Rassegna StampUnter

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.200
Cerco uomo benestante scopo matrimonio
Ciao mi chiamo Lola, sono una donna 40 enne greco albanese, molto in forma fisicamente e altrettanto molto carina, cerco qui un uomo italiano per matrimonio. Solo gente seria, no perditempo. Se sei disposto a conoscermi per mia e tua privacy primo contatto tramite email a anna****.am@libero.it.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
L’altra sera una ragazza mi poneva il seguente quesito: se lo stato italiano non riconosce la professione della meretrice ma poi la sanziona a livello fiscale, così facendo non commette sfruttamento della prostituzione in quanto trae vantaggio economico dal provente di tale attività?​
Non ho saputo rispondere.​
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
L’altra sera una ragazza mi poneva il seguente quesito: se lo stato italiano non riconosce la professione della meretrice ma poi la sanziona a livello fiscale, così facendo non commette sfruttamento della prostituzione in quanto trae vantaggio economico dal provente di tale attività?​
Non ho saputo rispondere.​


Ho anche messo un commento finale sul seguente articolo di notizia. Naturalmente, con l'articolo 36 comma 34bis Legge 248/2006 tutti i divieti della Legge 75/1958 "Merlin" (favoreggiamento, sfruttamento, registrazione, etc.), ai soli fini fiscali, sono derogati. Abbiamo avuto in più anche la Sentenza della Corte Costituzionale n. 141/2019 che ha confermato il tutto in questione.
Fai notare ciò alla detta donna. Grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Considerato che la misura del distanziamento sociale di almeno un metro tra le persone viene prorogata nel nuovo DPCM, l'interdizione di fatto temporanea del meretricio in Italia resta in vigore fino al 31 luglio 2020, salvo diversa disposizione in merito.
 
Ultima modifica:
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Commenta
Alto