[RECE] Mariel trans - OTR - Milano (F. Testi)

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
230
Reaction score
224
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARIEL
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': PERU
ETA': 21
ZONA INCONTRO: VIale fulvio testi
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina 60 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 at Home
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Ninfetta tatuata
ATTITUDINE: GFE
SERVIZI: FK, BJ, ANAL (da lei richiesto ma a causa mia solo accenato..)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS

Incontro consumato poco più di un ora fa.... di passaggio nelle zone a noi care non posso fare a meno di notare la scarsità di offerta... nel passaggio in Fulvio Testi dopo il benzinaio noto 3 presenze e tra queste una minuta e molto femminile gattina che fin dai primi approcci sembra promettere bene... opto per l'opzione "casa" a 50, sale e ci dirigiamo in questo scannatoio condiviso con (presumo) colleghe.. saldato il compenso pattuito iniziamo a limonare come fidanzatini, la spoglio e scopro che ha una pelle liscia e profumata, continuando nell'esplorazione scopro un arnesino da bambini che tuttavia sembra abbastanza reattivo... proseguiamo tra baci, titillamenti dei reciprochi capezzoli e diverse porcellate... quando arriva al momento di volermi succhiare mi copre immediatamente (sigh) e mi da qualche profonda boccata e qui scivolo e faccio il guaio... mi arrapa la visione di quel culetto iperfemmineo ed i tatuaggi, lo sguardo ed una mia prolungata astinenza fanno si che il gioco finisca (ahimè) molto presto nel gommino con sua manifesta delusione... meritava una bella ripassata ma questa volta non sarò io ad accontentarla...
nel complesso: prestazione soddisfacente con molta attenzione all'uso di precauzioni, fisico notevole/tascabile consigliata ad attivi alla ricerca della femminilità acerba... sconsigliatissima agli estimatori di calibri importanti.
buonanotte
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Complimenti, bel gnocchino :)

Nome: Mariell
index: 38992850xx

matrice:

m01.jpg m02.jpg m03.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.932
Reaction score
796
Località
Longobardia
Incrociata spesso in chat e un paio di volte in viale Sarca verso il civico 180: molto carina e piccina ma non dava il minimo di confidenza (gli avevo pure proposto un giro in disco con adeguato compenso però mi disse in maniera altera, nonostante la bassezza, che ballava solo a casa sua).
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
230
Reaction score
224
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #8
no... se possibile ancora peggio di quello al quale ti riferisci...appartamento piano terra interno cortile... micro stanza con letto specchio e poco più... bagno non pervenuto
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Boh, vista messa giù in postazione acchiappa; guardando le foto in una nota chat, nonostante il fisichino compatto e le tettone ben spremute,il viso è come dire..mmhh, soprattutto in alcune foto. Dal vivo e non al finestrino che impressione dà? Perchè la vedo spesso, ma c'è un'altra che lavora nella stessa posizione, capelli ricci quasi mossi, che magari è più nature ma mi sembra forse più teen e graziosa...un bj conoscitivo per entrambe, però vorrei sapere, se possibile, come lo pratica da chi l'ha provata. Nella rece non c'è nulla o quasi in merito se non la capitolazione.
 
Commenta
Alto