[RECE] Bianca - OTR - Pontevigodarzere (PD)

Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianc
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:https://www.google.it/maps/@45.4440...4!1sbUeUHkDyNz8hWULE_pqyow!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, mora, capelli neri fino al collo, bel viso, non magrissima
ATTITUDINE: in fase di apprendistato

LA MIA RECENSIONE: Sembra essere una novità. Piacevole.
Ho dovuto attendere che i CC la lasciassero libera. Passato una ennesima volta era invece con un’amica (Maddalina?). Al ritorno era finalmente sola.
Mi fermo con la macchina. Lei mi zampetta allegramente attorno. La sua simpatia mi conquista, la contrattazione è perciò rapida. Si parte per il posto di imbosco, già utilizzato con altre girl, spiegatole in dettaglio dall’amica (a suo dire sono io il primo cliente!?!)
Dice di essere appena arrivata a Padova, ex lapperina con poche soddisfazioni economiche ha deciso il grande salto. La passata esperienza si nota anche dal brillante eloquio, da numerosi tatuaggi e da un piercing al lato destro della bocca che le deturpa il suo bel visetto (ma questi sono gusti personali).
Il posto è tranquillo, iniziamo senza indugio le danze. Lei, durante il BJ correttamente professionale e lungo il giusto, non si spoglia. Lo farà parzialmente quando tenterà uno smorza. Qui dimostra un leggero impaccio: abitacolo piccolo e lei poco elastica (sarà davvero alle prime armi?). Va senz’altro meglio nella seconda posizione a mission: il suo corpo bello sodo si fa comunque sinuoso, mostra un po’ di piacevolissima pancetta, il seno, scoperto su mia richiesta è piccolo ma ben reattivo. L’affare si fa interessante, ma sono a digiuno da tempo e termino il gioco abbastanza in fretta. Pulizie di rito…piacevole bla.bla.
In definitiva: alla ragazza il ca**o piace, ma deve ancora capire se la sua è una vera vocazione per la nobile professione, ma è comunque capace di allietare un quarto d’ora di piacere.
Sicuramente si distingue dalle altre colleghe: di solito taciturne, musone, magre come un chiodo, con i capelli raccolti a coda di cavallo…(sorry, sto esagerando…).
Resta fino ad agosto, dice.

Reaction score
377
Grazie per la rece collega! Io sono per la trombata da 30 euro, ed è una cosa sulla quale mi batto tanto, anche perché con alcune, riesco a portarmi a casa la trombata per 20....

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Sono d'accordo. 30 euro vanno più che bene, e a Pd, non dappertutto, si può fare. Ma per esperienza tutte le volte che ho contrattato al ribasso ho preso fregature...

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: BIANCA
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Pontevigodarzere (pensilina bus)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 dichiarati ma sicuramente piu' matura (28 direi ok)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min ca
DESCRIZIONE FISICA: mora non skinny, 165 ca, graziosa di viso, seno 2nda scarsa e poco soda, bel culo morbido ma non sodissimo, piena di tatoo
ATTITUDINE: tirocinante ma non ci siamo

LA MIA RECENSIONE:
Mi ero ripromesso di testarla e quindi ieri sera passo all'azione. Indubbiamente la ragazza e' carina, ha un bel corpo e sembra mignotta al punto giusto, quindi carico e via verso location. Simpatica nel tragitto anche se in effetti già non mi dice un cazzo ed inizio a pentirmi della scelta.
Iniziamo e le chiedo una sega che lei sostanzialmente nega incappucciandomi con il pisello ancora floscio. partiamo bene. le dico di tirare fuori le tette e lei replica "10 euro+" al che io "col cazzo, ora le tiri fuori". Le tira fuori, una seconda fiappa non molto di mio gusto, le ciuccio un po e lei "hai detto vedere non leccare" al che ci perdo anche gusto. Parte il BJ. Ci mette impegno ma non mi gusta particolarmente, le tiro giu le mutande (lei non le aveva ancora tolte) e le infilo un dito nel culo. protesta un po ma non calco la mano e si lascia fare. acconsente anche di pastrugnarmi le palle mentre succhia. Dato lo scazzo inizio ad essere piuttosto scurrile nel linguaggio ma a lei non tange. Gel a profusione "ce l'ho stretta" e le inflilo il mio carissimo non barzotto. La scopo a mission per un bel po' (non ero duro ne eccitato, adesso ti scopo per almeno un 15 min) e dopo un po lei sembra partecipare. A suo favore dico che non mi ha messo alcuna fretta.
Ritorno in ufficio social anche piacevole, scarico al volo, saluto, alla prossima (col cazzo da parte mia).
Bianca è una bella ragazza che fa questo mestiere da poco e, da quel che dice, non le piace per nulla.
Sarebbe anche un tipo simpatico ma non mi ha attizzato per nulla.
La prossima volta non ci penso due volte a scoparmi la sua amica, altra categoria imho.

Commenta
Alto