NOME INSERZIONISTA: OLA/OLGA – IRINA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tNTNlOGRj.html
http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tY2MwZGIw.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NAZIONALITA':sedicenti russe
ETA': circa 24/25Ola/Olga la bionda, Irina , la rossa , forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono loro ma le foto le migliorano di molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai1 fk daty rai2 lesbo
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty rai1 rai2 lesbo soft
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Ola bionda fisico sullo skinny h 1,75 , tette piccole culo sodo ma che risente ormai dell'abuso, Irina rossa stessa altezza alche lei magra ma non soda , tette flosce , viso non bello , brutti denti .
ATTITUDINE: gran commedianti
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3396680459 /3664751569
Scusate se sarò prolisso ma per farvi capire la situazione attuale devo fare dei passi a ritroso .
Ola/Olga la conoscevo già , la incontrai la scorsa estate per la prima volta , fu una bella scopata e la recensii a settembre quando mi sono unito al forum, devo dire che fu l'unica bella scopata con lei.La rividi poi una sera a fine Dicembre , chiesi con largo anticipo un incontro di un ora ma mi disse che aveva già degli impegni ,ci andai lo stesso per mezzora, la trovai abbastanza svogliata e sciatta , si limitò a fare il suo compitino composto da sorriso di circostanza , pompino scoperto , 3 posizioni , qualche bacio svogliato e via andare non me la inculai come la prima volta perchè mi disse che aveva dei problemi senza specificare quali ma potete immaginarli , la passione ( si fa per dire) e la simpatia riscontrata nel ns primo incontro erano entrambe svanite .
Alla fine mentre mi stavo vestendo lei guardando uno dei suoi cellulari mi disse che potevo fermarmi per farne un altra , ovviamente pagando , perchè quello dopo di me le aveva cancellato l'appuntamento, la tentazione di mandarla a cagare fu enorme ma essendo una persona educata , a volte anche troppo , mi limitai a un no grazie.
Me ne usci abbastanza deluso e perplesso , mi dissi che forse non era la giornata giusta , che era tardi ed era stanca etc etc
Il terzo incontro fu a Febbraio , ancora adesso mi do del pirla per esserci tornato , arrivo e lei sta in silenzio a guardare i messaggi sul cellulare rispondeva a uno , poi all'altro e via cosi . Poi solita pantomima, sorrisini forzati e poi in bagno “tesoro vieni che ti lavo” accenno di bacio che piano piano si fa più serio , ma giusto perchè le cacciai la lingua in bocca, pompino , cavallina,missionaria poi a pecora . Mentre mi alzo dal letto lei armeggiando con il cellulare se ne esce i con l'infelice frase “ dai che ho da fare “. Fu una cosa che mi fece un pelino incazzare e mi chiesi ma perchè ti sei messa a fare sto mestiere, non potevi andare a fare la badante o la cassiera del supermercato?
Riprovai dopo qualche settimana ( si lo so sono un coglione!) la voglia di incularla come la prima volta mi era rimasta, ma niente da fare quando rispondeva era per dirmi “ tesoro sono impegnata” ( tesoro dettomi da una puttana è una cosa che mi fa veramente irritare ma tant'è) oppure nessuna risposta , da una parte meglio cosi ho scoperto altre perle nel panorama milanese che sono molto al di sopra di lei in termini di simpatia bellezza e maialaggine , non mettono fretta e non ti chiamano tesoro .
Veniamo ora all'incontro con lei e la sua amica Irina , chiedo per un ora con tutte e due , mi dice 250 ma poi aggiunge che non possono fare un ora perchè sono già impegnate , com il senno del poi e a conti fatti se fanno due incontri in un ora incassano 300, se ne fanno uno solo ci smenano . All'ora convenuta arrivo nella sua via,chiamo e nessuna risposta , vado al bar li vicino e riprovo, niente, stavo per andarmene ma decido di aspettare altri 10 minuti.
Mentre mi bevo un caffe arriva un sms che recita : 5 minuti
Mi avvicino al portone e vedo uscire quello che era di sicuro il cliente prima di me ,
i nostri sguardi si incrociamo gli strizzo l'occchio e quello allontanandosi mi sorride sornione.
Intanto ricevo un sms che dice ti apro , entro.
Il primo impatto non è dei migliori la rossa di viso non è per niente bella , anzi …..è volgare,ha dei tratti per niente fini una dentatura che definirei equina e scoprirò poi che le tette sono molli e il corpo non è cosi sodo ,la bionda , che non vedevo da mesi, è dimagrita ,ha la faccia sbattuta e ha sempre quell'aria altezzosa con la bocca imbronciata , si sforza di fare un sorriso di circostanza che mi fa venire voglia di girare i tacchi ma rimango.
Le due sono vestite con lingerie di dubbio gusto e taccazzi da zoccole diciamo che nell'insieme fanno la loro porca figura ma lasciatemelo dire la classe è un altra cosa .
Lascio il dovuto sul mobile del televisore Irina sta zitta in disparte mentre Ola mette a posto il letto che era ancora gualcito dal passaggio del precedente cliente .
Tra l'uscita dell'altro e il mio ingresso non sono passati 10 minuti …..mi auguro solo che si siano lavate .Vado in bagno, mi spoglio e mi lavo , il tutto in un silenzio surreale rotto dall'audio del televisore perennemente acceso , le due si piazzano sul letto parlottando a voce bassa tra di loro, al mio ritorno iniziano a baciarsi e accarezarsi poi si spogliano a vicenda io le guardo e mi sembra di assistere ad una recita …. rendo l'idea?? . La rossa è la più impacciata mentre la bionda ha l'atteggiamento della maestrina che da lezione ad un alunna , insomma si vede lontano un chilometro che fingono e ci provano , la bionda è quella che pilota la situazione e la rossa gli va dietro io ho l'impressione che entrambe vorrebbero essere da un altra parte ma come canta qualcuno “ what do you do for money honey “. Onestamente io stesso non avrei voluto esssere li ,vista la piega che stava prendendo la situazione, e per un istante ho pensato di telare ,ma sicuramente sarebbe venuto fuori un casino e i 150 che avevo già sganciato non li avrei rivisti .
Mi faccio forza e mi metto tra le due interrompendo le loro effusioni , lecco le tette alla bionda le faccio aprire le gambe e comincio ad accarezzarle il clitoride , lei dice qualcosa in una lingua che presumo sia russo e l'altra inizia come un automa a succhiarmi l'uccello. Pastrugno le tette della rossa Irina e cerco la bocca di Ola ma volta la testa , allora le infilo in figa un dito,due al terzo mi stoppa. Opto per un dito in figa uno in culo e inizio a leccarle il clitoride, lei si strizza le tette tenendo gli occhi chiusi mentre l'altra continua con il pompino.Chiedo la gomma e mi scopo Irina a pecora , Ola ci guarda e poi bacia in bocca la sua collega , entrambe tirano fuori la lingua e più che un bacio in bocca sono due lingue che saettano , cambio canale e glielo infilo nel culo , la prendo per i fianchi e pompo lentamente , le due continuano a slinguarsi tra di loro continuo per un po' e chiedo il cambio gomma. É il turno di Ola , la faccio mettere a pecora e faccio sdraiare Irina a gambe aperte davanti a lei , comincia a leccarla e quella mugola muovendo il bacino e strizzandosi le tette , mi metto del gel sul goldone e me la inculo ( me lo ricordavo più stretto il suo culo ma tant'è ) la prendo saldamente per i fianchi e pompo pompo, le afferro poi con una mano la spalla all'altezza del tatuaggio e infilo l'altra mano tra le sue cosce per farle un ditalino ma me la toglie stizzita , allora spingo ancora di più , lei si becca il cazzo fino in fondo nel culo e io continuo a spingere più forte fino a che me ne vengo . Se lo sfila abbastanza infastidita ma non dice nulla, mi invita ad andare in bagno dove mi sgoldono , lavaggi e una volta vestito tolgo il disturbo , sulla porta la bionda mi fa il suo sorrisino di circostanza e mi saluta , l'altra se ne va in bagno e si chiude dentro .
Esco bestemmiando mentalmente …. mi fermo al bar che c'è andando verso la stazione FN , entro ordino un JD e esco a fumare una sigaretta dandomi mentalmente dell'emerito coglione , in quel mentre passa un tizio che parla al telefono e distintamente sento che dice “ sono arrivato apri ” e si infila di soppiatto nel portone da dove ero uscito io pochi minuti prima .
In quel momento ho avuto una rivelazione e ho capito il concetto di “ catena di montaggio” e di “milanesizzata”
Venendo al dunque , mi è piaciuto ? NO
Il lesbo lo fanno ma è abbastanza soft , niente di spinto tra di loro ,essendo il mio primo threesome volevo che fosse una cosa epica, forte , una cosa che mi rimanesse nel cervello , mentre in realtà il tutto è stato una cosa meccanica , le due, secondo me , hanno stabilitio un rituale tra di loro e alla fine è una pantomima per abbindolare il fesso di turno come il sottoscritto e chissa quanti altri .
Ammetto che la colpa è anche mia perchè mi aspettavo ben altro e si sa che quando si hanno grandi aspettative spesso si rimane delusi , grazie agli Dei dopo qualche giorno ho provato un threesome egregio a Sesto che mi ha veramente lasciato il segno , ma questa è un altra storia
Senza se e senza ma con me questa ha chiuso.