[RECE] Vittoria - OTR diurna - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, capelli castano chiari, fisico discreto
ATTITUDINE: Nella media un po' rigida all'inizio

LA MIA RECENSIONE:
Noto questa novità da un mesetto circa ma non avevo mai avuto occasione di intervistare e approfondire.
La ragazza staziona di fronte alla pensilina grande della fermata bus...location improponibile in diurno per una intervista e eventuale prelievo, ma no problem, un cenno e ci si trova in luogo più idoneo.
Alla prima richiesta del tariffario, spara alto...40 per il servizio sopra riportato. Le faccio notare che è un prezzo "fuori mercato" per la zona e lei replica quasi seccata di andare con le "zingare" che sono a buon mercato! La discussione sembra destinata a finire così, ma poi si riprende e con atteggiamento più loquace propone 30 ma di li non si scende!
Incuriosito di testarla accetto e dirigiamo verso l'imbosco. Durante il social dichiara di abitare a Prato con origini napoletane, gli anni dichiarati sono evidentemente reali, inoltre dice di essere sulla piazza da circa 5 mesi. Arrivati in loco, saldo il dovuto, lei si toglie la maglietta lasciandosi il reggiseno, sotto il quale sono racchiuse due piccole zinne (una prima "abbondante")non si toglie i pantaloni "perché è giorno", lasciandomi però toccare senza inserire le dita. Il lavoro è di media fattura per probabile poca esperienza, ma non usa la mano come supporto. Consiglio qualche affondo e partecipo pure poiché stiamo andando per le lunghe...alla fine esplodo nella sua bocca che raccoglie tutto in maniera egregia. Durante il rientro mi dice che per ora causa cistite non esegue altri servizi, per Rai 2 non ho chiesto. Volendo azzardare una valutazione globale, si è dimostrata loquace senza badare al tempo. Probabile approfondimento delle sue virtù:biggrin:
 
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
ma per caso ha dei capelli rasati laterale? perche mi sembrava di aver visto ogni tanto una ragazza simile alla tua descrizione ma con la rasatura come ti dicevo che passava in bicicletta.
verso che ora l hai trovata che oltre quella che ti dicevo non ho mai visto news per il momento e infatti sono molto fermo :(
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Confermo i capelli con rasatura laterale, l'ho incontrata verso le 17
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Zorro:
ti ringrazio della recensione e confesso che iniziavo a stare in pensiero perchè intrvistai la tipa un paio di mesi fà trovandole verso le 21 in piazza stazione alla curva Monica, che per altro è tempo che non rivedo, e mi chiese anche a me subito 40, ci mancò poco che non la caricassi, ma mi prese il dubbio nel senso come può essere che un oggettino così sia a noi sconosciuto? Mi feci prendere dalle paturnie e lo sai in quella piazza è bene averle e lasciai la preda.
Ora tu in avanscoperta mi rincuori.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ah ecco, iniziano ad arrivare dati sulla ragazza, che ho incontrato un paio di gg fa a prato ore 21, mi propose 70 in casa sua, e alla fine qualcosa mi convinse a non approfondire (sapete il sesto senso del punter).
Vista la rece, a questo punto si rende necessario un test a casa sua alla prima occasione.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Ah ecco, iniziano ad arrivare dati sulla ragazza, che ho incontrato un paio di gg fa a prato ore 21, mi propose 70 in casa sua, e alla fine qualcosa mi convinse a non approfondire (sapete il sesto senso del punter).
Vista la rece, a questo punto si rende necessario un test a casa sua alla prima occasione.

Ricordo bene che a precisa richiesta di operatività indoor mi rispose di no aver casa ed anche questo fù motivo di paturnie: quindi ora dovrebbe averne disponibilità purchè si parli della stessa tipa!
Credo che elemento incontrovertibile per riconoscerla sia il taglio dei capelli con scalatura a raso laterale.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
E se non erro ha la coda..diciamo capelli raccolti..e a vista veloce occhi azzurri...confermi zorrro?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
Sono fermo da immemore tempo,ma vi leggo sempre volentieri,sopratutto per farmi due risate.ultimamente stavo cercando una diurna,perchè causa lavoro(alzatacce la mattina) non posso in orario notturno/serale.
Quasi giornalmente faccio un giro veloce intorno alla piazza,ma tranne una ieri sera, che ho intervistato una ferma 3 metri dopo la pensilina "gloria"( ma mi sembrava più di la che di qua,e come altri colleghi data l'area,preferisco fare passo in queste situazioni),non ho mai visto "nuove entrate".
Domani dopo le 16 vediamo se la trovo,e nel caso recensisco.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso particolare, fisico: tette una seconda, culo ng.
ATTITUDINE: buona, abbastanza spigliata.

Di passaggio alla stazione di PO nel bailamme della consueta corte dei miracoli fra neri rumeni cinesi rumene e relitti vari noto questa tipa. Scendo, vo subito al punto e mi segue alla macchina. La tipa è giovane e toscana, dice di abitare a prato. Ragazza abbastanza normale, non una strafica che se la vedi x strada ti giri a guardarla ma nemmeno male.. diciamo da 6 e mezzo. Durante il tragitto si scioglie e parla molto, direi che non pare particolarmente acuta e mi sembra anche una tipa un pò ingenua, lontana anni luce dalla stronzezza delle sue colleghe dell'est.
Mi dice che non ha condom e allora andiamo di bbj... si impegna e io gradisco, al punto che decido di godermela e ritardare il momento della conclusione. Le tolgo il reggiseno e palpeggio le tette, parte bassa non esplorata (ma non credo avrebbe avuto problemi al riguardo). Lei intanto continua, nonostante sia davvero caldo (finestrini chiusi, sembrava di stare in una serra). Conclusione con cim ben fatto.
Penso che la ragazza possa dare buone soddisfazioni se messa in un letto: presa x il verso giusto (all'inizio pare un po' scazzata ma è solo apparenza) è molto disponibile, non mi pare ancora una scafata del mestiere.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
CARATTERISTICHE GENERALI
VITTORIA, ITALIANA 20 ANNI
NOME: VITTORIA
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA:STAZIONE
NAZIONALITA':ITALIA



ETA': 20
SERVIZI OFFERTI BBJ CIM NO DATY MISSIONARIA
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:NORMALE, VISO PARTICOLARE, CAPELLI CASTANI A CODA, SENO PICCOLO MA CARICO E SODO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza e' un po' diffidente all'inizio ma poi si apre senza problemi se presa per il verso giusto. Corporatura normale, viso particolare ma carino, altezza media. Trovata dove ben indicato dai colleghi la sera verso le 22. Con mille precauzioni e attenzioni visto la zona molto a rischio,zona che infatti non pratico volentieri :rtfm:. La ragazza e’ globalmente valida, si vede bene che non ha tanta esperienza e questo piace perche’ porta una certa istintiva disinvoltura. Dal punto di vista della prestazione il bbj e’ discreto anche se non molto approfondito e duraturo. Scopata classica a missionaria,bene nonostante il passaggio di alcuni passanti in lontananza che poteva dare un certo fastidio (a me, certo non a lei). Finito con cim discreto e effettivo :pleasantry:. Non ha la possibilita’ di esercitare indoor, solo car. Attira perche’ italiana, non e’ una starfica ma vale la pena, forse anche un secondo round :mda:
Buona estate a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA: STAZIONE
NAZIONALITA': ITALIANISSIMA
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, bel seno giovanile, viso da ragazza normale niente di che
ATTITUDINE: all inizio antipatica, ma dopo socievole

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente dopo tanti ma tanti giri e dopo tanti mesi di vuoto causa soldi! maledetti soldi!!...sono riuscito a trovarla!
Effettivamente è situata in un postaccio, con mille persone intorno...ore 17.00 mi faccio coraggio parcheggio davanti e gli chiedo il da farsi...mille occhi che mi guardano ma oramai m importa veramente un cavolo sono li!
Lei mi spara 40 per un BBJ + CIM...cerco di ribattere su 30 ma lei sbuffa e dice che per 30 non fa niente di niente...la guardo per bene lei si sta allontanando con fare scoccioto..la chiamo e gli dico di salire...lei quasi stupita mi chiede conferma, salgo? confermo il si e monta in macchina.
Nel tragitto parliamo un po e si scioglie diventando un altra ragazza da quella intervistata, quindi simpatica e curiosa...
Mi fa domande a trabocchetto tipo quanti anni mi dai etc...io gli dico 20 e lei scherzando eh eh mi fai vecchietta eh ne ho 19 appena compiuti senti che giovincella e mi prende la mano mettendomela sul seno...ovviamente mi si irrigidisce la parte bassa e lei ci butta subito la mano facendo un po la sensuale con dei gemiti..piccolo siparietto insomma...
arrivati nel luogo mi conferma i 40 pattuiti e che non mi lascerà neanche una goccia...appena spogliato si avventa sull arnese...io la fermo e gli chiedo di levarsi maglia e reggiseno...si scusa e dice certo ci mancherebbe...tira fuori delle puppine non grosse ma il giusto con dei capezzoli rosa chiari proprio da quasi 20enne...me le gusto bene bene le tengo i mano e lei si rifionda sull arnese oramai super rigido...
pompa bene secondo i miei gusti fino in fondo all asta, lecca ciuccia...praticamente mi stimola molto bene per farmi venire..al che per durare un po la fermo e gli chiedo quanto vuole per rai1...ribatte per altri 30!! e si incomincia a levare gli shorts... ovviamente la fermo e gli faccio notare che sono veramente tanti!!! il mercato non arriva a 70 neanche le italiane come lei...ma lei mi ribatte che è carina molto giovane, ce l ha stretta e che comunque 70 è il prezzo per rai1 cabrio...spalanco gli occhi e gli chiedo..come scusa?? fai rai1 scoperto? lei: si ma solo con i ragazzi giovani, puliti e carini...al che mi sdegno un pò...e gli dico ok dai niente non ce li ho continua a ciucciare...ciuccia ciuccia e mi chiede di avvertirla quando sto per venire non per staccarsi ma solo x avvertirla...altri 2 minuti l avverto e la inondo...lei non batte ciglio prende tutto senza versare una goccia ...sputa fuori si gira verso di me mi sorride e poi mi dice lo vuoi il mio numero? sai mi stai simpatico e sei un bel ragazzo e mi piacerebbe magari anche solo vederci per parlare 10 minuti insieme cosi senza fare niente...io prendo il suo numero ma non lascio ovviamente il mio e gli dico che l avrei chiamata appena potevo...
Ora non so come prenderla..o meglio immagino che il suo intento è quella di fidelizzarmi però non mè piaciuto il discorso del full cabrio e poi boh mi sembra strana a volte non voglio trarre conclusioni ..me le tengo in testa per me.


Un saluto a tutti e buona caccia a tutti...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI
VITTORIA, ITALIANA 20 ANNI
NOME: VITTORIA
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA:STAZIONE
NAZIONALITA':ITALIA



ETA': 20
SERVIZI OFFERTI BBJ CIM NO DATY MISSIONARIA
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:NORMALE, VISO PARTICOLARE, CAPELLI CASTANI A CODA, SENO PICCOLO MA CARICO E SODO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza e' un po' diffidente all'inizio ma poi si apre senza problemi se presa per il verso giusto. Corporatura normale, viso particolare ma carino, altezza media. Trovata dove ben indicato dai colleghi la sera verso le 22. Con mille precauzioni e attenzioni visto la zona molto a rischio,zona che infatti non pratico volentieri :rtfm:. La ragazza e’ globalmente valida, si vede bene che non ha tanta esperienza e questo piace perche’ porta una certa istintiva disinvoltura. Dal punto di vista della prestazione il bbj e’ discreto anche se non molto approfondito e duraturo. Scopata classica a missionaria,bene nonostante il passaggio di alcuni passanti in lontananza che poteva dare un certo fastidio (a me, certo non a lei). Finito con cim discreto e effettivo :pleasantry:. Non ha la possibilita’ di esercitare indoor, solo car. Attira perche’ italiana, non e’ una starfica ma vale la pena, forse anche un secondo round :mda:
Buona estate a tutti

