[RECE] Chana trans - Torino - Bakecaincontri

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Chana / Chana Diaz / Chanela bella
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-chana-trans-nuova-fsrq117798219 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Spagna
ETA': una cinquantina almeno, (forse di più...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma... le foto sono sue, ma di quando era giovane...
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: biondo rossiccia, panza, tette cadenti, smagliature e rughe in abbondanza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, cortese, pulita ma tanto mestierante e sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno e (mi pare) senza scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33974990xx

Mi sono fatto attrarre dalle foto e da qualche feedback positivo scovato su altro sito.
In fondo lei è molti anni che passa da Torino, quasi costantemente.
"Se torna spesso è perchè ha clienti contenti che tornano" mi ripetevo...

Magari li tratta un pò meglio di me o sono più di "bocca buona", però...

Parla bene l'italiano ed al telefono è tranquilla e fornisce subito le coordinate corrette di un palazzo in una viuzza nei pressi dell'incrocio tra via Pianezza e corso Potenza.
Apre la porta e resta un pò nascosta, ma non si cela completamente pur restando nella penombra.
Entro ed alla luce noto come si, le foto siano le sue, ma o sono di molti anni fa o il fotografo ha fatto i miracoli col photoshop per togliere panza, rughe, macchie e segni degli anni che passano che sono ben evidenti e visibili sul suo corpo.

Lei è tranquilla e decido di restare lo stesso, dato anche il rate relativamente basso.

Si spoglia subito e chiede i soldini prima. niente offerta del bagno.

Niente FK, solo sfioramenti di labbra e punta della lingua.
Mi copre ed accellera con un buon bj, ma con troppa mano... e' evidente che vuole "finirmi" in fretta.

La fermo più volte, anche passando ad un 69 e poi ad un anal rimming da cui lei pare trarre piacere.
Il fratellino subito sembra non apprezzare le mie attenzioni, ma dopo poco si risveglia fino a divenire bello tosto: siamo sui 15 cm, non certo la "sberla" delle foto.

Lei cerca costantemente di farmi venire ed io cerco sempre di fermarla o di spostarmi in modo che lei non riesca a continuare imperterrita nella sua opera.
Ad un certo punto mi rompo e le dico di prendermi, cosi facciamo finire 'sto melodramma che già mi infastidisce.
Lei si incappuccia ed entra e comincia forsennatamente a menarmi con 'sta mano manco fosse un frullino. Ed intanto fa finta di gemere e si "muovicchia" appena, ma è dentro di me: dopo un pò mollo gli ormeggi e salpo per il mere del godimento.

Esce frettolosamente, si pulisce e mi dice che non si è mossa perchè non voleva venire... vabbè.

Mi asciugo in fretta anche io e saluto con un mai più arrivederci.

Nonostante l'età potrebbe ancora essere divertente passare del tempo con lei, ma la sua fretta e la sua costanza nel cercare di buttarti fuori casa il prima possibile sono veramente indisponenti.
 

Allegati

  • 3397499085.jpg
    3397499085.jpg
    45,2 KB · Visite: 574
  • 3397499085-1.jpg
    3397499085-1.jpg
    38,8 KB · Visite: 121
  • 3397499085-2.jpg
    3397499085-2.jpg
    54,6 KB · Visite: 58

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Alto