesta mi indica il bagno.
Dopo il lavaggio ci mettiamo sul letto e inizia una pompa covered (purtoppo).

Cerco il pitone - lo ha tatticamente nascosto tra le gambe - e lo vedo e lo sento crescere... Veramente un cazzo molto bello (saranno 22 cm buoni). Duro come il marmo. Mi propone un 69 che accetto subito :D


Dopo vari pompaggi reciproci le chiedo - non l'ho mai fatto - se può provare a mettermelo dentro. Confesso che ero venuto proprio per provare quell'esperienza per la prima volta.
Purtroppo, però, nonostante il gel e vari tentativi non riusciamo nell'impresa. Il suo cazzo oltre a essere lungo è anche parecchio largo, ed è veramente duro :biggrin:
Prova alcune volte a introdurlo ma sento male e lasciamo perdere. Peccato.

A questo punto si mette alla pecorina e lo prende. Un po' di pompate e vengo nel gommino.

Che dire: un'esperienza a metà. Ero andato per provare il ruolo passivo ma sono rimasto con la voglia. Forse la dotazione non è proprio adatta ai novelli....
Lei è molto distaccata all'inizio, sta sulle sue ma sembra scaldarsi un po' di più nel ruolo attivo.
Molto bella. Mi è piaciuto molto il fisico slanciato e il suo cazzone svettante :biggrin:
Le tette non sono molto grandi, ma piacevoli al tatto.
E è piaciuta anche di viso (meglio dal vivo che in foto).

Ho trovato anche una clip dal film girato con Andrea Nobili su Tube8:
http://www.tube8.com/shemale/anal/shema ... g/2294041/
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME INSERZIONISTA: ANNA HICHMAN
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: stangona di 185 cm,gran telaio,viso discreto,gran randello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: poco loquace,professional,un po distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38992801xx
LA MIA RECENSIONE:


incotrata di recente in quel di faenza nel noto trombodromo di mazzini street la famosa Anna Richmann proveniente da terre toscane...avevo letto le varie rece e il rendimento un po discontinuo della ragazza e perciò non mi aspettavo più di tanto,però visto che partiva da 70 mi sono voluto cavare il dente...che dire l'incontro non è stato memorabile ma ammirare sta bella stangona supercazzuta mi ha ripagato in parte ..l'unica cosa è che mi ha ricevuto in accappatoio e infradito e struccata,certo notevole lo stesso la ragazzona però se mi riceveva così era meglio http://xhamster.com/photos/view/1059233-17550550.html lei non molto loquace e un po distaccata nell'incontro...abbiamo fatto solo giochi orali e devo dire che una volta alzato il randello non è più sceso...sarà un bel 21 bello largo ma non esagerato e fatto molto bene,veramente un signor cazzo:w00tmesalia:...nonostante lei sembrava non troppo coinvolta il suo totem invece rimaneva sempre bello in tiro,avrei voluto provare a prenderlo,ma le dimensioni e il suo modo un po distaccato mi hanno portato a non chiedergli di scoparmi,io ho bisogno di pazienza e dedizione per quei calibri...comunque alla fine bei giochini orali con quel bel pisellone che si ritrova:w00t:

dai mi sono tolto in parte un piccolo sfizio:wink:

così sarebbe stato meglio:w00tmesalia:
http://www.ashemaletube.com/videos/63442/sexy-tranny-cums-in-guys-mouth.html

http://www.tube8.com/shemale/fetish/anna-richmann-sexy-tranny-cop/7617871/
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
615
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: falconara
NOME INSERZIONISTA: ANNA HICHMAN
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, 69, anal

COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Alta, come da foto e video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL/XXL
ATTITUDINE: simpatica professionale

INDEX: 38992801xx - 33493237xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che scrivo questa rece, anche se la tipa è stata recensita da poco, perchè è da molto tempo che non andavo a trans e non "contribuivo" al forum. Scrivo qui la rece perchè lei non è più a Falconara (ora è a Pescara) e per non aprire troppe schede la unisco a questa.
La scorsa settimana sarei passato da Falconara ed avevo programmato di visitare quelle zone che non vedevano la mia presenza da 5/6 anni. Pensavo che mi sarei dedicato ad un bel OTR, che non faccio da molto tempo, ma purtroppo arrivo in zona troppo presto. Avevo fatto una piccola lista di trans che mi interessavano (soprattutto le stanziali) ma quando ho visto che era presente la Hicman non ho avuto dubbi.
Avevo letto notizie su di lei che dicevano professionale, distaccata, discontinua, ma anche bella e dotata e non avevo comunque letto rece di comportamenti da pazza o situazioni paradossali e la rinuncia di Rosso nell'affrontare la sua mazza aveva fatto nascere in me il desiderio di conoscerla. Per cui misurando i pro e contro ed avendo una gran voglia di giocare con una bella minchia opto subito per lei, non facendomi troppe aspettative per il resto.
Al telefono risponde con una voce squillante e simpatica che mi predispone bene, so che questo non vuol dire niente. Ci accordiamo per 80, non contratto ulteriormente per non predisporre male la trans.
Arrivo alla sua porta e la prima cosa che noto e mi stupisce è la sua altezza e l’assenza di trucco. Cerco i tacchi ma non ce li ha, cazzo sarà circa un metro e novanta. Capisco subito che non avrò un rapporto come da fidanzatina. Lei ha solo delle calze autoreggenti e uno slip. Ci accomodiamo in camera sua e sul comodino noto, in bella vista, il suo DVD fatto con andre nobili. Questo sarà il motivo di uno scambio di battute ironiche e sarcastiche.
Mi spoglio e mi siedo al centro del letto e lei fa una cosa che li per li mi stupisce. Appoggia la sua schiena sul mio petto.....comincio a baciarla sul collo ed accarezzarla la schiena, al tatto sento che ha una bella pelle, non ha nessun particolare odore. Continuo a baciarla su tutto il corpo e lei se lo lascia fare, se apprezza o meno non lo so, ma capisco che non mi respinge e non le dà fastidio. Mi lascia godere del suo corpo e questo che io voglio. Mi stupisce anche la morbidezza delle tette, al tatto sembrano vere. Poi arriva il momento di dedicarmi al suo fratello che prende subito consistenza ed io mi sono trovato fra le mani veramente un bel cazzo, grosso, pieno di personalità. Sarà stata l'astinenza, ma si è subito instaurato un gran bel feeling tra me e quella mazza. Dopo esserci incapuccianti, inizio a prenderlo in bocca con tutto il gusto e la voglia che ho in corpo. Me lo sbatto fino in gola e ci dedico tutte le attenzioni che posso, tanto che lei mi farà i complimenti per le mia capacità da pompinaro. Anche lei devo dire che lavora bene sul mio fratellino e per un secondo ho pensato di essere io ad inforcarla, ma solo per un secondo. Matura il momento di nascondere quella mazza dentro di me. Mi metto alla pecora, leggerissima incremata come da me richiesto e lei comincia a penetrarmi, entra tutto con un solo movimento arrivato in fondo ho bisogno di un attimo di pausa per digerire tutto quel ben di dio. Da quel momento io sono la sua troia, mi addomestica e sono totalmente in potere della sua forte e poderosa penetrazione. Ogni suo colpo mi arriva alla testa, non riesco realmente a prendere coscienza ed avere un minimo di controllo della situazione. Mi prende in varie posizioni finchè sono io che devo alzare bandiera bianca (non mi era mai successo). Devo staccarmi, certe posizioni non riesco a mantenerle per via del dolore ai muscoli e realmente sono un pò corto di fiato ( e da molto tempo che non faccio attività fisica). Vengo mentre mi masturbo con il suo cazzo in bocca.
Mi rivesto è c’è il tempo di un buon social time, finchè non arriva il cliente successivo, dove abbiamo parlato delle elezioni italiane e del Brasile dove fra non molto lei ritornerà.
Morale: se possibilità e soldi me lo permetteranno è una esperienza da ripetere. Lei è una bella trans, non ha il fisico da velina, direi più da pallavolista però un bel fisico tonico. Io con lei sono stato bene, disponibilità, interazione, coinvolgimento e simpatia sicuramente superiore alla media delle trans con cui sono stato.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Anna Hichman
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': + o - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, 69 e scopata
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: + attiva e - passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini (ascensore presente ma non utilizzato)
INDEX: A-38992801xx B-33493237xx

L'altra sera incuriosito dall'annuncio e dall'attrezzo, ho fissato un appuntamento con la tipa.
Dopo circa mezz'ora arrivo da lei, che mi accoglie con gentilezza nonostante l'orario, la tgatta è molto alta e bella e indossa una cannottierina e perizoma.
Passiamo in bagno per le pulizie di rito e poi andiamo in camera a distenderci.
Il mio uccello è subito in tiro quindi mi incappuccia e inizia il bj, mentre il suo ha sonno e mi chiede di svegliarlo, non aspetto un secondo di + e inizio subito il lavoro. Poco dopo mi accorgo che è enorme e tra me e me penso chissà se riesco ad infilarmelo tutto in bocca......si ci sono riuscito e devo dire che a lei è piaciuto molto e dopo alcuni minuti di DT mi dice che ha voglia di penetrarmi, gli rispondo, ad una sola condizione "fai piano" e lei, si certo. I primi minuti sono stati davvero dolorosi, ma poi ne è valsa la pena, infine abbiamo concluso con lei che batteva il suo manganello sul mio viso e io che venivo sui miei addominali.
Concludo dicendo che per me è stata una bella nottata.
Grazie per l'attenzione e alla prossima recensione.
Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
ritornerà? a me aveva detto che era il suo ultimo soggiorno in Italia e che partita non sarebbe più ritornata. Vabbè che certi discorsi lasciano il tempo che trovano

Infatti è tornata.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna Hichman
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e no: foto recenti conformi e foto di com'era cinque anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella, tonicissima, pelle come seta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32708954xx

LA MIA RECENSIONE:

La signorina era un mio vecchio pallino, mi piaceva come trattava i suoi "amanti" nei video di nobili ma all'epoca l'ho mancata e quando ho visto apparire il suo annuncio non ho potuto non andarci.

Molto professionale nel ricevere, forse un po' troppo: abituato male dalla Calixto mi aspettavo un atteggiamento un po' più GFE ma qui siamo davanti ad un monumento che sa di essere bella e desiderabile e ci marcia parecchio.
In verità, l'ho trovata cambiata in volto, credo l'età che inizia a farsi sentire, non che sia brutta, ma è diversa dai filmati anche se certamente è lei e l'ho scoperto ai danni del mio povero buso.

Petting appena accennato, fk minimo/inesistente, ha giocato il ruolo della padrona dall'inizio alla fine dell'incontro.

L'articolo per cui ero lì è davvero imponente: regolare, cilindrico, bello sotto tutti i punti di vista, con due balle giuste per un affare di quelle dimensioni.
Rigidità assoluta dal primo momento all'ultimo.
Credo che la parte che le è piaciuta di più fosse il mio bbj, poi mi ha messo a pecora, lubrificato, sedato (credo) e infilato come un tordo per una ventina di minuti. Era carica ma non ha voluto finire (altri clienti?) e quando si è stancata mi ha preso il pisello e segato a manetta mentre il suo cresceva ancora (o così mi è parso) nel mio deretano.
Sono esploso nella sua mano, lei si è sfilata e mi ha passato freddamente la carta per non sporcare.

Ecco: mi sarei aspettato due coccole, un bacetto, invece niente.

Conclusione? Bella, cazzutissima, supertonica, due tette perfette ed un pisello disegnato da Leonardo.
Ma poco, poco, poco safada.
Direi che è tornata per far moneta e che questo sia il suo unico target.

Tornarci? Non credo.

NOME INSERZIONISTA: ANNA HICKHIMAN
RIFERIMENTO INTERNET : Anna Hickhiman Pornostar 3200128239 - Annunci trans Quarto d'Altino
CITTA DELL'INCONTRO: Cisanello
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Credo una 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal e poco più
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, fisicata, un po' di segni dell'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Meccanica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32481606xx

LA MIA RECENSIONE:

Era tanto che volevo farmi la Ana/Anna e ci sono passato.
Speravo che il periodo in patria l'avesse "ricaricata" invece ho speso male la mia giornata.
Svogliata, meccanica "mettiti li e mettiti così", lecca qui lecca li. Frasi da film porno.
Non cercavo questo.

Lei è molto bella, alta, tonica, ma si vedono i segni dell'età, specialmente sul volto che non è più quello di qualche anno fa e lascia intravedere il maschio che era (ed è).
La pistola è quella dei suoi film, dura e lunga, dritta. Ma c'è quella e nulla piu' in termini di safadaggine.

Basterebbe poco.

Voto sei meno meno.

Ma di certo riproverò in futuro: una giornata storta capita a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
6
Località
toscana
[rece] Anna Hichman - Pisa - toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: anna Hichman
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20' da ingresso a uscita
DESCRIZIONE FISICA:altissima tonica bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32708954xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti
è poco che seguo le recensioni di voi espertoni e vi ringrazio x le dritte ricevute.
Avevo visto che la t-gatta era tornata a Pisa rivedendo i filmati e re rec mi decido e provo...
contatto telefonico voce saudente e già mi sentivo eccitato, richiesta di abbigliamento sexy concordo il balzello e via.
Si trova facile chiamo mi apre il portone, salgo e quando mi apre la porta rimango a bocca aperta splendida!!!alta profumata e sexy.Andiamo in camera(appartamento pulito)chiude a chiave e si stende sul letto mi stendo e comincio ad accarezzarla e a ciucciarli i seni deliziosi poi mi dice di spogliarmi e mentre lo faccio si leva il tanga lasciandomi perplesso, un'affarino piccolo e moscio, penso ..ma le foto? le Rec? inculato? bhe dopo si!comincio a succhiare e dopo poco diventa talmente grosso che provando deept. dice di fermarmi perché le faccio male coi denti, lo guardo e lo rimiro grosso lungo bello ,nelle foto non rende e ora?lo vuoi dietro mi chiede?Proviamo....merita, entra con calma senza sfondare subito poi si lascia andare e giù colpi.
poco dopo la sua mano mi agguanta il bigolo smanettamento e fine dei giochi.
Lei distaccata e veloce, come ha scritto qual'cuno deve essere a far cassa, bella e bella ci sa fare con l'attrezzo ma ...fosse durato un po' di più me la sarei goduta veramente
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA HICKHIMAN
CITTA DELL'INCONTRO:BIELLA
NAZIONALITA': BZ
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1H
DESCRIZIONE FISICA:fisicata,tonica,buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):index 32708954xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi mi sono fatto la Hickhiman!!Che meraviglia!!
Finalmente...dopo mesi e mesi di inseguimenti...di seghe e pensieri sconci...eccoci!!
Apro le Piccole,come ogni giorno e me la rovo raggiante nella città della lana....vado!!
Mi metto in macchina...la chiamo per assicurarmi che non stia partendo....contratto un pò...ma non più di tanto ero disposto a investire la cifra che mi avrebbe richiesto pur di vedermela alle spalle che mi cavalca...tra l'altro ha un movimento di bacino mentre ti scopa che mi manda letteralmente fuori di testa.
La location è vicino alla stazione:la chiamo...salgo al 5 foor(il mio cazzo è già durissimo e con la goccia...e a casa mi ero segato)
Mi apre vestito nero corto...qualche kiletto in piu' ma moooolto tonica....
Andiamo in camera ...saldo e mi spoglio...vado in bagno.....
torno...ci stendiamo sul letto e ci accarezziamo in silenzio pèer 10 minuti..poi mi copre e comincia(io sempre durissimo)...
comincio anche io....ragazzi ha un cazzo da favola...in bocca senti lo stacco della cappella sul tronco....l'avrò succhiato per 20 minuti....
Decidiamo cosa fare...si copre e mi prende alla mission...fa malissimoooo...la fermo...vuole provare alla pecorina...
E qua la nostra amica impazzisce...va fuori di testa per il mio culo...mi statuffa come una pazza....poi esce(non era PREVISTO)si scopre e tira fuori...almeno 1 litro di sborra....godendo come una cagna e continuando a complimentarsi con il mio culo e cazzo...io gli sborrocopiosamente tra faccia collo e pancia(addominali segnati da dio)

Ci salutiamo con ancora 1000 coplimentz sul mio culetto...questa è la prova che se gli vai a genio,tipe come questa ti demoliscono....
Ci tornerò sicuro facendomi riconoscere....non vedo l'ora...un film con questa lo farei subitissimo
CONSIGLIATISSIMA...mamma che cazzo che ha....
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA HICKHIMAN
CITTA DELL'INCONTRO:BIELLA
NAZIONALITA': BZ
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:fisico stupendo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):index 32708954xx
ragazzi qua siamo di fronte a una top player del mondo trans ,una meraviglia estetica senza dubbio la piu' bella con cui sia mai stato darebbe e da' tanti punti a molte donne ....
dopo un paio di telefonate di conoscimento la richiamo prendo appuntamento si arriva a 100 con sua venuta(che non avverra' mai)arrivo a biella salgo i 5 piani a piedi dato che sono uno sportivo:rofl:mi apre mi fa entrare la vedo in tutta la sua bellezza con un body trasparente che meraviglia ragazzi faticavo a credere di avere davanti un trans .....lavaggio in bagno arrivo in camera lei e nuda capisco che e ' un trans dalla sua proboscite incredibile ,vederla nuda e un immagine che e un piacere assoluto le tette sembrano naturali il suo viso mi piace molto tenendo presente che era struccata quante trans sono belle anche struccate ??io non me ne ricordo ...iniziamo a toccarci lei si sdraia ha una pella e un corpo mordibo depilazione stupenda talmente che mi sono lanciato e gli ho fatto una leccata hai suoi piedini lei sieccita mi avvicino al suo buchino pulitissimo e profumato e qua me ne ricordo pochi cosi' inzio un anal rimming direi piu' lunghi mai fatti continuavo e continuavo lei era messa a pecora io gli splancavo le chiappe e lingua dentro una goduria farlo una goduria vederla messa in quella posizione quando e bella presa si gira inzia a leccargli palle e asta gradisce molto si alza che vuole infilzarmi le ricordo che sono in astinenza da tre settimane non s ene cura molto si incappuccia e mi infilza primi due colpi piano poi inzia stantuffo forte ,le chiedo un po' di riposo lei esce toglie il goldons altra leccata altro incappucciamneto e riinizia a pecorizzarmi vedersi allo spechhio che ha nella testeria del letto e' una bella immagine non a vedere il sottoscritto:lol:ma vedere lei con il suo movimento di anca .alla fine mi alza dal letto lei sempre dietro di me mi sega e mi fa schizzare in maniera notevole .che dire a livello estetico la piu' bella mai provata pelle morbida curatissima zero peli viso femminile anche struccata arnese gustoso duro e grosso in tutta la ua lunghezza l'unica nota negativa che non ha goduto dato che lo avevamo oncordato ma onor del vero io ero stanco e sudato non ne avevo piu' ,pericolo di innamoramento social buono
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.912
Reaction score
24.207
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Anna Hickhiman

CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil di Rio
ETA': 30 abbondanti secondo me, però tanto non sono buono e mi dimentico sempre di chiedere...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, pochissime aggiustature alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA:fisicata,tonica,buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Dolce e simpatica maialina
REPERIBILITA': insomma, se la chiamate non troppo tardi, direi buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna. Piano intermedio con ascensore a raso; nessun scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32708954xx

Ringrazio pubblicamente i colleghi Depra e Marco7311 che con queste loro recensioni mi hanno dato una valevolissima dritta: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279373

Incontro Anna in una serata non troppo tarda.

Avevo provato un pò di volte a chiamarla sul tardi, ma non mi aveva mai risposto; finalmente una sera, anticipando un pò l'ora, la sua voce simpatica mi "concede" l'appuntamento tanto agognato.

Mi fornisce subito l'indirizzo corretto di quell'orrendo palazzone di 15 piani che si trova di fronte alla Fiat Mirafiori; privacy inesistente dato il costante andare e venire di persone e l'attigua pizzeria con dehor riscaldato che quindi ospita ancora gente ed i camerieri vanno dentro e fuori...
La situazione è alquanto imbarazzante, ma tant'è...

Quando si apre l'ascensore al piano terra per salire ne esce una signora che porta a spasso il cane; quando arrivo al piano ed esco dall'ascensore trovo un altro codomino che mi guarda indispettito e mentre vado nella direzione indicatami per arrivare alla sua porta sento aprirne un'altra dietro di me...

Mentre mi dico "ma dove ca..o sono capitato!" mi apre la porta e tutti i miei pensieri negativi svaniscono d'incanto...

Questo spettacolo della natura mi apre con un sorriso e mi invita ad entrare; lei ha addosso solo un tubino bianco attillato dal quale senza alcuna difficoltà si desume che la signorina ha un fisico da playmate.
E' esattamente quella delle foto, pochissimo aggiustate; alta 1,85 circa, 4a di seno, gambe chilometriche e culo bello tornito ma non l'esagerato brasil di molte.
Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo e fare i sofisti rompicoglioni, l'unico neo mi pare potersi individuare nelle caviglie poco tornite e poco femminili... ma proprio per trovarle un difetto a tutti i costi, né!

Per il resto è veramente stupenda, e pue simpatica. Parla pefettamente l'italiano e ce la contiamo un pò e ridiamo su quanto mi è accaduto arrivando da lei.

Poi mi accompagna a lasciare i vestiti e mentre mi spoglio si posiziona dietro di me e mentre mi aiuta comincia a sfiorarmi le spalle ed il collo con la bocca...
Io mi accosto e mi struscio come una gattina in calore e sento subito qualcosa la sotto che comincia a farsi sentire...

Mi prende per mano e mi accompagna verso il letto, ma prima di sdraiarci mi chiede il pattuito.

Una volta espletato il dettaglio ci sdriamo nudi sul lettone e da qui in poi si fanno numeri da circo...
Il menu è pressochè completo: FK, io a lei BBJ ed AR, mentre lei a me opera un ottimo BJ. Si procede cosi in varie posizioni e maniere finchè lei decide che sia ora di darmi una ripassata.

Si copre, mi gira a 90° ed entra senza tanti complimenti... Le chiedo di andare un pò più pianino che sono quasi vergine...

E lei con la sua dotazione di tutto rispetto (bella tosta sia di lunghezza che di diametro e di forma leggemente appuntita che è perfetta per agevolare l'ingresso del calibro la dietro) si fa inizialemte più calma , ma poi, una volta entrata, accelera pian piano aumentanto forza e frequenza.
Io sono al limite della sopportazione del dolore, ma il piacere ha il sopravvento e la incito e la accompagno con voce e movimenti che sembrano ingrifarla ancora di più.

Insomma, mi ha aperto come una quaglia a lungo, finchè le mie gambe cedono e lei si ferma.
Mi volta ed immediatamente parte con un BJ di elevato spessore e mi porta a compimento.

Salviettine asciutte ed umide, ma nessuna offerta del bagno (che peraltro è occupato da un simpatico cagnetto...).

Ancora un pò di ciacole e poi via, dolorante, nella notte.

Pulizia e depilazioni perfette, pelle liscia e vellutata ovunque.

Dotazione ottima e di consistenza marmorea, usata con sapienza ed esperienza. Credo si tratti di 18/19 cm e forse anche più per 6 di diametro.

Ottima persona, piacevole, simpatica e corretta.

Come safadaggine siamo messi benino anche se mi aspettavo un qualcosina di più, ma non posso certo lamentarmi.

Rapporto qualità/prezzo assolutamente apprezzabile e di ottimo livello.

Metto le 3 foto secondo me più realistiche:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
arezzo
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo (AR)
NOME INSERZIONISTA: Anna Hichman
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ad occhio 30-35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, è lei nelle foto forse anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Attiva,bj,69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.85 circa, snella, veramente bella
ATTITUDINE: direi molto più attiva
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO:35-45 minuti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
TELEFONO: 32481606xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Ciao a tutti, finalmente faccio la mia prima recensione, fortunatamente positiva, chiamo al numero dell'annuncio e subito mi risponde con garbo e simpatia (avendo gia letto recensioni qui sul forum) mi faccio dare subito l'indirizzo per raggiungerla, arrivo dopo 10/20 minuti, mi apre la porta e mi ritrovo davanti veramente una bella donna molto alta e atletica con un body mi saluta con un bacetto sulle labbra e si scambiano due chiacchiere (che devo dire al contrario di quanto letto in altre recensioni) sono state si brevi ma sempre molto cordiali e simpatiche, chiedo il compenso e mi dice 100 avendo nel portafoglio solo 90 le chiedo se le va bene e accetta senza problemi ma anzi ridendoci su,con il freddo che fa provo a toccarla ma ho le mani fredde e mi chiede di andare in bagno 2 minuti sul riscaldamento per scaldarle un pò.
Quando torno lei è li nuda che mi aspetta sul letto guardandomi in modo provocante, finalmente la raggiungo e posso toccarla, pelle stupenda e assaporo anche le sue tette rifatte davvero molto bene soffici al punto giusto.. alche bello carico inizio a leccarle i capezzoli e a toccarle il pacco ancora moscio, ma devo dire che ci è voluto molto poco perche prendesse vita, tocco un po e si imbarzottisce alche mi chino e inizio a farle un bj e lei si indurisce molto velocemente nella mia bocca vado avanti cosi per un bel pò e lei mugola di piacere dando qualche colpo di bacino per farselo succhiare al suo ritmo , dopo un po mentre succhio sento che lei inizia a masturbarmi e io accellero con la bocca e lei è durissima e apprezza, mugoliamo entrambi io col il suo cazzo in bocca davvero grosso (essendo novizio e con poche esperienze alle spalle non sapevo se sarei riuscito a prenderlo tutto dentro) ma vedendola presa e molto capace le chiedo di scoparmi... sembra molto ben contenta della richiesta e mi dice di mettermi a pecorina.. mi mette un po di gel (a posteriori direi forse un po poco per l'arnese che si ritrova) gli chiedo di fare piano perche sono molto stretto inizia a spingere e sento dolore le chiedo di fare ancora piu piano.. ma lei insiste e mi apre con un po di violenza e mi sento riempire di qualcosa di veramente enorme continuo a sentire dolore, mi sposto in avanti e lei mi segue iniziando a pompare.. ancora dolore ma lei imperterrita me lo fa sentire tutto dentro fino alle palle, dopo qualche minuto inizio a rilassarmi e a godermi quelle spinte e quel bastone di carne dentro di me, inizio a segarmi mentre mi scopa, ma quando da gli affondi ancora sento un po di dolore, ci sa fare e continua a scoparmi mentre mi sego da sotto, alche da due o tre colpi che mi spaccano e distinto vado in avanti e lei esce di colpo, mi sento veramente aperto e un po rotto, si toglie il preservativo sale in ginocchio sul letto e me lo caccia in bocca e io continuo a segarmi, dopo poco mi sale a cavalcioni sulla faccia e iniziamo un bel 69 il suo cazzo sempre di marmo nella mia bocca e lei inizia a succhiare forte il mio (dico forte perche davvero ci da giu pesante forse anche un po troppo) dopo un po sono al limite e le chiedo se puo scoparmi ancora un poco, lei senza problemi accetta si infila un altro preservativo e con io disteso a pancia in su mi prende le gambe e me le alza di peso (da notare che sono grossotto) ma senza problemi mi alza dalle gambe fino ad avere il suo cazzo dinuovo puntato sul culo e affonda di colpo, cosi preso non posso ritrarmi piu e inizia a sbattermi violentemente schioccando le sue palle sul mio culo ed entrando tutta dentro ancora male quando affonda cosi in profondita ma mi fa anche godere mi prendo il cazzo in mano e piano inizio a segarmi mentre mi sfonda di brutto, mi sego sempre piu forte e mi dice che sono la sua puttana e la sua troia e mi chiede di venire mentre mi rompe il culo.. cedo in poco schizzando copiosamente sul mio ventre.. non contenta da altri 7 8 colpi dentro di me.. mentre ancora fremo dall'orgasmo. purtroppo non è venuta anche se avrei apprezzato molto, ci ricomponiamo e nel mentre si fanno due chiacchiere niente di complesso o altro ma piacevoli, dice che va via lunedi probabilmente ci faccio un altro salto prima che vada via.
spero di essere utile e di dare un po di movimento alla zona arezzo del forum un po spentina.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Anna Hickhiman
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Carioca
ETA': 35ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No. È meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quelli richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella forte. Viso, tette, culo, tutto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Lei reperibilissima, la location un po' meno.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 32481606xx

Incontrata stamattina, è da una decina d'anni uno dei miei miti ma solo da poco sono passato all'azione. Mi ha risposto subito, il tempo di trovare l'indirizzo (che ha richiesto mezz'ora causa navigatore scemo) e mi ha ririsposto e aperto. Alta 1.85, in lingerie, l'appartamento era molto buio al che le ho chiesto di poterla vedere meglio perché già nella penombra lasciava intravedere di essere meritevolissima. Per me ragazzi è bellissima, ha degli occhi spettacolari e un fisico pazzesco, è come nei due video più celebri per intenderci. Mi è sembrata addirittura abbronzata. Le dico subito che voglio fare io, inizio a giocare con quell'affare che sarà il doppio del mio, pulitissimo; appena si rizza — cioè subito — bj coperto fin dove riesco, fk, la lecco un po' dappertutto finché mi vuole scopare. Le dico che non l'ho mai fatto e che non può riuscirci. Accetta la sfida. Non so quanto ne è entrato di quel coso ma ancora mi fa un male cane. Alla fine le faccio cambiare condom, facefucking e finisco. Il tempo di rivestirmi e non vedo l'ora di rivedere quel cazzo perfetto.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.653
Località
Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Anna Hickhiman o Anna Hickman o Anna Richmann
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 36 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 185 cm, carnagione chiara, magra, capelli lunghi lisci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (perfettamente depilato)
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
TELEFONO: 32001282xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo numerosi fake e cessi vari presenti in città, l'arrivo di questa pornostar appare come un'oasi nel deserto. Ho appena incontrato questa famosissima trans brasiliana. Lei arriva dalla Toscana, e siccome il lavoro dalle sue parti è diminuito parecchio, è scesa in Calabria in cerca di nuovi clienti. Riceve in pieno centro a Cosenza, precisamente in via Popilia all'ottavo piano di un palazzo moderno. Mi apre la porta tutta nuda e mi accoglie con un bacio caloroso. E' molto alta (circa 185 cm senza tacchi), ed ha un fisico asciutto, magra con due belle tette, i capelli sono lunghi, non è truccata ma è ugualmente bellissima. La location è piccolina (senza stanze) ma molto accogliente, all'interno c'è aria calda. Saldo il dovuto (100 euro che comprende la sua venuta), e dopo essermi spogliato ci sdraiamo sul letto. Mi spalanca le gambe ed inizio a succhiarla cabrio, e il cazzo da moscio diventa di marmo. E' di dimensioni notevoli, ricurvo verso l'alto, dotazione di circa 20 cm con cappella violacea molto dura. Per prenderlo ho dovuto allargare completamente la bocca, altrimenti non entrava. Ogni tanto ci sputavo sopra per renderlo più salivoso. Dopo 15 minuti di pompaggio mi dice che vuole scoparmi, che le piace il mio culo e che è arrapata. E' molto attiva ma con me si è dovuta adeguare. Infatti non essendo in grado di prendere cazzi in culo (sento molto dolore) decido di possederla io. Prima a pecora poi con le gambe all'aria, la penetro con violenza fino a quando non sborro nel gommino. Ma vi assicuro che lei ama moltissimo la parte attiva, è una spacca culi, quindi i passivi potranno divertirsi molto. Come promesso decide di sborrare anche lei. La succhio ancora un pò, poi decide di segarsi con violenza fino ad esplodere nella mia bocca e sulla mia faccia. Finito l'incontro mi fa utilizzare il bagno (molto pulito e accogliente) dove mi do una rapida rinfrescata. Al rientro in camera la trovo distesa sul letto tutta sorridente. Scambiamo ancora quattro chiacchiere dicendomi che si ferma a Cosenza fino a sabato 12 gennaio, per poi proseguire il suo tour calabrese. Perciò cari passivi non fatevela scappare. Prima di andarmene mi rinnova i complimenti per il mio culetto, dicendomi che avrebbe voluto scoparmi. E' un peccato non riuscire ad essere passivo, ma il dolore che provo è più forte della voglia di prenderlo.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino ( VE )
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,85, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
TELEFONO: 32001282xx

LA MIA RECENSIONE: Le mie attitudini riguardo agli incontri trans stanno un pò cambiando.
Da prevalentemente attivo, recentemente concedo a chi mi ispira anche il mio lato B, sperimentando se la cosa mi soddisfa.
Devo dire che mi era rimasto un punto interrogativo, visto che da passivo avevo solo gradito calibri medio piccoli, con risultati altalenanti. Mi era sempre rimasto il desiderio di provare taglie più impegnative , così vedo questa trans, noto le buone rece e vado a trovarla nel noto trombodromo di quarto d'altino.
Arrivo puntuale all'appuntamento, ma aspetto fuori per 10 minuti. Mi chiama, salgo e mi accoglie questa statua greca, con addosso una vestaglia bianca trasparente e nient'altro. Vedo subito il suo uccello spuntare importante tra le gambe...
Ci sediamo sul divano, baci ( senza lingua ) e palpate varie, ha un bel seno e la pelle liscia. Non ha il viso che piace a me, ma è una cosa personale, poi sono lì per altro.
Mi spoglio e lei vede le mie mutandine di pizzo nero che ho messo per l'occasione...fa un gesto di approvazione e ci spostiamo a letto.
Si sdraia, io sopra le lecco i capezzoli e col mio cazzo spingo sul suo ancora giù. Dopo scendo con la testa e mi infilo il suo cazzo in bocca, succhio e lecco, e lui prende forma, si indurisce, lo sego e lo ciuccio e diventa duro e grande, un pò storto, ma è un cazzo importante e le dico che non so se... lei mi tranquillizza e mi fa mettere alla pecora, si copre, gel e inizia ad appoggiarlo. Lei è brava, fa piano, ma a un certo punto ENTRA ! Cazzo che male !!! Mi ritraggo dalla posizione e mi stendo a pancia in giù sdraiato, lei non molla la presa, è sopra e lo infila tutto, io urlo sul lenzuolo che mi copre le grida, ma lei intanto lo ha messo, e dopo un po' comincia ad essere tollerabile, poi dopo un po' mi piace e penso che ho un grande cazzo in culo....! lei continua finchè mi sega mentre mi scopa e io vengo sul copriletto.
Bagno, pulizie, due parole, ed esco contento di aver superato l'esame.
Ho tolto una stella solo per l'attesa e la non corrispondenza del viso ai miei gusti, se no era 5stelle!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
[RECE] Anna Hickhiman Trans - Falerna (Cz) - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Anna Hickhiman
CITTA DELL'INCONTRO: Falerna (Cz)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ne dichiara 27 (sarà qualcosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: non avevo chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 185 cm, bel viso, occhi stupendi, sguardo ammaliante ed assassino, capelli lisci, seno rifatto ma morbido.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra.
TELEFONO: 32001282xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo puntato Anna da moltissimo tempo ed ahimè quando a gennaio è stata a Cosenza io ero fuori ma ho continuato a tenere sott'occhio il suo annuncio e ieri come d'incanto mi si è ripresentata in Calabria, a Falerna (Cz). Considerando che da Cosenza è facilissima da raggiungere (tutta autostrada) e che essere in territorio "non amico" non mi dispiaceva assolutamente non ho perso tempo ed oggi l'ho contattata per incontrarla nel pomeriggio. Ti ispira fin dalla telefonata: gentile, molto simpatica ed ironica, insomma immagini che alla bellezza fisica si unisca una persona che non ti fa girare le balle o ti prende per i fondelli. Ci diamo appuntamento per metà pomeriggio, mi da indicazioni che all'apparenza sono generiche ma che ti conducono facilmente da lei. La location è 200 metri a destra appena usciti dall'autostrada (per chi procede in direzione sud), mi indica un hotel che trovo subito invitandomi a parcheggiare di fianco in uno spazio enorme disabitato a quel punto sempre in diretta telefonica mi dice di girarmi e vedo la sua testolina sbucare da un portoncino a piano terra. E' un monolacale semplice, pulito ed ordinato con bagno annesso. Lei è statuaria: alta, anche troppo ma bella, mi accoglie con addosso un babydoll trasparente da cui vedo benissimo il bel seno ma non l'arnese che nasconde tra le cosce. 5 minuti di social time e distesa sul letto mi invita a spogliarmi, la raggiungo sul letto e le dico chiaramente che sono lì per il suo giocattolone, voglio gustarmelo in tutti i modi: spalanca le gambe ed il pranzo è servito, a riposo, inizio a gestirlo con la mano ed è bellissimo sentirlo crescere piano piano ammirandolo con gli occhi, in men che non si dica è LUI: un bellissimo arnese grande, duro e un pò ricurvo con una cappella magnifica, è ora di gustarmelo con la bocca, 10 minuti intensi in cui a volte facevo fatica a tenerlo dentro (ti sembra che la bocca sia troppo piccola per contenerlo tutto). Il tempo di respirare e di nuovo di mano perchè questo mi permette di ammirarlo più facilmente con gli occhi, ha una consistenza che mi ha mandato in visibilio per cui giù di nuovo di bocca; a questo punto interviene lei: vuole penetrarmi ma io sò che sarà impresa impossibile, sono troppo stretto e non sopporto il dolore, lei è molto decisa ed io cedo perchè in fondo lo desidero da morire; mi riempre di cremine cui aggiunge un prodotto spray dopodichè inizia lentamente ad entrare; la faccio impazzire perchè più entra e più la faccio uscire, è più forte di me, troppo dolore ma lei non demorde e pur riconoscendo che ho un buco troppo stretto riprova con calma e dolcezza finchè non entra tutto ma dopo i primi due colpettini non riesco e la faccio uscire. Mi dispiace perchè sapendo che lei adora questo volevo sentirla godere ma non fa per me. Anna non batte ciglio ne si dimostra delusa per cui ripartiamo con un handjob reciproco e sentirmelo in mano mi fa impazzire, anche troppo dal momento che in men che non si dica capitolo mentre andando lì mi ero ripromesso che avrei voluto una conclusione con lei che mi schizzava in faccia. Poco male, non si può avere tutto sotto controllo. Pulizie di rito con bagno a disposizione ed ottimo social time in cui abbiamo parlato amabilmente. Anna riceve molte telefonate e a seconda del momento che vivevamo o non risponde o dice molto velocemente che è impegnata e se può esser richiamata dopo.
Conclusioni: esperienza ottima, Anna vale sia come performer che come persona ma soprattutto quel giocattolone merita di esser gustato sotto tutti i punti di vista. Non so quanto si fermerà a Falerna ma se nei prossimi giorni mi tornano i 5 minuti potrei tornarci........
 
Commenta
Alto