ah dimenticavo...
ma te hai fatto quindi a 40 rai1 protetto? dalla rece si capisce cosi...giusto? perchè a me oltre l opzione 70 full cabrio non mi ha dato alternative!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Incontrata qualche sera fà, si è avvicinata lei a me mentre cercavo di capire chi fosse, non mi è sembrata una che stia sulle sue, non ho chiesto neanche prezzi perchè fisicamente non mi attira
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA:stazione
NAZIONALITA': italiana
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk bbj rai cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 40+15social
DESCRIZIONE FISICA:alta 165/168 cm circa,fisico e seno da adolescente,snella e tonica,castana
ATTITUDINE: discreta,socievole

LA MIA RECENSIONE:
Prima di andare a bere una cosa con degli amici del posto,vado a fare un giro alla stazione,e vedo vittoria.
Mi fermo e chiedo la tariffa,lei irremovile,accetto e la faccio salire.
Mi avverte subito che non ha preservativi,ma gli dico,che li porto sempre dietro.
Durare il tragitto viene fuori,che è originaria delle mie zone,e che abitava non troppo distante da me,il che aiuta nel dialogare,interessata mi fa varie domande fino a che non arriviamo sul posto da lei indicato.
Mentre cominciamo a spogliarci,attacco a baciarla,continuo fino a che non rimane completamente nuda e io quasi,mentre la esploro con le mani,noto che sia in zona bikini che sulle gambe non è rasata di recente e si sente una fastidiosa ricrescita sopratutto sulle cosce.
Mi metto comodo,e la faccio cominciare il bbj.
Bbj abbastanza insignificante,nonostante si impegnasse,non sentivo niente,troppo delicato per i miei gusti.
Mi gommo,e le chiedo di salirmi sopra,ma vuoi per sua poca voglia,e per via della macchina,che la cosa non va in porto.
Quindi vado di missionario,ma anche qua,la cosa mi stuzzica poco,troppo passiva,proviamo una pecorina,ma dopo un paio di tentativi,desisto,mi sgommo,e la faccio ripartire a succhiare.
Visto che di questo passo ci avrei fatto giorno,la alzo e gli rimetto la lingua in bocca,facendomi eseguire in contemporanea un HJ
Quando i tempi mi sembravano maturi,la faccio ripartire col bbj fino alla conclusione nella bocca.
Mentre ci ripuliamo,e sistemiamo,riparte un lungo social time,in cui mi scrocca anche un paio di profilattici
La riporto alla sua postazione e la saluto

Credevo molto,ma molto meglio,sia fisicamente che come prestazione,non che che sia stata negativa,ma niente di speciale,sopratutto visto il rate richiesto
La cosa positiva è che non mette troppa fretta.
A meno di non incontrarla in coppia con l'amica mora(che non so neanche se batte),con cui lo vista girare in zona,non credo che ci tornerò ancora.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
ciao. Che orari fa la fanciulla? ieri sono passato verso le 18, ma non c'era . Verso che ora la si trova?
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Contattata sabato mattino alle 14 conferma assenza di home quindi solo auto a 30 sesterzi.sinceramente con quel caldo mi pare improponibile....mi faccio lasciare il tel e spero di trovare una camera .ma non so dove.cmq l aria da ragazzina mi intriga tanto anche se le gambe hanno un po di ciccia in più.
 
Commenta
Alto