Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Ascolta bene caro Lucadesiderio,

se vuoi chiarire la tua posizione punteristica nel riminese e chiarire alcuni aspetti, sei pregato di spostarla qua,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=133727
perchè questo tuo atteggiamento e il modo in cui ti esprimi, non è sicuramente nello spirito di PunterForum.

Come ti ho scritto in questo post,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270982&p=2341348#post2341348
che chi si iscrive a PunterForum, come il sottoscritto, non cerca questa polemica inutile e intasante nei thread riservati alle info sulle esercenti di zona.

Personalmente, stai cominciando ha rompere in pochino i coglioni.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54
io non devo chiarire niente ho gia detto tutto per me la polemica da parte mia puo finire anche qua ho solo risposto a chi mi ha citato...infatti sto continuando a rispondere a chi chiede info nella apposita sezione come ho appena fatto aiutando nonnot poco sopra
 
Commenta

Doom99

Espulso
UOMO
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
28
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
184
Che sia il SIGEP... nel portare un pochino di figa nel riminese...
sui siti pere riaffiorino vecchie conoscenze ma anche qualche news!!!!
Vi risulta?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
399
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
@ Doom99
Questo ti fa capire quanto
sia affidabile la recensione che ha trovato, chi mai sarà questo sedicente Mario, ormai è palese, devono attivare l'attenzione su questa o su quella! Attenzione dobbiamo essere noi Onesti punter ad autodifenderci da questi falsi. Inoltre leggo le due ultime richieste neppure sanno indicate l' INDEX sono veramente patetici.
Scusate lo sfogo. Roy.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54
cmq sti giorni c'è un bordello allucinante da non esserci nessuno adesso siamo sommersi di annunci...grandi ritorni piu o meno positivi...annunci falsi foto rubate ragazze con doppi annunci e diverso numero un macello allucinante rimane una costante ce ne fosse una che mette le sue foto oh
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.133
Località
Torino
52 post, 52 richieste info...

Guarda, se vuoi andare a recensirla tu, hai la benedizione di tutto il Forum. Auguri :bye:

P.S.: nelle richieste info ci vuole l'index: 35114634xx
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto