Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
116
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Contattata anche da me nel primo pomeriggio, richiamo quando sono in zona due volte non ha risposto e la terza volta spento,richiesta 100 tutto compreso, presumo sia il solito pacco.In questo periodo sto diffidando tantissimo di certi annunci per me tutto può succedere.....
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
MARCHE
Italiana

Giulia

Alias: n.d.

Link: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-sensuale-bellezza-italiana-fif4213881451

Nazionalità: Italiana

Foto: Originali 100%

Età: Dalla voce meno di 30

Descrizione: ????

Servizi offerti: Tutti: Fk, Rai 1, Rai 2, Bjjjjjj, Cim

Servizi pattuiti: Tutti: Fk, Rai 1, Rai 2, Bjjjjjj, Cim

Servizi usufruiti: Nessuno

Costo pattuito: 150 Euro per 1 ora senza limiti di orgasmo da parte mia.

Riceve in zona: "Rimini"

Telefono : 3511308029

Vi racconto il sogno di oggi pomeriggio, telefono a Giulia e pattuisco un appuntamento di 1 ora per 150 Euro precisando che a causa della
distanza e del maltempo l'orario di arrivo da parte mia può subire delle leggere variazioni quindi sarei arrivato dopo 45/60 minuti.

Al telefono la ragazza si dimostra gentile e tranquilla ( cosa che per me è un sintomo positivo anche se a volte non è confermato ) giunto in loco la richiamo e dopo qualche squillo si attacca la segreteria.

Le segreterie le odio e per come la vedo io creano solo dei problemi, ad ogni modo aspetto qualche minuto e richiamo stessa storia qualche squillo e di nuovo la segreteria.

Dopo circa 1 ora di guida sotto la pioggia la cosa non è piacevole quindi riaccendo l'auto e me ne torno a casa, mentre guido dopo circa 15/20 minuti mi fa uno squillo, la richiamo e Giulia scocciata mi chiede dove sono.

Molto serenamente gli dico che sono arrivato in oraio e l'ho chiamata 2 volte ma non mi hai ha risposto quindi me ne sono andato, allora ancora più scocciata mi diceva bene ciao!

E butta giù.

Magari mi sono perso una bella esperienza, forse dovevo avere un pò più di pazienza e richiamarla una terza volta, ma visto che non sono disponibile ad essere preso in giro o a farmi ammorbidire da giochini del tipo ok sei arrivato ma adesso aspetti e poi quando sono comoda ti ricevo in questi casi preferisco andarmene.

Poi ognuno e libero di comportarsi come vuole ma ha mio avviso sarebbe bastata una telefonata o un messaggio in cui mi faceva presente che sarebbe stata pronta un pò più tardi.

Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Si è lei un collega l ha vista lo leggevo in un post..ieri l ho chiamata parla poco italiano ma è stata categorica sui 20 minuti x 70 euro bocca scoperto rai 1 daty un ora 100.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
145
Reaction score
217
Località
Rimini
Caro dasty questa ancora non parla bene l'italiano ma ha già capito come fare... ovvero nonostante siamo noi che paghiamo CI DETTA le sue condizioni.. Mah! l'ho già scritto in precedenza siamo noi che sbagliamo ad essere non troppo ma assolutamente e totalmente accondiscendenti..poi anche per questo succede come sopra al nostro collega mago matto..è solo una mia personalissima considerazione senza nessuna vena di polemica ma anzi un po' di rassegnazione..
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
sarebbe da spostare nella sua sezione visto che adesso c'è una recensione della tipa? Ops scusate mi riferisco alla "mezza" recensione poco sopra di Giulia
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.184
ciao colleghi.. qualcuno ha notizie su questa signorina? se le foto fossero sue.. sarebbe tanta roba

https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3248308790-new-luxury-girl-7eub214260133
tel. 3248308790 - index 32483087xx

grazie

Sono stato da Jessica e, in nome della nostra amicizia (si dice così, ma in realtà è perchè tutto sommato penso di essere un buon cliente delle tatuate) ho chiesto di presentarmi Amira.
Giovane new entry del gruppo tatuate anche se su di lei ne ho notato uno solo sul polso. Carina, pelle ambrata, labbra leggermente rifatte (credo) capelli lunghi corvini. Non so perchè mi ricordava qualche bella squaw dei film di pellerossa quando ero piccolo.
Forse anche perchè non spiaccica tante parole in italiano, il social regge solo se si parla inglese. Comunque se parli con calma ti capisce ma le è difficile la replica.
Fisico da velina, anche se la considero una tacca sotto le altre tatuate, se non altro per il seno, che "con quella maglietta fina" (cit. Baglioni) lo immagino non più di una prima.
In attesa che qualcuno rompa il ghiaccio con la prima rece, spero di aver reso un servizio.

P.S. Le foto sono le sue, il tattoo al polso lo dimostra, il fisico è quello, solo di viso, probabilmente perchè imbronciata, mi è sembrata meno carina, ma sono dettagli.

Ne avevo parlato la scorsa settimana (riporto il mio post). Le foto sono le sue, l'ho vista di persona.
 
Commenta
Z

zetoz

Ospite
Ospite
rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anais-128073-128073-super-judk214190139

Ciao a tutti
Notizie sulla ragazza?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini



Caro elfic,
 
le foto sono interessanti, ma molto patinate e l'annuncio sembra un copia incolla. Facendo una ricercha con il numero intero su google, almeno io non ho trovato altri annunci.
Puzza di fake come dice wine&woman, magari é una new entry delle rumi di Viserba, forse assomiglia alle foto, ma!!
 
Tanti saluti alla prossima.
 
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto