Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.071
Non sono andato al Residence di Rivabella da circa un paio di settimane.
Ma è vero che adesso c'è (momentaneamente) una receptionist nella hall che chiede i documenti?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Cari colleghi,

Da un pò vedo questa ragazza a Viserba, con foto su bakeka a volto scoperto, Però in altri annunci a il volto oscurato. Facendo una ricerca con le foto, esce anche un annuncio su bakeka Firenze.
O la ragazza di Firenze a rubato le foto a quella di Rimini, o è un fake.
Nessuno ha testato la ragazza?

https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-new-new___appena-5dyu224935693

https://firenze.bakecaincontrii.com...5487385-roberta-novita-assoluta-35k6224190853

index-34754873xx

index-35118461xx

Grazie in anticipo per la risposta, tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Rimini
CIAO è un po che lo notata e sono molto curioso dalle foto mi sembra gia vista ma difficile a dirsi.. se ti capita di testarla prima di me fai un bel rapportino cosi ne usufruiremo tutti ahahahhaha ciaooo
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
Romagna
Senza feedback non mi fido anche perché sembra troppo bella per essere vera :)
Speriamo qualche altro Punter abbia info più dettagliate
Intanto grazie
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.071
Chiedo scusa ai moderatori e spero nn mi uccidano!!! Incontrata https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127872-127872-127872-tatiana-7gcg223303805 volta .... rate aumentato...adesso parte da 70...niente piu' fk..sbrigativa, 2 posizioni usufruite,zero partecipazione e ti limita la penetrazione. Spero possa essere utile a voi colleghi e chiedo di nuovo scusa ai moderatori.

Avevo frequentato (e recensito) la ragazza più o meno un annetto fa credo, e adesso anche io con lei sono incappato in questo ultimo periodo (ma solo telefonicamente) in rate più alti e sigle scomparse.
Magari Tatiana quei soldi li vale, e comunque ognuna è libera di porsi come vuole sul mercato, con sigle e tariffe che le permettano in ogni caso di guadagnare. Io, che come vecchio cliente non digerisco bene la cosa, lascio ad altri il piacere di incontrarla.

P.S. A questo proposito ho visto che da oggi è a Rimini Francy, vecchia conoscenza di qualche anno fa. Anche lei non ha certamente scherzato in quanto a far lievitare le sue tariffe e a far la preziosa.
Peccato. Grande puttana, piccola persona.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54
per quanto riguarda la francy concordo in tutto caro amico peter...nemmeno si degna di rispondere al telefono quando passa da rimini mi chiedo che cavolo ci venga a fare ogni volta boh
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
Romagna
Chiamata dice di non essere più a Rimini,visto le info date e foto presenti un pó ovunque direi che è un missile
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto