[RECE] Lorena - OTR - ss 11 Creazzo (VI)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: lorena
CITTA DELL'INCONTRO: creazzo
ZONA:distributore esso
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 presumo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,60 capello biondo mesciato magrolina bel culo,camminata da disabile
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
e da settimane che la puntavo ma la zona di imbargo era da rischio,incontrata per strada..o meglio sbucava da dei cespugli con un tipo
breefing di attidine standard come le altre,loft zona multicenter bj rai 1 50 con bbj+50 ma visto il traffico opto solo bj per 30fogli in car li vicino.
fatto con maestria voto 7.possibile bbj ma no cim,la prima idea era bbj ma avendo visto il collega precedente non me la sentivo piu di tanto.
riceve in diurna zona centro
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3292944669-lorena-prima-volta-utf4118055477
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.136
Reaction score
790
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Grazie del racconto :ok:
Mi domandavo se l'ennesima Lorena avesse qualcosa a che fare con quelle vissute da Collant e/o J.Frusciante. Mesi e anni rispettivamente diversi; anche, se pur meno, zone e rates; ma fisicamente con più cose in comune. Personalmente, pur ricordandole tutte, non ho cosi memoria visiva da contribuire a dissipare il mio stesso dubbio :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Località
vicenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: lorena
CITTA DELL'INCONTRO: creazzo
ZONA:distributore esso
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19-20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj bbj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 m
DESCRIZIONE FISICA:piccolina bionda carina con occhiali una seconda di seno bel sederino
ATTITUDINE: molto simpatica ed partecipe

LA MIA RECENSIONE: e da un po che osservavo lorena passando spesso nella zono cercando sofia (che non si trova più ) decido di conoscere lorena fatto qualche giro nelle vicinanze ad controllare che non ci siano qualche guardone in divisa mi avvicino concordiamo ed andiamo in via benedetto marcello parcheggiato andiamo verso un palazzo ed saliamo in ascensore , (lei appena scesi dall auto prima di entrare nel palazzo si toglie le scarpe)arrivati nel appartamento piccolo , andiamo in camera , ci spogliamo , ed si inizia con un bbj poi lo gomma e si passa ad un bj , al momento giusto si parte con rai 1 con lei sopra , durante lei spingendo chiude le gambe ed io cerco di aprirle , ma mi sposta le mani sui seni suoi io resto li ad accarezzarli i seni , dopo essere giunto alla fine lei si stende affianco ed parliamo un po , ed insistendo riesco ad fare un daty , ci ho provato insistendo anche per un rai 2 ma ha detto che non lo ha mai fatto e che non le va , poi ci vestiamo ed scendiamo ascensore ed la riporto al luogo di lavoroci salòutiamo con 1 bacio sulla guancia , con lei ci ritornero , la prossima volta provero di nuovo ad insistere x il rai 2 ed chiederle un fk
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Lorena ti ha portato in via Benedetto Marcello...è lo stesso appartamento dove ti ha portato anche Sofia?
 
Commenta
Alto