Ragazza italiana di passaggio - Treviso - Bakecaincontri

Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELENA
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-di-passaggio-midr118647969
CITTA DELL'INCONTRO: USCITA TREVISO NORD
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': BOH... mi è sembrata giovane sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scrive formosa ma in realtà è molto più che abbondante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM RAI 1 DATY - NO RAI 2 - TUTTO ANCHE SCOPERTO
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: dice che non c'è nessun limite di tempo
DESCRIZIONE FISICA: senza offesa alcuna per quelli a cui piace il genere ma è una megattera
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no incontra solo in auto o è disponibile a venire a casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dall'annuncio le mando una mail, risponde abbastanza velocemente e cominciamo un breve scambio di email che poi diventerà di sms... le ho chiesto quali erano i servizi offerti dalla casa e l'eventuale disponibilità a venire a casa mia anziché stare in macchina, da questo punto di vista la ragazza è disponibile bisogna però andare a prenderla e riportarla, dice che si può stare insieme senza alcun limite di tempo, cosa che lo chiesto più volte e lei ha sempre confermato, con possibilità di molteplici shot.
Come servizi offerti dice di fare tutto escluso lato B, provocatoriamente ho richiesto rapporti non protetti e lei senza esitazione ha risposto di sì perché lei è pulita, già questa cosa non mi andava molto a genio, ma in ogni caso ho voluto proseguire prendo così appuntamento e confermiamo il ritrovo all'uscita di TV Nord.
Sono arrivato con larghissimo anticipo in modo da parcheggiare in posto tranquillo e controllare l'area...(il passato mi ha riservato spiacevoli disguidi in altre situazioni...) ho controllato il via vai di auto fino all'arrivo di uno strano personaggio con un'auto piuttosto vecchia che si è parcheggiato in attesa tranquillo, alla cosa non ho dato moltissimo peso all'inizio... pochi minuti dopo è arrivata lei a bordo di una utilitaria piuttosto vecchia, appena vista non mi è piaciuta sia esteticamente di viso che come dimensioni (non sono il mio genere donne con una stazza del genere...), il formosa per me è un'altra cosa lei è grossissima... in ogni caso lei mi manda un messaggio che è arrivata ed io a quel punto smetto di risponderle, lei mi manda messaggi e chiama insistentemente allora le invio un messaggio che purtroppo a causa di un problema non riuscivo ad andare... poco dopo lei va a parlottare con il tipo nell'auto che avevo visto parcheggiarsi prima e poi se ne vanno...

non è una vera recensione poiché non ci ho fatto nulla e dopo avermi detto che faceva anche tutto natural, avevo deciso di non combinarci nulla, però magari aiuta qualcuno ad evitare di trovarsi davanti una balena (con tutto il rispetto per chi ama il genere) quando si cercava una persona diversa...

Index 34853247xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Ciao Re, posso chiederti come è di viso la ragazza? A me le BBW piacciono...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Kamlee di viso a me non è piaciuta, non so se per i chili di malta o altro,
però di base non aveva un viso che mi ispirava simpatia ma anzi il contrario...
fronte piuttosto alta capelli tirati su con una specie di coda e dal colore indefinibile...
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: ELENA
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-di-passaggio-midr118647969
CITTA DELL'INCONTRO: USCITA autostrada TREVISO NORD
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': BOH... 26 penso sia vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto abbondante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM RAI 1 DATY - NO RAI 2

COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: non c'è nessun limite di tempo
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante
ATTITUDINE: Boh
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no incontra solo in auto o


LA MIA RECENSIONE: L'ho incontrata scorsa settimana é molto simpatica. Fa solo car sex e molto disponibile apparte che niente dietro.
Come aspetto fisico é molto abbondante ma anche molto pulita e di viso carina a me piace.
Abbiamo fatto rai1 pagamento prima. Ragazzi provare per credere! E la mia prima recensione mi scuso anticipatamente se ho fatto errori
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto