[MISSILE] ANNA - OTR - CALENZANO - VIA VITTORIO EMANUELE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ecco uno di quegli episodi dove il cazzo prevale sulla ragione... ben mi sta. La sensazione di missile era troppo forte e sentivo i botti tutte le volte che passavo nella location su indicata, ossia subito dopo la stella, lato dx, direzione Sesto. Anna, bellissima velina rumena, con capelli neri riccioli alle spalle. Troppo bella con bel culino. A velocità urbana propone rai1 e bj. Bene andiamo. Eppure quando sale sento già il missile tanto da non chiedergli neanche se è disposta per BBJ. Scoprirò di aver fatto bene a tacere. Arrivati all'MD discount ci fermiamo, il social time è breve e la ragazza dimostra anche una certa intelligenza. Però la poesia e l'ormone si azzerano allorquando dichiara apertamente di farlo di sua volontà ma esclusivamente per soldi. Mi sarei meravigliato del contrario, ma tale affermazione mi ha sbattuto in faccia la relatà ed ho capito che la ragazza era un'imbustatrice automatica ed in effetti...
Avvia il BJ di scarsa fattura, anzi provavo forte fastidio a causa della forte pressione e velocità che esercitava con la bocca. Evidentemente il preservativo alla fragola le ha dato l'idea di avere a che fare con un Big Babol. Non sapevo cosa fare, volevo solo andarmene. Ecco il dialogo:
Lei: va tutto bene?
Io: ...un po' strizzato...
Lei: proviamo? (rai1)
Io: ti puoi spogliare per eccitarmi?
Lei: Ah, no,no,no, io non mi spoglio
Io: hai ragione qui è troppo pericoloso, ci vedono, meglio andare via
Lei: ma non c'è nessuno!
Io: ho visto delle ombre, andiamo via.
Lei: non mi piace prendere soldi senza aver finito.
Io: e allora? Tranquilla che non te li richiedo indietro. Andiamocene.
Arrivato al suo posto la scarico e dietro di me si accoda un ignaro collega. "Povero bischero" penso io.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
germanello ha scritto:
Arrivato al suo posto la scarico e dietro di me si accoda un ignaro collega. "Povero bischero" penso io.

Hai presente le auto con l'adesivo "Attenzione bimbo a bordo" ?

Dovremo attrezzarci tra colleghi con una segnaletica variabile da apporre alle terga del veicolo con un OK se la prestazione ricevuta e' stata positiva o un GO AWAY se abbiamo appena preso un missile... in modo che chi si accoda non lo prenda a sua volta... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Sono stato ieri sera prima di leggere questa, mannaggia a pupazz, :sarcastic_hand: così imparo per la prossima volta. Proprio standard, niente di che anche se devo dire che non è andata peggio di molte altre volte. :bye:
Insieme a lei staziona un altra morettina direi anche più carina capelli mossi neri un poco più alta, sguardo poco socievole e si è allontanata al mio arrivo per cui ho dovuto ciucciarmi l'anna, ci sono notizie? Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Eh si, bastava leggere questa storia per capire :biggrin:
La sua amica? Mai stato.. e neanche ci vado. Il mio sesto senso lampeggia rosso. :biggrin:
 
Commenta
Alto