[RECE] Sheilla trans – Codogno (LO) - Bakecaincontri

Reaction score
391
NOME INSERZIONISTA: Sheilla – Lodi(codogno) - Backeca
RIFERIMENTO INTERNET : http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sheilla-transex-avkq117318881
CITTA DELL'INCONTRO: lodi (codogno)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : attiva /passiva / french kiss / Bbj /69/rim.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ,trav quasi trans con tettine ormonate .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva / passiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : parcheggio non sempicissimo nella via , ma con 5 minuti a piedi se c’è pieno se ne trovano altri
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32454859xx

LA MIA RECENSIONE: E’ un po’ che non testo il cioccolato e nell’ottica dell’equilibrio tra black and white e attizzato dall’abbinamento manganello tettina ormonata, decido di provare il prodotto. Dopo un rapido scambio telefonico e di sms (lei e’ porca e affabile con voce non femminilissima) , mi da le coordinate e sono li dopo che ho girato una decina di minuti a vuoto per trovare parcheggio.
Lei mi riceve dietro la porta completamete nuda e la cosa mi stragusta tantissimo, non c’è la penombra allucinante di certi scannatoi, ma la pulizia di zona e’ abbastanza un opinione. Obolo e uscita da parte mia dai vestiti stile lupin III e subito siamo avvinghiati e lanciati in una serie di fk di discreta fattura. Mi agguanta la crapa e se la schiaffa in mezzo alle gambe perché vuole subito che le intervisti il microfono. Lei è pulita e abbastanza safada , il pirillo regisce, ma diciamo che non arriverà mai ad essere durissimo durante la prestazione. Passiamo al 69 dove lei si applica con non troppa partecipazione perché ha una voglia traboccante di infilzarmi. La assecondo, gomma e vai di smorzacandela , poi pecos, di pancia sul tavolo , ri-pecos sulla sedia di pancia sulla brandina… praticamente un manuale delle posizioni. Le ricambio il favore, ma dura relativamente poco, perché lei ha più voglia di essere attiva. Dopo essere venuto mentre mi prendeva alla mission, decide di spruzzarmi sul petto perché la vuole vedere colare su di me (si vedeva che le piaceva il sottoscritto e voleva onorarmi con la sua crema).

Pro

Carina per il genere
Igiene personale
Attizzata
Nice price
dimensione

Contro

Parcheggio
Predominanza attiva e non passiva
Igiene appartamento utopistica
(arrivare già docciati è d’obbligo perché non ho potuto usufruire del bagno neanche in uscita)

zoc1.jpg zoc2.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
63
Oh finalmente qualcuno che ci mette la faccia...e anche il culo...! :lol:
Bella performance....bella manza....bel tarello.
Per la durezza dell'attrezzo non eccelsa posso pensare sia stata causata da frequentazioni assidue dovute all'ottimo rapporto prezzo / prestazioni.
Ci sei andato tardi?
Un saluto

Commenta
Reaction score
391
  • Creatore Discussione
no, ero il primo la mattina alle 11.45 , non era a fine serata anche perchè riceve fino alle 19, poi dalle 21 la trovi in zona palabanca a piacenza. E' piacevole anche così, ma non credo vada oltre come rigidità

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
391
  • Creatore Discussione
Fab sai che mi prende la voglia di trash sometimes. Mi sballa quando dato il non "alto tasso di figaggine" (diciamo così) si sentono in difetto e ti venerano e si impegnano(la cassana ha stabilito un record indoor di pompaggio con un 37 minuti senza staccare il boccaglio con me e per un 20ello me lo ricordo ancora adesso il sufflone)... ps quella che avevi testato con il caschetto nero e avevi caricato in via colombo una sera (non mi ricordo il nome forse era raffaella), che si becca ogni tanto vicino alla spazio in bicicletta potrebbe fare parte del lotto dato che ricorda parecchio la mariangela di fantozzi:mda:

Commenta
Reaction score
786
Cassooooooooooooo nella foto del viso si vede la barba in controluce!
Visto che l'indole scopereccia della suddetta sembra buona, se si curasse di più, se dimagrisse, se si tonificasse, se si facesse il laser sarebbe da tenere in considerazione trattandosi di mulatta...chiedo troppo?:scratch_one-s_head:
Nella foto "selfie" mi ricorda LeBron James!
Ciao Fabietto piasentin e a tutti gli emiliani bassaioli!!!

Commenta
Reaction score
391
  • Creatore Discussione
fabio la foto non so a quando risalga , ma live era abbastanza skinny e liscia vedi foto che ho allegato io. Poi al massimo vai in vasca al palabanca e la intervisiti li

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ps quella che avevi testato con il caschetto nero e avevi caricato in via colombo una sera (non mi ricordo il nome forse era raffaella), che si becca ogni tanto vicino alla spazio in bicicletta potrebbe fare parte del lotto dato che ricorda parecchio la mariangela di fantozzi:mda:

Si è Rafaela. Di faccia siamo su altri livelli, viso da bimbetta. Vista sabato davanti alla nota sala giochi di via Colombo, tra l'altro.
Ogni tanto manda qualche fotina via whatsapp, l'ultima era colla parrucca rossa, e un pensiero d'ammoorre ce lo rifarei...

Cassooooooooooooo nella foto del viso si vede la barba in controluce!
Visto che l'indole scopereccia della suddetta sembra buona, se si curasse di più, se dimagrisse, se si tonificasse, se si facesse il laser sarebbe da tenere in considerazione trattandosi di mulatta...chiedo troppo?:scratch_one-s_head:
Nella foto "selfie" mi ricorda LeBron James!
Ciao Fabietto piasentin e a tutti gli emiliani bassaioli!!!

Chiaro che le foto photoshoppate danno un'idea... A casa ho foto di vecchi annunci su Piacenza dove uno strangolone (= spavento) è poco...
Un saluto caro milanés, tra un poco ricomincerò a girare in zona, visto che su Piacenza regna il nulla.

fabio la foto non so a quando risalga , ma live era abbastanza skinny e liscia vedi foto che ho allegato io. Poi al massimo vai in vasca al palabanca e la intervisiti li

Vista sabato sera, dribblata ancora. In compenso ne ho beccata un'altra.

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
Intervistata in vasca al Palabanca martedi scorso prima dell' arrivo dei puffi, chiedeva 30 ho rilanciato a 20 ed era disposta ad accettare, mi ispirava ma poi i lampeggianti blu in arrivo mi hanno fatto fuggire.
Magari stasera ritento.

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET : http://lodi.bakecaincontrii.com/donn...-avkq117318881
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ,trav quasi trans con tettine ormonate, poco trucco e parrucco, quasi sciatta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : ampio parcheggio nel piazzale accanto al caseggiato dove riceve

LA MIA RECENSIONE: dopo averla intervistata in vasca al Palabanca ed incuriosito dalla recensione del collega la contatto per una visita a casa, errore madornale.
Dopo un rapido scambio telefonico e di sms, mi da le coordinate e qui ho la prima sorpresa, non è più via Maz...i, come mi aveva detto 10 gg fa ma via Pietr......ta, sempre a Codogno, imposto il transGPS e parto avvisandola che sarò da lei dopo mezzora e la richiamerò una volta sotto casa.
All' arrivo, facile parcheggio al fianco del casermone nazionalpopolare, quando sono davanti al portone la richiamo, mi apre e salgo le scale fino al 2° piano, porta semisfondata aperta con lei dietro, aiuto, mi sento come in trappola anche perchè odo altre voci in un appartamento fatiscente, tipo quelli che si vedono in TV e che vengono occupati durante l' assenza dei proprietari.
Lei mi appare come un uomo imparruccato con indosso un semplice vestitino di cotone stampato ed ai piedi delle splendide ciabatte, niente a che vedere con la fata che avevo intervistato in vasca.
A quel punto sono in camera, sui muri cuori rossi dipinti a spray, un comò che ha visto tempi migliori, una rete con un materasso coperto da un lenzuolo, un ventilatore che arranca (no AC) e parte la contrattazione, mi avvisa che lei vuole 100 euro per fare tutto con calma, io le rispondo che per quello che vedo massimo posso offrire 50 ma spero che non accetti per correre via tipo Bolt in finale olimpica.
Purtroppo accetta la mia proposta e verso l' obolo, quindi si spoglia ed io sono costretto a fare uguale.
Le faccio i complimenti per le sue tettine ormonate, in effetti le preferisco rispetto alle siliconate di certe trans, al che lei si strizza il capezzolo per fare uscire una goccia di liquido bianco, a quel punto mi rendo conto di essere sul set di un film splatter.
Ci sdraiamo sul letto, lei sotto ed io sopra, con la speranza che finisca in fretta, qualche bacio con la lingua ad occhi chiusi, pensavo che con me ci fosse una supergnocca, una pastrugnata con le mani alle sue tettine ed al suo attrezzo di buone dimensioni ma che rimane molliccio.
Spero che finisca presto e lei idem, quindi parte di manovella e poi di bocca, io chiudo gli occhi e quando sento che la meta è vicina la avviso in modo che mi faccia scoppiare sulla mia pancia, per fortuna che ero in astinenza da tempo e non ci ho messo molto, nonostante lo splatteraggio.
Corre a cercare delle salviette per la pulizia, vista la location non azzardo nemmeno di chiedere l' uso del bagno, arrivato a casa ho fatto subito una doccia rinfrescante e buttato tutto l' abbigliamento che indossavo da lavare.
Qualche minuto di social time, in modo da permettere al suo amichetto di allontanarsi dalla porta aperta che sorvegliava, e mi spiega che si è trasferita da poco in questa nuova abitazione, senza dirmi il motivo che io non chiedo.
Quando usciamo dalla stanza, schizza in cucina un ragazzetto seminudo, magro e tatuato, altezza 1.60, di carnagione bianco latte.
Guadagno rapidamente le scale e raggiungo veloce l' auto con AC, via da quel luogo di perdizione.

Che dire, esperienza negativa che non ripeterò, 50 euro per una svuotata veloce con un figuro del genere in effetti mi mancavano, adesso basta però.

Pro

Parcheggio
Igiene personale

Prezzo concordato da svuotata rapida in casa

Contro

Appartamento fatiscente, meglio non chiedere del bagno

Commenta
Reaction score
661
L'appartamento è lo stesso in cui riceveva Rafaela, ci sono stato un paio di volte ed in una delle due un inquilino mi fermo chiedendomi dove andavo e chi cercavo, che nella zona c'erano già stati furti e i carabinieri giravano spesso li.
Ho voltato i tacchi e me ne sono andato

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
ultimo aggiornamento :

siccome quando l' avevo chiamata per andare da lei avevo utilizzato un cellulare aziendale, visto che il transphone era KO, durante l' ultima trasferta di lavoro mi si apre una chat su WA da un numero non in memoria e che non conosco.
Per farla breve era lei che aveva voglia di me (si sicuro) e mi scriveva un sacco di porcate, concludo subito dicendo che non ci conosciamo e che forse ha sbagliato persona, avvertendola che è un cellulare aziendale.
Stiamoci attenti con queste personcine, vista la casa dove mi ha ricevuto e le chat stramba che mi è arrivata, molto meglio incontrarla in OTR se proprio si vuole.

Commenta
Reaction score
786
RIFERIMENTO INTERNET : http://lodi.bakecaincontrii.com/donn...-avkq117318881
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ,trav quasi trans con tettine ormonate, poco trucco e parrucco, quasi sciatta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : ampio parcheggio nel piazzale accanto al caseggiato dove riceve

LA MIA RECENSIONE: dopo averla intervistata in vasca al Palabanca ed incuriosito dalla recensione del collega la contatto per una visita a casa, errore madornale.
Dopo un rapido scambio telefonico e di sms, mi da le coordinate e qui ho la prima sorpresa, non è più via Maz...i, come mi aveva detto 10 gg fa ma via Pietr......ta, sempre a Codogno, imposto il transGPS e parto avvisandola che sarò da lei dopo mezzora e la richiamerò una volta sotto casa.
All' arrivo, facile parcheggio al fianco del casermone nazionalpopolare, quando sono davanti al portone la richiamo, mi apre e salgo le scale fino al 2° piano, porta semisfondata aperta con lei dietro, aiuto, mi sento come in trappola anche perchè odo altre voci in un appartamento fatiscente, tipo quelli che si vedono in TV e che vengono occupati durante l' assenza dei proprietari.
Lei mi appare come un uomo imparruccato con indosso un semplice vestitino di cotone stampato ed ai piedi delle splendide ciabatte, niente a che vedere con la fata che avevo intervistato in vasca.
A quel punto sono in camera, sui muri cuori rossi dipinti a spray, un comò che ha visto tempi migliori, una rete con un materasso coperto da un lenzuolo, un ventilatore che arranca (no AC) e parte la contrattazione, mi avvisa che lei vuole 100 euro per fare tutto con calma, io le rispondo che per quello che vedo massimo posso offrire 50 ma spero che non accetti per correre via tipo Bolt in finale olimpica.
Purtroppo accetta la mia proposta e verso l' obolo, quindi si spoglia ed io sono costretto a fare uguale.
Le faccio i complimenti per le sue tettine ormonate, in effetti le preferisco rispetto alle siliconate di certe trans, al che lei si strizza il capezzolo per fare uscire una goccia di liquido bianco, a quel punto mi rendo conto di essere sul set di un film splatter.
Ci sdraiamo sul letto, lei sotto ed io sopra, con la speranza che finisca in fretta, qualche bacio con la lingua ad occhi chiusi, pensavo che con me ci fosse una supergnocca, una pastrugnata con le mani alle sue tettine ed al suo attrezzo di buone dimensioni ma che rimane molliccio.
Spero che finisca presto e lei idem, quindi parte di manovella e poi di bocca, io chiudo gli occhi e quando sento che la meta è vicina la avviso in modo che mi faccia scoppiare sulla mia pancia, per fortuna che ero in astinenza da tempo e non ci ho messo molto, nonostante lo splatteraggio.
Corre a cercare delle salviette per la pulizia, vista la location non azzardo nemmeno di chiedere l' uso del bagno, arrivato a casa ho fatto subito una doccia rinfrescante e buttato tutto l' abbigliamento che indossavo da lavare.
Qualche minuto di social time, in modo da permettere al suo amichetto di allontanarsi dalla porta aperta che sorvegliava, e mi spiega che si è trasferita da poco in questa nuova abitazione, senza dirmi il motivo che io non chiedo.
Quando usciamo dalla stanza, schizza in cucina un ragazzetto seminudo, magro e tatuato, altezza 1.60, di carnagione bianco latte.
Guadagno rapidamente le scale e raggiungo veloce l' auto con AC, via da quel luogo di perdizione.

Che dire, esperienza negativa che non ripeterò, 50 euro per una svuotata veloce con un figuro del genere in effetti mi mancavano, adesso basta però.

Pro

Parcheggio
Igiene personale

Prezzo concordato da svuotata rapida in casa

Contro

Appartamento fatiscente, meglio non chiedere del bagno
Non è una rece ma un capolavoro! Il ragazzo nano e latteo dietro la porta, splatter per splatter, magari si stava masturbando e potrebbe aver schizzato in terra: potevi scivolare, picchiare la testa e restarci secco (bisogna sempre pensare positivo).

Commenta
Alto