[RECE] Massaggio vicino a Corso Francia - Roma - Tuttoannunci

Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna (cancelletto e portoncino pianoterra)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/roma/Se...99809-roma--tipdan-idi79-ida1956468-grp8.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fan (o qualcosa di simile)
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui venticinque
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 20 per HJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: passabile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32813998xx

LA MIA RECENSIONE: A Roma in via occasionale e risiedendo in un albergo non lontano dalla via dove si trova il centro, ho deviato da una passeggiata post prandiale per un massaggio con (possibilmente happy end). Ho telefonato e la ragazza mi ha detto, in un incertissimo italiano, del costo di 30 eur. per mezzora e 50 per un'ora. Opzione breve e raggiungo il modesto locale - abbastanza pulito - posto al pianoterra cui si accede tramite un cancelletto antistante un portoncino. Mi apre una piccolina, rotondetta, viso non bellissimo, ma neanche sgradevole. Mi fa accomodare, mi spoglio e mi stendo sul lettino. Qui richiedo che il massaggio sia "romantico" con la sua conseguente richiesta del surplus - mimando il movimento manuale. Comincia il massaggio che richiedo senza olio e che si svolge in modo delicato. Al momento di "gilale", l'attrezzo era già in tiro e la bimba ha iniziato la manovella in maniera accettabile. Tento un paio di volte, ma invano, di metterglielo in bocca e mi reco così alla conclusione del lavoro manuale. Social limitato dalle barriere linguistiche, ma la fanciulla è stata sempre sorridente e gentile. Tanto vi dovevo
 
Alto