CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: MARTINA - TRANS - SALERNO
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/martina-acilia/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: MERCATO SAN SEVERINO
NAZIONALITA': COLOMBIANA ??
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32758881XX
Premetto che sono esigente e lo manifesto anche a chi incontro. Martina l''ho contattata al mattino presto verso le 8.30 (febbraio 2016) chiedendo se si presentasse cosi come da foto con l''abbigliamento sexy tipo latex...insomma deve essere ben preparata. Risposta : saro'' come mi vedi in foto....parto faccio 50 km...riceve in un appartamento vicino l''ospedale di MS Severino...mi apre dopo un po'' perchè si stava preparando...(mah...)...semplicemente indossava due reggicalze bucate....e poi tutta nuda...in verità appena la vedevo perchè tutto era buio...cmq fisico possente tette grosse e bel uccello che non riusciva a rimanere duro...ovvimente per avere qualcosa in più....dovevo sborsare in più....e quindi alla fine ....ci siamo spompinati semplicemente ...io dopo 15/20 minuti sono arrivato....e questo è
NOME INSERZIONISTA: MARTINA - TRANS - SALERNO
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/martina-acilia/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: MERCATO SAN SEVERINO
NAZIONALITA': COLOMBIANA ??
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32758881XX
Premetto che sono esigente e lo manifesto anche a chi incontro. Martina l''ho contattata al mattino presto verso le 8.30 (febbraio 2016) chiedendo se si presentasse cosi come da foto con l''abbigliamento sexy tipo latex...insomma deve essere ben preparata. Risposta : saro'' come mi vedi in foto....parto faccio 50 km...riceve in un appartamento vicino l''ospedale di MS Severino...mi apre dopo un po'' perchè si stava preparando...(mah...)...semplicemente indossava due reggicalze bucate....e poi tutta nuda...in verità appena la vedevo perchè tutto era buio...cmq fisico possente tette grosse e bel uccello che non riusciva a rimanere duro...ovvimente per avere qualcosa in più....dovevo sborsare in più....e quindi alla fine ....ci siamo spompinati semplicemente ...io dopo 15/20 minuti sono arrivato....e questo è