[RECE] Ruana trans - Lancusi (SA) - Bakecaincontri

Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
Nome inserzionista: Ruana trans
Riferimento internet: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovitÀ-assuoluta-per-pochi-9vxj118807121
Città dell'incontro:Lancusi(SA)
Nazionalità:Colombiana
Età:25-30
Conformità all'annuncio:75%
Servizi concordati: un pò di tutto
Servizi usufruiti: come concordato
Compenso richiesto: parte da 50
Compenso concordato:90 di mia volontà
Durata dell'incontro:60 minuti
Descrizione fisica:ancora in fase di trans-formazione ma cmq come in foto ma senza seno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: simpatica e partecipe
Reperibilità:facile
Presenza di barriere architettoniche:scale
Index Ricerche(numero telefonico nel formato 1234567xx):33128559xx

La mia recensione:incontrata la settimana scorsa è tardi,quasi mezzanotte mi assale la voglia e comincio a fare qualche intervista ma la maggior parte non risponde, forse perchè è tardi, vedo l'annuncio di Ruana e subito la chiamo, risponde subito e gli chiedo le solite cose, lei al telefono gentile e disponibile le dico che in 10 minuti sono da lei.arrivato sul luogo solito giochino dove mi dice un civico ma lei sta al portone di fronte e mi guarda da una finestra socchiusa, mi apre ed entro (in verità la location la conoscevo già perchè nello stesso luogo qualche mese fa avevo incontrato un altra t-girl che ho già recensito). appena entro la guardo e tutto corrisponde alle foto tranne un particolare: non ha le tette, allora glielo chiedo e le mi dice che dovrebbe farle a breve nel suo prossimo rientro in patria, per il resto un bel faccino sorridente e abbastanza femminile e fisicamente un pò in carne non grasssa ma con qualche kilo in più che a me fa molto sangue. Mi invita a spogliarmi e lei fa lo stesso rimanendo solo in autoreggenti,mi infilo sul letto e comincio con strusciatine e baci a stampo qualche fk non profondo, è davvero partecipe e lo fa con dedizione non meccanicamente, gli metto una mano tra le gambe e sento il su attrezzo già turgido, la cosa mi eccita molto cosi comincio un bbj lungo e salivoso, le alzo le gambe e con la lingua le faccio un anal rimming che lei sembra gradire parecchio e mugola come una gattina,altra nota positiva è che emana un ottimo profumo e si sente che è docciata da poco e in seguito me lo conferma,le chiedo un 69 che lei gradisce e continuiamo cosi per altri 10 minuti,dopo un pò mi ferma e dice che sta per venire, allora cominciamo di nuovo a slinguazzare, lei mi chiede se voglio scoparla io acconsento mi incappuccia,cremina e giù alla missionaria la trapano per una decina di minuti mentre le nostre lingue continuano a intorcigliarsi, mi fermo e le chiedo di invertire i ruoli, si incappuccia e mi fa distendere a pancia in giù cremina e con delicatezza entra fino in fondo(per la cronaca il suo pirillo sarà un 17-18 cm ma abbastanza curvo) si muove con molta calma e devo dire la verità quel suo coso curvo da una bella sensazione e un alto tasso di goduria, mi fa girare in mission posizione e comincia a picchiare con più vigore dopo qualche minuto esce si sfila il condom e mi annaffia sula pancia(era veramente carica una sborrata da record) e arrivato il mio momento io ancora disteso mi fa un bbj di gran fattura che non mi fa durare più di 2 minuti e per non essere da meno le innaffio il collo e il petto,ci rechiamo in bagno e ci aiutiamo a vicenda per le pulizie, tornati in stanza mi rivesto e facciamo un pò di social per una ventina di minuti, ma ormai è l'una passata e io devo scappare, le chiedo del regalino e lei mi dice "fai tu" io da parte mia le dico che deve essere lei a indicarmi il rate e lei mi dice che va bene 70 io aggiungo un ventino perchè mi sono veramente divertito.un ultimo fk e la saluto.In conclusione veramente un ottima esperienza e la rifarei volentieri,l'unica nota negativa è la mancanza di seno che se veramente colmerà sarà da top ten.
tanto vi dovevo.
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2016-06-18_160855.jpg
    2016-06-18_160855.jpg
    38,7 KB · Visite: 161
  • 2016-06-18_160905.jpg
    2016-06-18_160905.jpg
    36,1 KB · Visite: 150
  • 2016-06-18_160844.jpg
    2016-06-18_160844.jpg
    48 KB · Visite: 125
Commenta
Alto