[RECE] Giulia - OTR - Pisa

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Via Muratori
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e trombo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, pelle scuretta, tette e culo tonde e sode.
ATTITUDINE: Stronza con la S maiuscola, ma solo dopo avere intascato...

Descrizione:

Ore 22.30 circa, carico questa bella diciannovenne mai vista prima, dirimpettaia della Manuela castano/mora, fisico veramente notevole per gli amanti delle curve, trattiamo un trentello per compito standar con precisazione che voglio che si levi il sopra.
Dopo aver intascato mi fa mettere il preservativo (da me e a birillo moscio) e inizia la manovella, 2 ciucciatine impercettibili, e di nuovo via di manovella . Poco dopo cerco di fermare la mano ma devo insistere almeno tre volte perchè capisca che puo' bastare. Svogliatamente inizia a spogliarsi (sopra lo aveva già fatto) e si mette a pecora ma neanche lo abbocco che vede una macchina all'orizzonte, salta ed inizia a ricomporsi. Si riveste e, quando la macchina è andata , mi dice che possiamo andare. Mi incazzo. Propone di finirmi a manovella ma preferisco dirle che per me lavorerà per poco e che segnalerò a quanti più colleghi possibili la nuova rampa missilistica impiantatasi in zona madonna dell'acqua.
Dice che forse rimane tutta l'estate, ma anche se rimanesse 10 anni a me non mi rivede.

Alla prossima
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Se è dirimpettaia di Manuela allora staziona nel distributore di fronte?
Ma non è la Giulia che è lì da anni? (Ora ha 25 anni).
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Giulia (quella che chiede sempre regali) sta sull'incrocio di via Muratori non l'ho mai vista al distributore.

Giulia è già stata recensita.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
infatti è un'altra Giulia, esattamente davanti al distributore, se possibile più stronza della prima....
 
Commenta
Alto