[RECE] Mirella - OTR serale - Napoli

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
otr
NOME: mirella
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:rotonda gianturco
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,6 mora fisicamente ben messa 3 seno buon sedere
ATTITUDINE: buona succhiatrice ma poco accondiscendente

LA MIA RECENSIONE: ieri dopo cena con amici e notevole sbronzo mi addormento sul divanetto del bar e cosi sogno che per concludere bene la bella serata ci vuole un po di dolce compagnia cosi mi ritrovo in zona gianturco era abbastanza tardi dopo le 12 30 e non c' era molto come scelta anche perchè manca e mancherà ancora per un po la mia preferita del posto cioè Annnarella la bionda dal culo marmoreo,cosi gira e rigira faccio la poco felice idea di caricare Mirella compagna di lavoro della mia cara Annarella ,idea poco felice perchè già appena entra in auto mi saluto senza averla mai caricata e conosciuta chiamandomi per nome immaginate chi glielo ha suggerito....in realtà è stato un suo modo per farmi pesare di aver sempre caricato la collega e non lei e cosi andra avanti fino alla fine a ogni mia richiesta io non sono Anna ect....comunque veniamo a noi arrivati al solito imbosco del posto ,inutile dire dove tanto lo sapete dove si va a trombare in quella zona,mi chiede per primo i soldi io gli dico paga sempre dopo lei dice a me prima non sono Annarella io sono Mirella e io gli dico me ne sono accorto....cosi dopo il versato inizia a non farsi toccare nulla le tette hanno i noduli e fanno male la patata se sporc lei non è ANNARELLA... cosi inizia a succhiare ed è forse il meglio del suo repertorio dopo un po la metto a pecora e la visione non è male bel tatto sulla schiena che mi fà arrapare e la sbatto ben forte ma pareva che stessi scopando con una bambola passiva passivia del resto non è Annarella ......cosi decido di finire in missionaria dandoci forte forte e guardandola di faccia noto ancora più passività finalmente termino ci ripuliamo la riaccompagno e gli dico che spesso avevo progettato un bel trio ma francamente gli ho detto che solo Annarella vale per 2 e vaffancul...mentre scende gli dico salutami Anna,sono coinquiline,e digli di tornare presto che i suoi fans l aspettano :bye:considerazione credo che è abbastanza meritevole come fisico però credo che non abbia attitudine particolare per questo mestiere e che a me abbia fatto pesare il fatto di aver sempre preferito Anna ,però mi ha dato la conferma di aver fatto sempre bene poi mi risveglio e sono stonato ahh l acol che te fà sunnà
 

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
ahimè,non ho fatto la ricerca,cosi ho sbagliato 2 volte ho caricato un bidone e sapendo la tua conoscenza me lo sarei risparmiato,e ti ho fa fatto arrabbiare per aver aperto un nuovo thread però rimedio chiedendo scusa a te la mia tasca e il mio pisello per aver incautamente caricato na sola :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
ahimè,non ho fatto la ricerca,cosi ho sbagliato 2 volte ho caricato un bidone e sapendo la tua conoscenza me lo sarei risparmiato,e ti ho fa fatto arrabbiare per aver aperto un nuovo thread però rimedio chiedendo scusa a te la mia tasca e il mio pisello per aver incautamente caricato na sola :rofl:

grazie ma il pisello te lo puoi tenere !! :rofl:
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
ci ero arrivato da solo che ti interessa altro:lol:però rint a vit nun se po mai sapè:rofl:
 
Commenta
Alto