[RECE] Alina - OTR notturna - Pisa

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
B]CARATTERISTICHE GENERALI Alina-otr notturna-Pisa

[/B]NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell' Acqua
NAZIONALITA': Metà russa e metà rumena ma viene dalla Romania
ETA': 25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 non pratica cim e cob
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80 forse anche di più bionda capelli lunghi longilinea ma con la maglia nasconde un pochino di pancetta. Bellina di viso (e a vederla sembra proprio una russa) con un neo vicino alla bocca, gambe belle lunghe e una seconda di seno. Parla bene la nostra lingua
ATTITUDINE: Simpatica e gentile non mi ha messo fretta.

LA MIA RECENSIONE:
Caricata sull'incrocio di Via campodavela era in compagnia della Rosa. Gli chiedo il menù che è il solito 30 x bj e rai 1 e la faccio salire. Gli chiedo come si chiama (Alina) da dove viene e gli faccio i complimenti x la sua altezza ma anche perché è una bella ragazza ed è simpatica.

Pago 40

Ci spogliamo ma lei non si toglie il sopra (a parte il giacchettino) e intravedo una seconda nascosta dietro una maglia rossa che non si vuole togliere. Ok partiamo e mi calza con un cappottone rosso e inizia un buon bj con qualche affondo poi mi dice scopiamo? Gli chiedo se sale sopra ma non vuole, mi dice che è alta e che ci sta male allora chiedo la pecos ma niente si era gia messa a mission e dato un pochino di gel sulla passerina (depilata) e allora la inforco in quella posizione e la sbatto bene bene con lei che si regge la gamba sx e con una mano prova a non farmi affondare ma la toglie dopo poco e mi lascia fare fino alla conclusione nel gommino

Pulizie dove mi offre i fazzoletti e la riporto dalla sua collega.

Bella ragazza, alta, bionda, belle gambe non mi ha messo fretta ed è simpatica.

Il 14/06 era il suo ultimo giorno ora torna in Romania e non sapeva se tornava era indecisa.

Ho visto che ci sono altre Alina nelle recensioni ma non riesco a capire se possa essere la stessa

Ciao x ora.
 
Alto