[RECE] Angela - OTR - PRATO - VIA F.LLI CERVI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
La vecchiaia e il caldo di questi giorni incidono, non mi ricordo più come si chiama questa tipa. Scusate potevo essere più preciso. Comunque la tipa è situata nella via in oggetto, subito dopo la rotonda che incrocia Via Vella Lungo la Bardena, direz, Iolo. Questa ragazza ha gli occhi porcini, con capelli biondi corti, anzi mi ricorda vagamente Loretta Goggi da giovane. Aggiungo inoltre che la tipa è lì da anni... meglio tardi che mai. Dopo la presentazione, di cui non mi è rimasto nulla, ci avviamo a velocità cantieristica in una zona industriale li vicino, abbastanza sicura. Le chiedo se possiamo uscire fuori e lei accetta di buon grado. BJ coperto poco profondo ma tutto sommato volenteroso. La camporella mi aveva eccitato, così la metto alla pecos con le mani appoggiate sul cofano e me la scopo alla "tramontana" una delle mie posizioni preferite. Bellissimo il culo rotondo e bellina anche lei! Alla fine solita venuta nel cappuccio e sudata da manuali... Tirando le somme direi senza infamia e senza lode, ma comunque positiva visti i "chiar di luna" che ci sono in circolazione.
E tarabaralla...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] ALBANESOTTA - OTR - PRATO - VIA F.LLI CERVI

La tipa e' davvero tanti anni che e' li' e mi chiedevo come mai nessuno l'avesse ancora recensita, e' perfino piu' storica delle altre gia' documentate.

Posso chiederti come sta messa di tette ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ALBANESOTTA - OTR - PRATO - VIA F.LLI CERVI

Già e dopo anni e anni l'ho dovuta recensire io... e ti pareva. Le tette non mi parevano tanto grandi, devo però specificare che non le ho viste bene, ha tenuto il reggiseno.
OT: quello che non mi quadra è come mai nessuno recensisce. Non penso di essere l'unico idiota che bazzica da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] ALBANESOTTA - OTR - PRATO - VIA F.LLI CERVI

Power ha scritto:
La tipa e' davvero tanti anni che e' li'...
Pensa che Victoria e lì dal 2004. E questa albanesotta c'era da molto prima!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] ALBANESOTTA - OTR - PRATO - VIA F.LLI CERVI

germanello ha scritto:
Power ha scritto:
La tipa e' davvero tanti anni che e' li'...
Pensa che Victoria e lì dal 2004. E questa albanesotta c'era da molto prima!

Di sicuro e' li dal 2001.... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] ALBANESOTTA - OTR - PRATO - VIA F.LLI CERVI

...e noi giravamo in loco molto prima che lei apparisse! Scusa per il preistorico OT :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] ALBANESOTTA - OTR - PRATO - VIA F.LLI CERVI

Per la cronaca: il nome dell'albanesotta è ANGELA.
 
Commenta
Alto