Rassegna StampUnter

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
samuelbb ha scritto:
accompagnato dalla madre?
Stando agli articoli, parrebbe proprio così.
(CIT estratto dell'articolo) "...Circa una dozzina i clienti identificati nei sette centri massaggi, tutti uomini, tutti carpigiani e tutti adulti. Tra loro anche un giovane accompagnato dalla madre per farsi fare un massaggio"
Non credo,o perlomeno lo si auspica, che il ragazzo si sia fatto fare la manovella dalla cinesotta di turno, davanti alla mamma.

Fonte articolo: http://www.temponews.it/news_13758_...al_setaccio_sette_centri_massaggi_cinesi.html
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
@alligator. Revanscismo femminista, che pena! Costei che confessa di masturbarsi (anche se poco) non esita a proporre multe per i poveracci segaioli. 'E la psicologia del marchese del grillo 'io sono io e tu non sei nessuno'. Continui ad andare alle feste dell'Unità che lì troverà comprensione.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Posso rispondere che la prostituzione remunerata è a basso costo rispetto a quella non remunerata, quindi oserei definire chi sceglie la prima detta via come una persona furba e non certo poveraccia. Saranno tali solo le persone, che soffrono della stupida ed assurda Meretriciofobia.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Premetto che ho fatto il pigro, ho letto solo il titolo. Mea culpa.
Il corpo non é una merce.. Ma per 150mila euro va bene..
Quindi é solo questione di prezzo.
Certo non sei poveraccio se ti spendi 150mila euro per una notte con lei, sei scemo!
Comunque ormai é questo il mondo pieno di femministe esasperate che non si sa perché odiano gli uomini e devono rompere le scatole a tutti.
Per fortuna le vere donne non sono tutte così.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Ma insomma questo nuovo ddl di rufa?già si trovano decine di raccolte firme per non regolamentare lo STUPRO A PAGAMENTO,siamo al ridicolo
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Purtroppo, già sto vedendo nella mia mente il ddl Rufa approvato ed in conseguenza diversi articoli, che parleranno delle corse frenetiche delle Forze dell'Ordine alla chiusura delle case chiuse, anche regolari, visto che basterebbe un "non nulla" per sequestrare queste, con conseguenza del fiorire della prostituzione clandestina, con tanto di connesso sfruttamento/schiavitù e naturalmente (come sta accadendo per gli Stati con le relative regolamentazioni ristrette), i Meretriciofobici, che non esiteranno ad evidenziare il corrispondente fallimento contro la tratta di persone!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Quindi secondo te ci sono buone probabilità che passi e facciano questa regolamentazione ristretta con i problemi del caso?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.578
Località
praticamente Milano
io penso che come al solito andrà tutto a ramengo, le leggi che non sono appoggiate dal governo con il voto di fiducia generalmente restano solo delle proposte... così fu per la proposta restrittiva Carfagna nella scorsa legislatura, e così sarà per questa...
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Quindi secondo te ci sono buone probabilità che passi e facciano questa regolamentazione ristretta con i problemi del caso?
Basta leggere i testi dei rispettivi ddl e si comprende subito che si tratta di una regolamentazione ristretta, con divieto dell'OTR, case chiuse in certi Comuni e con licenze da rilasciare a prostitute, senza specificare esattamente come emanare quest'ultime. Se tale grossa restrizione non sarà subito presente, arriverà più avanti, senza contare la corsa alla chiusura dei legali bordelli per qualsiasi lievissima scusa (notizie del futuro connesso). Vi ricordate il postribolo delle bambole a Torino qualche mese fa, come è stato bloccato velocemente dai bigotti moralisti? Meno male a questo punto che esiste la Convenzione ONU 1949/51, contro la regolamentazione del meretricio e le case chiuse, ratificata dall'Italia nel 1980. Nessun politico ha espressamente dichiarato alle news come risolvere tale condizione.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Ok franco,questo ok,ma secondo te passa o no?un tuo parere che di politica e legge ci capisci più di tutti
 
Commenta
Alto