[RECE] Cristina - OTR - Pescara

Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara vicino a Maria di Neutrino
ZONA: via De Gasperi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : bbj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15' ma non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: bassina, cicciottella, fiso largo ma sorridente !
ATTITUDINE: non male

L'avevo sempre scartata non rappresentando il mio ideale di bellezza femminile ed infatti è piuttosto cicciottella con un viso a luna piena ma allegro e sorridente. Tuttavia, ogni volta che passavo in cerca di Maria , lei mi sorrideva... Eh si, infatti staziona in v. De Gasperi a pochi metri disistanza dalla Maria di neutrino.... Ieri sera, l'ennesimo sorriso durante un mio tour e decido con estrema cautela di parlarle in una via laterale e meno in vista... E' da subito simpatica e mi offre un menù protetto a prezzo standard... Rilancio a 40 per pompino scoperto e RAI1 che accetta subito, considerata anche la serata a suo dire povera di clientela... Ci imboschiamo nei pressi di un palazzo in costruzione, dietro l'ospedale civile, da me già utilizzato per precedenti trombaggi... Comincio a palparla, baciarle i seni e leccarle il corpo... Accetta e si presta senza scazzi, anzi piuttosto partecipativa... Dopo un pò di giochetti lo prende in bocca senza cappottino ed opera un bel bbj, lento e con affondi come avevo chiesto...Dopo un bel pò di pompino, quasi in dirittura d'arrivo, la stacco e comincio a trombarla in 3 posizioni e termino con una sborrata liberatoria... Che dire: non è propriamente una bellezza, potrei definirla la racchietta della classe, ma rispetto ad altre si è comportata veramente bene ed ho in credito di bissarla !!!
Il racconto è frutto della mia immaginazione ( non so a che cazzo serva ma lo metto pure io )
Saluti a tutti
 
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
  • #3
La dentatura com è? Ci sono tutti i denti?? Un particolare importante x il bbj, non gradisco dentature con le finestre quando mi spompinano a crudo

Sinceramente non ho fatto caso alla dentatura ma non mi sembra avesse grandi problemi !
 
Commenta
Alto