Coppia Irina e Olga

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
100
Reaction score
128
Località
lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/irina-girls-accompagnatrice--MTc3OTYtNTNlOGRj.html http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/olga-girls-accompagnatrice--MTYxNzctY2MwZGIw.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NAZIONALITA':russe
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai1 daty fk rai2 lesbo
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 daty fk rai2 lesbo
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: veline
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle foto e gia sicuro della prestazione della gia conosciuta olga mi convinco a provare questo duo, devo dire di esserne uscito estasiato, tra di loro sono molto complici e sembrano essere bsx veramente, iniziamo io in mezzo a loro due prima FK con irina poi con olga e dopo FK tra loro due e dopo FK a 3 spettacolo! dopo di che un carnaio il lecco il seno a loro ,loro se si leccano a vicenda UAO, BBJ doppio contemporaneo partecipatissimo!! e che dire non potevo non provare a fare DATY io insieme a olga a irina e poi io insieme a irina a olga UAO dopo di che passiamo al RAI1 prima con olga, e irina mi metteva la patata in faccia mentre tra di loro si baciano e poi il contrario RAI1 con olga e irina mi metteva la patata in faccia sempre mentre loro due si baciano UAO poi passiamo al RAI2 prima con irina mentre olga fa FK sia con me che con lei e poi il contrario RAI2 con olga mentre irina fa FK sia con me che con lei e finisco in RAI2 con olga!gli unici punti negativi sono che alla fine della mezzora mettono fretta e dicono che se si vuole stare più tempo bisogna pagare di più. un altra cosa che secondo me e positiva poi ogni volta che si fa cambio daty bisogna andare in bagno a sciacuarsi la bocca e ogni cambio di rai1 e 2 con ogni raga cè il cambio della copertura, è stata un esperienza molto bella e particolare diciamo che non e cosa da tutti i giorni loro dicono che questo duo e molto richiesto ma nessuno ancora lo aveva recensito e mi sembrava giusto farlo io :pleasantry:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
La cosa mi stuzzicherebbe parecchio se non fosse che Olga, da me conosciuta e recensita, mi sta talmente sui coglioni...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
104
Reaction score
98
Località
Milano
La cosa mi stuzzicherebbe parecchio se non fosse che Olga, da me conosciuta e recensita, mi sta talmente sui coglioni...
credimi non sei l'unico sta sui coglioni a molti per il modo in cui si atteggia e fisicamente ora e sciupata aggiungici che adesso è una vera e propria catena di montaggio con tutto quello che ne consegue sulla qualità del servizio
poi sta Irina non mi sembra cosi figa da quello che ho visto in foto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
credimi non sei l'unico sta sui coglioni a molti per il modo in cui si atteggia e fisicamente ora e sciupata aggiungici che adesso è una vera e propria catena di montaggio con tutto quello che ne consegue sulla qualità del servizio
poi sta Irina non mi sembra cosi figa da quello che ho visto in foto

A me Irina non è piaciuta proprio,dal vivo perde tanto soprattutto di viso.
Motivo per il quale come l'ho vista ho girato i tacchi.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
100
Reaction score
128
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
non ci credevo neanche io per questo ho voluto provare...devo dire che in mezzora e difficile fare tutto perché al termine della mezzora se non si paga di più mettono fretta e questo da fastidio....però mi sono cronometrato bene e cè l ho fatta a fare tutte le sigle con tutte e due :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
104
Reaction score
98
Località
Milano
..devo dire che in mezzora e difficile fare tutto perché al termine della mezzora se non si paga di più mettono fretta e questo da fastidio.... :wink:

è la regola della maison quella di avanzare richieste monetarie , ormai si punta sulla quantità più che sulla qualita
tipico atteggiamento di chi ormai è a fine carriera e cerca di monetizzare la reputazione che si è creata
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
104
Reaction score
98
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: OLA/OLGA – IRINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tNTNlOGRj.html
http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tY2MwZGIw.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NAZIONALITA':sedicenti russe
ETA': circa 24/25Ola/Olga la bionda, Irina , la rossa , forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono loro ma le foto le migliorano di molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai1 fk daty rai2 lesbo
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty rai1 rai2 lesbo soft
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Ola bionda fisico sullo skinny h 1,75 , tette piccole culo sodo ma che risente ormai dell'abuso, Irina rossa stessa altezza alche lei magra ma non soda , tette flosce , viso non bello , brutti denti .
ATTITUDINE: gran commedianti
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3396680459 /3664751569

Scusate se sarò prolisso ma per farvi capire la situazione attuale devo fare dei passi a ritroso .
Ola/Olga la conoscevo già , la incontrai la scorsa estate per la prima volta , fu una bella scopata e la recensii a settembre quando mi sono unito al forum, devo dire che fu l'unica bella scopata con lei.La rividi poi una sera a fine Dicembre , chiesi con largo anticipo un incontro di un ora ma mi disse che aveva già degli impegni ,ci andai lo stesso per mezzora, la trovai abbastanza svogliata e sciatta , si limitò a fare il suo compitino composto da sorriso di circostanza , pompino scoperto , 3 posizioni , qualche bacio svogliato e via andare non me la inculai come la prima volta perchè mi disse che aveva dei problemi senza specificare quali ma potete immaginarli , la passione ( si fa per dire) e la simpatia riscontrata nel ns primo incontro erano entrambe svanite .
Alla fine mentre mi stavo vestendo lei guardando uno dei suoi cellulari mi disse che potevo fermarmi per farne un altra , ovviamente pagando , perchè quello dopo di me le aveva cancellato l'appuntamento, la tentazione di mandarla a cagare fu enorme ma essendo una persona educata , a volte anche troppo , mi limitai a un no grazie.
Me ne usci abbastanza deluso e perplesso , mi dissi che forse non era la giornata giusta , che era tardi ed era stanca etc etc

Il terzo incontro fu a Febbraio , ancora adesso mi do del pirla per esserci tornato , arrivo e lei sta in silenzio a guardare i messaggi sul cellulare rispondeva a uno , poi all'altro e via cosi . Poi solita pantomima, sorrisini forzati e poi in bagno “tesoro vieni che ti lavo” accenno di bacio che piano piano si fa più serio , ma giusto perchè le cacciai la lingua in bocca, pompino , cavallina,missionaria poi a pecora . Mentre mi alzo dal letto lei armeggiando con il cellulare se ne esce i con l'infelice frase “ dai che ho da fare “. Fu una cosa che mi fece un pelino incazzare e mi chiesi ma perchè ti sei messa a fare sto mestiere, non potevi andare a fare la badante o la cassiera del supermercato?

Riprovai dopo qualche settimana ( si lo so sono un coglione!) la voglia di incularla come la prima volta mi era rimasta, ma niente da fare quando rispondeva era per dirmi “ tesoro sono impegnata” ( tesoro dettomi da una puttana è una cosa che mi fa veramente irritare ma tant'è) oppure nessuna risposta , da una parte meglio cosi ho scoperto altre perle nel panorama milanese che sono molto al di sopra di lei in termini di simpatia bellezza e maialaggine , non mettono fretta e non ti chiamano tesoro .


Veniamo ora all'incontro con lei e la sua amica Irina , chiedo per un ora con tutte e due , mi dice 250 ma poi aggiunge che non possono fare un ora perchè sono già impegnate , com il senno del poi e a conti fatti se fanno due incontri in un ora incassano 300, se ne fanno uno solo ci smenano . All'ora convenuta arrivo nella sua via,chiamo e nessuna risposta , vado al bar li vicino e riprovo, niente, stavo per andarmene ma decido di aspettare altri 10 minuti.
Mentre mi bevo un caffe arriva un sms che recita : 5 minuti
Mi avvicino al portone e vedo uscire quello che era di sicuro il cliente prima di me ,
i nostri sguardi si incrociamo gli strizzo l'occchio e quello allontanandosi mi sorride sornione.
Intanto ricevo un sms che dice ti apro , entro.
Il primo impatto non è dei migliori la rossa di viso non è per niente bella , anzi …..è volgare,ha dei tratti per niente fini una dentatura che definirei equina e scoprirò poi che le tette sono molli e il corpo non è cosi sodo ,la bionda , che non vedevo da mesi, è dimagrita ,ha la faccia sbattuta e ha sempre quell'aria altezzosa con la bocca imbronciata , si sforza di fare un sorriso di circostanza che mi fa venire voglia di girare i tacchi ma rimango.
Le due sono vestite con lingerie di dubbio gusto e taccazzi da zoccole diciamo che nell'insieme fanno la loro porca figura ma lasciatemelo dire la classe è un altra cosa .
Lascio il dovuto sul mobile del televisore Irina sta zitta in disparte mentre Ola mette a posto il letto che era ancora gualcito dal passaggio del precedente cliente .
Tra l'uscita dell'altro e il mio ingresso non sono passati 10 minuti …..mi auguro solo che si siano lavate .Vado in bagno, mi spoglio e mi lavo , il tutto in un silenzio surreale rotto dall'audio del televisore perennemente acceso , le due si piazzano sul letto parlottando a voce bassa tra di loro, al mio ritorno iniziano a baciarsi e accarezarsi poi si spogliano a vicenda io le guardo e mi sembra di assistere ad una recita …. rendo l'idea?? . La rossa è la più impacciata mentre la bionda ha l'atteggiamento della maestrina che da lezione ad un alunna , insomma si vede lontano un chilometro che fingono e ci provano , la bionda è quella che pilota la situazione e la rossa gli va dietro io ho l'impressione che entrambe vorrebbero essere da un altra parte ma come canta qualcuno “ what do you do for money honey “. Onestamente io stesso non avrei voluto esssere li ,vista la piega che stava prendendo la situazione, e per un istante ho pensato di telare ,ma sicuramente sarebbe venuto fuori un casino e i 150 che avevo già sganciato non li avrei rivisti .
Mi faccio forza e mi metto tra le due interrompendo le loro effusioni , lecco le tette alla bionda le faccio aprire le gambe e comincio ad accarezzarle il clitoride , lei dice qualcosa in una lingua che presumo sia russo e l'altra inizia come un automa a succhiarmi l'uccello. Pastrugno le tette della rossa Irina e cerco la bocca di Ola ma volta la testa , allora le infilo in figa un dito,due al terzo mi stoppa. Opto per un dito in figa uno in culo e inizio a leccarle il clitoride, lei si strizza le tette tenendo gli occhi chiusi mentre l'altra continua con il pompino.Chiedo la gomma e mi scopo Irina a pecora , Ola ci guarda e poi bacia in bocca la sua collega , entrambe tirano fuori la lingua e più che un bacio in bocca sono due lingue che saettano , cambio canale e glielo infilo nel culo , la prendo per i fianchi e pompo lentamente , le due continuano a slinguarsi tra di loro continuo per un po' e chiedo il cambio gomma. É il turno di Ola , la faccio mettere a pecora e faccio sdraiare Irina a gambe aperte davanti a lei , comincia a leccarla e quella mugola muovendo il bacino e strizzandosi le tette , mi metto del gel sul goldone e me la inculo ( me lo ricordavo più stretto il suo culo ma tant'è ) la prendo saldamente per i fianchi e pompo pompo, le afferro poi con una mano la spalla all'altezza del tatuaggio e infilo l'altra mano tra le sue cosce per farle un ditalino ma me la toglie stizzita , allora spingo ancora di più , lei si becca il cazzo fino in fondo nel culo e io continuo a spingere più forte fino a che me ne vengo . Se lo sfila abbastanza infastidita ma non dice nulla, mi invita ad andare in bagno dove mi sgoldono , lavaggi e una volta vestito tolgo il disturbo , sulla porta la bionda mi fa il suo sorrisino di circostanza e mi saluta , l'altra se ne va in bagno e si chiude dentro .
Esco bestemmiando mentalmente …. mi fermo al bar che c'è andando verso la stazione FN , entro ordino un JD e esco a fumare una sigaretta dandomi mentalmente dell'emerito coglione , in quel mentre passa un tizio che parla al telefono e distintamente sento che dice “ sono arrivato apri ” e si infila di soppiatto nel portone da dove ero uscito io pochi minuti prima .
In quel momento ho avuto una rivelazione e ho capito il concetto di “ catena di montaggio” e di “milanesizzata”
Venendo al dunque , mi è piaciuto ? NO
Il lesbo lo fanno ma è abbastanza soft , niente di spinto tra di loro ,essendo il mio primo threesome volevo che fosse una cosa epica, forte , una cosa che mi rimanesse nel cervello , mentre in realtà il tutto è stato una cosa meccanica , le due, secondo me , hanno stabilitio un rituale tra di loro e alla fine è una pantomima per abbindolare il fesso di turno come il sottoscritto e chissa quanti altri .
Ammetto che la colpa è anche mia perchè mi aspettavo ben altro e si sa che quando si hanno grandi aspettative spesso si rimane delusi , grazie agli Dei dopo qualche giorno ho provato un threesome egregio a Sesto che mi ha veramente lasciato il segno , ma questa è un altra storia
Senza se e senza ma con me questa ha chiuso.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Beh... te la sei andata a cercare Alex. Certe cose rafforzano la mia convinzione che se la fanno fuori dal vaso una prima volta non ci sarà seconda possibilità. E chiedersi se hanno avuto una giornata storta, a mio avviso, non ha senso. I soldi li prendono sia se sono in giornata buona che in quella cattiva, quindi per me NON ESISTE.

Poi dare più di una possibilità ad una come Olga che ha la capacità di farsi stare sul cazzo ad ogni suo sospiro è da vero suicidio.

I punter dobbiamo essere più risoluti e non perdonare sempre, così come fanno loro quando qualcosa gli va di traverso, sia mai che la smettano di rovesciare i cazzi della loro vita al cliente che le paga e dà loro da mangiare. Ricordiamoci che altrimenti sarebbero a pulire i cessi. E che diamine!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Forse entro in gamba attesa per usare un termine calcistico e mi scuso con la comunità, visto che è il mio primo intervento anche se vi seguo da un pò per dire che il mio incontro con le ragazze rispecchia in tutto la recensione di Zapma. Per usare la sua espressione sono rimasto estasiato di certo ci ritorno, mentre non mi ritrovo nei commenti che se pur legittimi scorgo un accanimento nei loro confronti che non riscontro in altri thread.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
104
Reaction score
98
Località
Milano
Forse entro in gamba attesa per usare un termine calcistico e mi scuso con la comunità, visto che è il mio primo intervento anche se vi seguo da un pò per dire che il mio incontro con le ragazze rispecchia in tutto la recensione di Zapma. Per usare la sua espressione sono rimasto estasiato di certo ci ritorno, mentre non mi ritrovo nei commenti che se pur legittimi scorgo un accanimento nei loro confronti che non riscontro in altri thread.

grazie supercazzoladx per il tuo intervento , io penso che ogni esperienza sia personale ,vorrei sottolineare che non ho livori e non non mi sto accanendo ho solo detto la mia: leggi la genesi
primo incontro superlativo il resto ,seppur dilatato nel tempo, è stato un calare
se vuoi dire la tua versione sei il benvenuto , anzi vogliamo la tua versione dei fatti
il forum è fatto apposta per questo , il confronto
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
104
Reaction score
98
Località
Milano
Beh... te la sei andata a cercare Alex. Certe cose rafforzano la mia convinzione che se la fanno fuori dal vaso una prima volta non ci sarà seconda possibilità. E chiedersi se hanno avuto una giornata storta, a mio avviso, non ha senso. I soldi li prendono sia se sono in giornata buona che in quella cattiva, quindi per me NON ESISTE.

Poi dare più di una possibilità ad una come Olga che ha la capacità di farsi stare sul cazzo ad ogni suo sospiro è da vero suicidio.

I punter dobbiamo essere più risoluti e non perdonare sempre, così come fanno loro quando qualcosa gli va di traverso, sia mai che la smettano di rovesciare i cazzi della loro vita al cliente che le paga e dà loro da mangiare. Ricordiamoci che altrimenti sarebbero a pulire i cessi. E che diamine!

hai ragione cagnaccio ma sono un neofita in questo mondo , sto imparando :)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Non credo sia un accanimento, è che non sopporto quelle che se la tirano credendosi molto di più di quello che realmente sono.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
La tua opininione personale e condivisa da alcuni punter è rispettabilissima, l'accanimento lo riscontro in quanto tutte le volte che appare una recensione positiva immancabilmente appaiono commenti già espressi e ribaditi più volte senza aggiungere nulla di nuovo, e guarda caso sono sempre gli stessi.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
La tua opininione personale e condivisa da alcuni punter è rispettabilissima, l'accanimento lo riscontro in quanto tutte le volte che appare una recensione positiva immancabilmente appaiono commenti già espressi e ribaditi più volte senza aggiungere nulla di nuovo, e guarda caso sono sempre gli stessi.
Boh... per quanto mi riguarda, dopo una recensione positiva, io ho solo espresso il rammarico che se non fosse per Olga, che è simpatica come la sveglia delle 6, avrei fatto volentieri il threesome. E dopo una recensione negativa il "rimprovero" ad Alex che pensava di fare inversione di marcia in autostrada e di non rimanere incidentato :).
Altre recensioni gloriose in questo thread non mi sembra di vederne.
 
Commenta
Alto