[RECE] Mon Amour Massage - Lucca - Bakeca

Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna (almeno per ora, a detta del proprietario)
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/dettaglio/ma...a-centro-benessere-nc98120229596?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca, San Vito
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica (scoperto dal sito)
NAZIONALITA': boh...di colore ma non saprei da dove
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti door to door
ATTITUDINE: brava, disponibile, sembra timida ma perché parla pochissimo italiano (solo alla fine ho scoperto che parla inglese :mega_shok:)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno con parcheggio personale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913981xx

PREMESSA:
L'annuncio on line e poi il contatto telefonico fanno chiaro ed esplicito riferimento ad una pagina facebook. Mi sono permesso d'inserirla. Non so se si possa fare. In caso negativo prego gli admin di eliminarla senza pietà e farmelo notare a memoria futura! Grazie infinite...
*rimosso, assolutamente vietato postare links di social networks!! Ironman icon.jpg

LA MIA RECENSIONE:
A me l'onere e l'onore di recensire per primo il Mon Amour di Lucca. Spero di essere esauriente.
Spulciando gli annunci dei massaggi, mi sono imbattuto in questo e, un po' per la vicinanza al lavoro, un po' per la mia passione per le "chocolate" ho chiamato.
Telefono mercoledì pomeriggio verso le 17. Mi risponde un uomo. Lì per lì sono spiazzato. Ha parlantina in tipico accento Lucchese, molto disponibile mi dice che parte da 50 per mezz'ora base. Mi dice che i massaggi sono descritti sull'annuncio, ma che ora ha solo una massaggiatrice quindi sono esclusi i 4mani. Gli chiedo 1 ora per Tantra, nudo integrale. Mi propone 120, comprese docce prima e dopo. Mi spiega che è a San Vito, lungo la Pesciatina, subito dopo la chiesa, mi indica dove parcheggiare e che a breve (burocrazia permettendo) metterà l'insegna ma ancora non c'è. Fisso per le 18:30.
Arrivo con leggero anticipo dopo una faticosa giornata di lavoro.

Vengo accolto da una cortese ragazza in vestaglina fluo. Tipico lineamento afro, di colore, naso grande, occhi neri bellisimi, bel seno e un culetto da favola! Un po' timida e poco abile nel comunicare.

Mi accoglie e mi fa subito versare l'obolo, compilando la ricevuta che poi mi consegnerà a fine seduta.
Mi accompagna in una stanzina dove c'è un materasso a terra con accanto un grosso specchio e doccia. Niente pantofole ma asciugamano pulito di cotone.
Mi spoglio e mi lavo: acqua perfetta e sapone...un mix davvero piacevole.

Asciugato la ragazza entra e mi fa stendere a pancia in giù sul lettino, mimando la posizione a causa di un poverissimo italiano. La luce è quella del sole che filtra dalle tende, non accende né candele né incensi che sono a bordo materassino. La musica è un mix di house, commerciale e tribal: mi sarei aspettato qualcosa di più sensuale e rilassante, tipo chillout/buddah bar...ma vabbè.

S'inginocchia davanti alla mia testa e con olio johnson a temperatura ambiente inizia a massaggiare la schiena. Con le mani le tocco le gambe, poi risalgo fino ai glutei, poi quando lei si avvicina, inizio a leccarle il seno, un po' cadente, e i capezzoli grandi e scuri.
Quando la posizione lo consente, mi faccio largo nel suo fiorellino. Dapprima è un po' asciutta, poi credo si sia aiutata con un goccio di gel.
Si sposta di fianco e lì riesco a toccarla meglio. Adesso è molto molto più bagnata.
Mi lavora bene schiena e glutei, poi girandomi attorno anche piedi e gambe. Mi concede qualche sessione di corpo su corpo.

Finalmente, dopo più di mezz'ora mi fa girare. Massaggia il davanti, un po' lavora l'amichetto, finché non si siede a cavalcioni "a 69" e parte con un sapiente lavoro di mano. Io invece mi concedo un lungo daty a entrambi i buchini. Insisito molto con la lingua e con le dita, principalmente sull'ingresso posteriore, pulitissimo, profumato e soffice. Lei continua con un piacevolissimo hj. Faccio un po' fatica a venire: un po' manca atmosfera, un po' la stanchezza, un po' perché ho scopato la sera prima...riesco a strapparle anche un fk accennato, molto lieve. In ogni caso, dopo un po' capitolo schizzandomi sulla pancia.
Mi pulisce molto in fretta, si alza e propone la doccia finale.

Le faccio un paio di complimenti: è molto carina e ha un culetto da urlo. Ci si parla male e le chiedo se sa l'inglese. Al suo si metto da parte l'italiano e la comunicazione diventa molto molto più fluida...ad averci pensato prima! AZZ! :mda:

Pulito e ri-vestito, esco. Mi da la ricevuta (recante cifra piena per massaggio) e m'invita a tornare. Saluto.

Nel complesso: atmosfera scadente anche se migliorabile. Del resto posto pulito e location ottima ma se siete del posto la vostra auto è sgamabilissima lì davanti. Ragazza più carina che brava: forse le manca un po' più di sicurezza ed esperienza, ma può solo migliorare. Nel complesso prezzo un po' troppo alto, anche se in linea con la concorrenza. Visto tutto avrei considerato più onesto un 20 di meno!
Forse più in là ci tornerò, quando avrò di nuovo disponibilità economica e quando la massaggiatrice avrà qualche cliente in più e un po' di malizia extra sul groppone. E tutto rigorosamente in english.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto