Cristina - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-femminilita-italiana-9kza119030777
CITTA: Gioia del Colle (BA)
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 45 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, dalle foto sembrava più bella
SERVIZI OFFERTI :BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI :BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO OFFERTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60, in carne, tette una quarta naturale, occhi marrone, viso non gradevole dal vivo, capelli a coda marroni, rughe in viso
ATTITUDINE: freddina
PULIZIA: non impeccabile, odorava di birra
CARATTERISTICHE GENERALI: un po' avanti con l'età, mi aspettavo una porcella esperta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38063993xx

Decido di provare questa presunta Milf nel pomeriggio, confidando in una attitudine porcellosa che era trapelata al telefono. Parcheggio ed entro nell' appartamento in cui riceve. Non un bel vedere, non proprio una atmosfera sexy, dovevo girare i tacchi. Lei non è attraente e neanche porca, non si fa toccare più di tanto. Prometteva un cabrio ma ha fatto solo un pompino coperto. Accetta solo missionario e niente pecorina, un bluff. Mi rivesto e vado via lontano, ma molto lontano da lei.

Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG

Reaction score
705
Hai fatto bene drago a recensire, anche se onestamente viste le foto della tipa per me non sarebbe neanche iniziato l'incontro. Comunque ti consiglierei di presentarti nell'apposita sezione.

Commenta
Reaction score
82
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-femminilita-italiana-9kza119030777
CITTA: Gioia del Colle (BA)
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 45 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, dalle foto sembrava più bella
SERVIZI OFFERTI :BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI :BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO OFFERTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60, in carne, tette una quarta naturale, occhi marrone, viso non gradevole dal vivo, capelli a coda marroni, rughe in viso
ATTITUDINE: freddina
PULIZIA: non impeccabile, odorava di birra
CARATTERISTICHE GENERALI: un po' avanti con l'età, mi aspettavo una porcella esperta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38063993xx

Decido di provare questa presunta Milf nel pomeriggio, confidando in una attitudine porcellosa che era trapelata al telefono. Parcheggio ed entro nell' appartamento in cui riceve. Non un bel vedere, non proprio una atmosfera sexy, dovevo girare i tacchi. Lei non è attraente e neanche porca, non si fa toccare più di tanto. Prometteva un cabrio ma ha fatto solo un pompino coperto. Accetta solo missionario e niente pecorina, un bluff. Mi rivesto e vado via lontano, ma molto lontano da lei.
cazzarizzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta
Alto